Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Giammiz    26/09/2012    0 recensioni
Ciao EFP questa è la mia prima storia quindi siate clementi ^^"
Come mi è venuta l'ispirazione lo capirete leggendo XD non ho idea di quanti capitoli possa durare ma ho già il finale nella mia testa. Buona lettura ^^
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’uomo al centro riprese a parlare: “Allora, allora, allora innanzitutto le presentazioni!” Disse con molta enfasi ed iniziò ad indicarci uno alla volta.
Non prestai attenzione alle presentazioni ed iniziai a cercare una via di fuga, La stazione era chiusa da dei cancelli elettronici così pensai che l’unica via di fuga fosse il treno ma su questo erano cresciute ancora più radici e sembrava inutilizzabile.
La mia ricerca fu improvvisamente interrotta da una soave e melodiosa voce che mi aveva ipnotizzato, apparteneva alla ragazza che avevo adocchiato prima.
“Ecco… io mi chiamo Ryha ed ho 17 anni. Piacere di conoscervi”.
Sembrava un po’ spaventata, d’altronde, chi non lo era?
Nonostante non la conoscessi mi sentivo in dovere di aiutarla.
Arrivò al mio turno che finì subito con un distaccato: “Sono Giez. Piacere”.
“Oh bene, bene, bene abbiamo dei nomi per questi bei visini!”
Disse.
“Il mio nome è Gaspard de Lou. Ma chiamatemi soltanto Gaspard carissimi”. Il suo modo di parlare mi faceva rabbrividire.
Se ne stava andando quando con fare maldestro si rigirò verso di noi e con il suo solito sorriso ci disse: “Oh dimenticavo, chi rimane in vita 50 giorni può tornarsene a casa” Si rigirò e salutando con la mano disse: “Bye bye” per poi sparire così com’era arrivato. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Giammiz