Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Andrea5397    26/09/2012    1 recensioni
una storia tra Endou e Natsumi
il giorno sembra iniziare normalmente,ma prende una strana piega...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsumi,lasciò la casa dalla mattina fino alla serata tarda per 2 giorni,per lasciare ad Aki il completo controllo di Endou.
Tornata,trova un Endou spaventato che le corre incontro e la abbraccia, piagnucolando:-siete tornata
quella ragazza,è stata cattivissima con me,sono felice che tu  sia tornata...
oh,povero,ora ci penso io-disse Natsumi,pensando:-"povera creatura,è spaventata e piena di lividi...
farò tutto a lei tutto ciò che ha fatto soffrire al mio piccolo Mamoru!"
che ti ha fatto?-disse gentilmente Natsumi
si è fatta leccare i piedi,mi ha usata come sgabello e tanto altro che avrei fatto per voi e come ricompensa?ogni volta che gemeva di piacere mi riempiva di botte,quella!-disse Endou,piangendo disperato e stilando una "lista" sdelle cose che ha fatto per Aki.
ora vedrà cosa si prova,quella stronza!-disse Natsumi infuriata mentre andava da lei.
tu!si tu,voglio fare qualcosa per te...-disse malvagiamente natsumi mentre ammanettava caviglie e polsi di Aki al letto,ad Y
ella rispose:-si,sono vostra!-
si,da torturare!disse natsumi,mentre prendeva delle piume.chiamò endou ad assistere e disse:
-tu hai completamente stravolto ciò che ti avevo detto di fare,trasformando una prova in una tortura per Endou,e pagherai ora!
per prima cosa:ti sei fatta leccare i piedi,oggi ti torturerò lì,parte che doveva esprimere altezzosità,ma anche benevolenza,quando venerata.
Natsumi disse con malizia:-mmm comincierò da una tortura che ti piacerà,tanto che riderai,ahaha!-
così dicendo,iniziò a solleticarle lentamente le piante con la punta di una piuma,e Aki disse:vi prego,aha,non fatelo,è una senzazione orribile,aha,smettetela...
Natsumi,la guardò e disse:-veramente?sembri contenta,quindi aumento la dose...-
lentamente,aumentò la velocità del solletico e la pressione,che esercitò con le sue unghie,facendo ocntorcere aki,che diceva:d-Dea,Smettetela ahahaha
non ce la faccio più,ahaha!
Natsumi,incurante,passò delle piume fra le dita di Aki,facendola ridere,e anche piangere di dolore,quella tortura la stava straziando,per la gioia di Natsumi.
dopo 2 ore di agonia,natsumi decise di cambiare metodo:sidde:-ora,ti frusterò,gioisci del dolore che provi per compiacermi!
così dicendo iniziò a frustare con violenza le piante di Aki,che urlava di dolore ad ogni frustata.Natsumi le infliggeva a intervalli regolari di 3 5 secondi,così poteva godere del dolore di Aki ad ogni colpo,e,dopo 2 ore di sofferenza,Natsumi decise di laciarla lì.
la sera,tornò e disse:-hai sete?ora di darò ciò che vuoi!
Natsumi portò con se dell'acqua,che bevve vicino ad Aki,dicendo,poi:la berrai nel modo che ti piacerà...
ella lasciò cadere alcune goccie d'acqua sulle piante e le dita dei suoi piedi,avvicinandoli ad aki,e li posizionò vicinissimi.
Aki leccò coracemente i piedi di Natsumi,che urlava di piacere,tanto la lingua di aki premeva nei punti giusto e massaggiava bene ovunque passasse,mentre la schiava cercava di ottenere il piacere di Natsumi,oltre che alcune goccie d'acqua.
alla fine,Aki,esausta si arrese e disse:Natsumi,torturami pure,ho capito di averti ferito profondamente,e non ti merito,quindi accetterò di non poterti toccare.
Natsumi,disse a sua volta:-bene,hai capito che non mi avresti mai avuta,quindi ti concedo di scegliere come sarai torturata per i prossimi 3 giorni,poi mi potrai toccaree dopo quel giorno,non mi vedrai mai più.
-O-Ok-disse Aki,triste

----Fine cap 5----
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Andrea5397