Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anita Directioner    26/09/2012    4 recensioni
Una yogurteria, un bambino e suo fratello, sono ingradienti perfetti per sconvolgerti la vita, no?
« Non pensi che dovrei smetterla di vederlo? » Domandai alla ragazza alle mie spalle, sdraiata sul letto.
« E perché mai? Cosa potrebbe succedere di male? »
Già, cosa mai potrebbe succedere, dopotutto?
*Questa è una FF cliché, quindi fottetevi e fatemi scrivere i miei cliché.*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER FIVE
- Ops… -

 

 
Stropicciai gli occhi, la luce del sole mi stava uccidendo e in quel momento il mio unico desiderio era avere a portata di mano un paio di occhiali da sole.
Mi misi a sedere e richiusi gli occhi massaggiandomi le tempie, poi li riaprii di botto.
« Dove cazzo sono? » Esclamai, poi piccole frazioni di immagini della sera precedente mi si pararono davanti agli occhi.
Festa. Ragazze. Musica. Drink. Ragazzi. Niall. Bacio…
Avevo baciato Niall o era stato solo un sogno?
In quel momento però non riuscivo a pensare lucidamente, così decisi che non appena la sbornia mi fosse passata, avrei ripercorso i miei passi della sera precedente… Anche se il bacio mi sembrava un ricordo vero e vivido, poteva benissimo essere un dolce scherzetto del mio subconscio misto all’alcool.
Mi alzai in piedi notando che indossavo ancora tutto, dalle scarpe all’intimo, poi vidi Angela e Sarah sdraiate sul pavimento, la prima tra le braccia di Zayn, mentre Louis abbracciava da dietro la bionda.
« Buongiorno! - Trillai allungando la “u” e le “o”- E’ mattina e il sole è già alto nel cielo! »
Da dove veniva tutto questo buon umore? Mi domandai mordendomi il labbro inferiore.
« Vaffanculo. » Biascicò Sarah non appena aprì gli occhi e mi vide.
« Come sopra. » Disse Angela senza nemmeno degnarmi di uno sguardo; scossi la testa sbuffando divertita, quando un’idea si fece largo nella mia testa.
« Cazzo, cos’è quello?! » Strillai fintamente impaurita, continuando a imprecare; subito tutti e quattro scattarono in piedi, poi, quando capirono che non c’era niente, incominciarono a guardarmi male.
Spalancai gli occhi e iniziai a correre, non mi ricordavo niente di quella casa, quindi stavo, diciamo, improvvisando.
Difatti ben presto i due ragazzi mi braccarono nella cucina, seguite poco dopo da Sarah e Angela.
« Sei morta. » Mi sorrise amorevolmente Zayn.
« Ops… » Sussurrai coprendomi il viso con le mani, poi sentii dei rumori dalla stanza di fianco, penso che fosse un altro salotto.
Mi portai l’indice destro sulle labbra e li feci segno di seguirmi, stranamente lo fecero senza obbiettare.
La scena fu tenerissima, Isabella era sulle gambe di Josh e si stavano scambiando dei dolci baci, finché Louis non li interruppe.
« Josh hai fatto conquiste? » Quando si staccarono Isabella diventò paonazza.
« Sei un cazzone! » Sussurrò Sarah a Louis, dandogli una leggere gomitata, lui di tutta risposta le posò un braccio sulle spalle.
« Andiamo a cercare gli altri, va’. » Dissi scuotendo la testa e incamminandomi verso le scale che avevo intravisto prima correndo.
« Pace? » Domandai girandomi a guardare Zayn.
« Pace. » Mi sorrise lui.
Setacciammo le stanze di tutto il piano superiore, come la sera prima, arrivando infine a quello che sembrava uno sgabuzzino, ma che quando aprimmo la porta si rivelò più grande di quel che sembrava da fuori.
Lì finalmente trovammo Ergy e Ilaria, ovviamente, insieme a Liam e Harry, anche se restava comunque l’interrogativo di dove fosse Niall…
Louis e Angela aprirono le tende, svegliando i belli addormentati.
« Questo fa tanto video musicale di seconda mano… » Borbottò Ilaria alzandosi dal piccolo letto dove era sdraiata insieme ad Harry.
« Così imparate a bere come delle spugne di mare, peggio di Spongbob. »
Ribatté Ergy alzandosi dal pavimento, aiutata da Liam.
« E Niall? » Chiese Isabella non appena fummo fuori dalla stanza, tutti ci guardammo intorno, poi mano a mano uno alla volta iniziarono ad alzare le spalle, ci mancava solo che iniziassero a fischiettare e la scenetta sarebbe stata perfetta.
« Vado a cercarlo io, ho capito! » Esclamai dopo una manciata di minuti passai a guardare la tappezzeria con le mani in mano; così a grandi passi tornai al piano di sopra, e guardai nuovamente in tutte le stanze.
Poi un lampo di genio mi passò nella mente: lo studio.
Corsi davanti all’enorme porta a due ante e lentamente poggiai la mano sulla maniglia, titubante l’abbassai, sorprendendomi che fosse aperta.
« Niall? » Sussurrai facendo i primi passi nella stanza.
« Sei qui? » Questa volta parlai a voce più alta, quasi un urlo, finché il fiato mi si mozzò notando un’ombra dietro la scrivania, di spalle.
L’ombra si girò, e notai per prima cosa gli occhi, illuminati dal piccolo spiraglio di luce che entrava dalla porta lasciata aperta da me qualche istante prima.
Erano di un azzurro talmente intenso da indurti quasi a distogliere lo sguardo, taglienti come il ghiaccio, ma anche dolci e sinceri.
« Mi hai fatto prendere un colpo, Niall. » Ero tornata a sussurrare; mi ero portata distrattamente una mano sul cuore e ora lentamente la stavo abbassando, ma Niall – che nel frattempo si era avvicinato – me la fermò dolcemente per il polso, baciando la mano.
Quando mi lasciò la mano mi regalò uno sguardo da mozzare il fiato e un  timido sorriso a dir poco meraviglioso, poi mi pose la fatidica domanda, quella che speravo non arrivasse mai.
« Perché ieri mi hai baciato? »








