Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curlygirlthatlove1D    26/09/2012    2 recensioni
(Chapter 3) Nertila’s point
Eravamo arrivate! Ero troppo contenta, non riuscivo a fermarmi un attimo.. Tutti quei sogni, quelle fantasie.. Chi ha detto che illudersi non porta da nessuna parte è un grande cretino! A tutte quelle persone che non credono gli spetta un FANCULO scritto a lettere cubitali! Guarda dove eravamo arrivate noi, tra le tante che potevano prendere quel disco, proprio noi avevamo preso quel biglietto di sola andata per il paradiso!
(Chapter 4) Giulia’s point
La porta si stava aprendo lentamente e NO, non erano loro. Delusione tremenda, film mentali distrutti da Paul! Questo è uno di quei momenti casuali in cui vorrei solamente uccidere tutti quanti per nessuna ragione, No, c’è una ragione! Ha i capelli ricci e gli occhi verdi e mi sta sicuramente aspettando da qualche parte!
(Chapter 6) Francesca’s point
Sento degli occhi puntati su di me e alzo un attimo lo sguardo, che fino ad ora tenevo basso per paura di altri “incidenti” con manichini, pakistani e modelli stramaledettamente sexy. Rimango interdetta quando noto che tutti mi stanno fissando e sento Zayn farmi una domanda. Boccheggio come i pesci ma non faccio in tempo a rispondere che Tila mi precede .
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3


 
Francesca’s point
”Terra! Sia lodato il cielo!”grido non curandomi degli sguardi straniti dell’ autista di quella meravigliosa auto. Le risate delle mie migliori amiche riecheggiano ancora nella macchina al ricordo del mio atterraggio. Sono le 10 di sera qui a Londra e l’unica cosa di cui ho bisogno è una bella doccia calda e rilassante con musica a tutto volume. Siamo appena arrivate davanti ad una grande casa e inizio a sentirmi tesa, euforica, entusiasta, eccitata (Ok, calmati e respira, stai diventando logorroica e stai ancora parlando con te stessa!) “Ehii! Non è che tutta quella musica ti ha mandata in panne?! Giulia credo che Fra non si senta bene!”grida Tila, mentre mi sventola una mano davanti al naso, all’indirizzo della riccia che fa qualche passo indietro per raggiungermi vista la mia solita lentezza. “Guardami e non parlare!” ordina prima che io possa ribattere. La fisso e ho paura che tutte quelle maschere che indosso si possano sgretolare sotto il suo sguardo indagatore “Dai Tila , non agitarti, sicuramente l’aereo l’avrà scombussolata un pò”Parla Giu all’altra mia amica che ora estende un bellissimo sorriso su quel volto prima preoccupato. Rido e replico “Sto benissimo! Non datevi tormento, siete voi quelle che gli salteranno addosso!” Sorridere non e' sempre un segno di gioia. A volte, e' un modo di dire: "non sono felice ma sto cercando di stare bene”, infondo spero che qualcuno riuscirà a scalfire questa dannata lastra di ghiaccio che mi sono costruita in questi ultimi anni.
Giulia’s point
Guardo un’ultima volta la mia piccola amica, così testarda da non voler mai mostrarsi debole, anche se oramai noi sappiamo quanto sia fragile. Non riesco a terminare il pensiero che Tila mi tira un braccio e inizia a saltellare da tutte le parti. Quanto è solare la mia amica! La si nota subito appena entra in una stanza: Sorriso mozzafiato, occhi verdi, capelli mossi, fisico perfetto .. Eh si, è proprio una bella ragazza! Se non ci fosse il mio Hazza ad attendermi dietro quella porta forse.. COSA!?!? O mio Dio! Lui..Harry..Ricci..Porta! Perdo qualche battito e il mio cuore inizia a martellarmi nel petto.. Una porta separa me dal mio sogno, da LUI! Incomincio a tremare e non mi sono accorta che l’autista ci sta dando delle indicazioni. Non capisco nulla e guardo terrorizzata Fra ma mi accorgo che il suo sguardo vuoto e inespressivo non indichi nulla di buono. Sposto il mio sguardo verso Tila ma la trovo ancora a saltellare e girare per tutto il giardino. Mi faccio forza e chiedo incerta a quell’omone di ripetere quello che ha detto. “Sarete ospitate in questa villa a spese della casa discografica.. Gli orari delle riprese verranno stabiliti tra qualche giorno, non dovrete parlare con nessuno in questi 3 mesi, lasso di tempo necessario per la lavorazione completa del video. Avrete ogni confort e tutte le vostre richieste verranno soddisfatte,eccetto i viveri, qui vi diamo solo alloggio, per il cibo dovrete pagare a vostre spese, spero non sia un grosso problema.. Ah, prima che mi dimentichi, la villa appartiene alla casa discografica, ciò vuol dire che dovrete condividerla con tutto lo staff, compresi i ragazzi. Buona permanenza!” terminò di parlare il gorillone. Ok,stavo per iniziare a urlare! Pochi passi e avrei potuto toccare quei ricci..