MAAAA BUONSALVE A TUUUTTIII!!!

Oggi so' strana, prima sono felice, poi triste, poi ancora più triste e ora sono un po' felice e un po' triste...
A tutto questo c'è una spiegazione - oltre al fatto che sono decisamente lunatica - : Avalanna, Liam e Danielle.
Ora: sono terribilmente triste per Avalanna, non se lo meritava proprio, e anche se non sono una beliber - che poi alla fine cosa c'entra? - ho i brividi solo a pensarci... Poi ho quasi pianto vedendo i tweet tra directioners e beliber
#StayStrongBeliebersFromDirectioners
#ThanksDirectionersFromBeliebers

Se questa non è una famiglia, ditemi voi cos'è!
Certo, litighiamo, ci prendiamo a male parole e molto spesso ci odiamo, ma quando abbiamo bisogno le belibers ci sono e quando loro hanno bisogno di noi, noi saremo al loro fianco...
Poooooi: io non ho ancora capito se quei due si sono lasciati o cosa!
Alle due è venuta fuori la notizia della rottura, e bellamente ne avevo riso, poi avevano inziiato a dire e far vedere le pagine del The Sun eccetera, e lì ho iniziato a impanicarmi, rassicurandomi solo con il fatto che nè lui nè lei hanno ancora detto niente...
Poooooi stasera han detto che la BBC 1 Radio ha confermato la rottura, e qualche minuto fa hanno rismentito tutto dicendo che stanno ancora insieme!
D-E-C-I-D-E-T-E-V-I!
Io non voglio che si lascino, sono troppo abituata a loro due :'3
Pooooi - mio parere -
 era da troppo tempo che non rumoneggiavano (?) su di loro, dovevano inventarsi qualcosa dopo Perrie incinta e le due Eleonor, no?
Tra un po' diranno che Rita Ora è un uomo e che Demi Lovato è stata telepaticamente messa incinta da Niall (?) I'm a veggente v.v loool
Anyway passiamo ai ringraziamenti altrimenti inondo la tastiera di lacrime - già i brividi mi stanno quasi per far piangere - ...
Grazie alle meravigliose recensioni dei mie amori: Mez_ e JoanneBrandoh, a quelle fantastiche di Angii Directioner, AngyOneDirection, Infinity1D e anche Methewriter anche se sembra dissolta nel nulla xD lol
Ora vado, volevo solo informarvi che ho già pronto il prossimo capitolo e che aspetto solo vooooi :'D
Ah, e anche che ho scritto un nuvo prologo di una nuova FF, che "sostituirà" (che cosa brutta da dire ç.ç ) la FF "Is this a dream or a nightmare?"... Quando sarà finita, ovviamente v.v Ancora quattro capitoli bitcheeees!
Nooootteee!
Anita xx
P.S.
Cazzo, è più lungo lo spazio autrice che il capitolo D:
Spero almeno di avervi incuriositooo :3
P.P.S. E' scritto davvero male, quindi accetto critiche v.v COme sempre :')
P.P.P.S. Passate nella mia nuova FF scritta in collaborazione con Mez_ ? Ci chiamiamo SarahAnita_
Nel prossimo capitolo metterò il link se me lo chiedete :'D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anita Directioner