Nertila’s point
Eravamo arrivate!Ero troppo contenta, non riuscivo a fermarmi un attimo.. Tutti quei sogni,quelle fantasie.. Chi ha detto che illudersi non porta da nessuna parte è un grande cretino! A tutte quelle persone che non credono gli spetta un FANCULO scritto a lettere cubitali! Guarda dove eravamo arrivate noi, tra le tante che potevano prendere quel disco, proprio noi avevamo preso quel biglietto di sola andata per il paradiso! Nel pieno dei miei pensieri non mi accorsi del tempo che passava o di quello che l’uomo diceva.. A dirla tutta non mi interessava neanche! Tutto quello che desideravo si trovava a pochi passi da me e io ero tremendamente tentata si correre verso quella porta e sfondarla con un calcio ben assestato degno di un lottatore di sumo! Volevo vederlo, lo sognavo fin troppo spesso questi ultimi tempi,e le fantasie su di lui erano diventate parte integrante delle mie giornate.. Beata quella Danielle, un ragazzo così è proprio da tenerlo stretto stretto. Stavo girovagando(Saltando a mo’ di trottola impazzita) per il giardino quando mi accorgo delle facce delle mie amiche. “Ragazze.. Iniziate a spaventami sul serio! Mica andiamo ad un funerale! Stiamo per incontrare LORO, ma ci credete! Noi incontreremo i nostri idoli! Noi conosceremo i ONE DIRECTION!” Gridai tutta euforica ma mi accorsi solo dopo di aver parlato troppo forte, così tanto da farmi sentire da qualcuno all’interno della villa. La porta si stava aprendo lentamente e ..

CONTINUE..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIE DOVE SCLERO E CAZZEGGIO UN PO' TANTO NON LO LEGGERA' NESSUNO..
puahah ammettetelo il nome per lo "spazio autrice" spacca  i culi :') ok a parte i deliri ci tenevo a dirvi che dedico questo capitolo alla mia yogurtina che lo aspettava da tanto..ha pure un account efp ma non ho voglia di cercarlo e copiare il link (sì ok sono pigra D: perciò vi lascio il suo account twitter :3 seguitela 
https://twitter.com/LouILoveYourAss il fatto che non mi faccia viva non significa che mi dimentichi delle cose <3 Bhè come già detto nell'altro capitolo scrivo questa storia insieme a http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=211494 e spero che vi piaccia
#SPOILERTIME: Al prossimo capitolo entrano in scena i ragazzi ma non succederà tutto subito ci vorrà un poì di tempo e se avrete pazienza scoprirete delel cose molto interessanti *faccia maliziosa*
vabbè io vado spero che il capitolo vi piaccia e se volete contattarmi vi lascio i link:
fb:http://www.facebook.com/giulia.rubiu p.s ho anche una pagina :) trovate anche lì ff 
http://www.facebook.com/pages/And-you-stole-our-hearts-Con-un-solo-sguardo-/395694297130955
twitter:https://twitter.com/Iloveyourdimple p.s. se mi seguite ricambio :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curlygirlthatlove1D