Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    27/09/2012    1 recensioni
La vita familiare a volte può risultare complicata e Sasuke lo sa bene..
Complicata perchè oltre al presente, a volte, si mette di mezzo anche il passato
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sasuke e Itachi erano sdraiati sul prato del parco e si godevano la giornata insieme: si erano allenati un po', avevano giocato a palla e, dopo aver mangiato, si erano sdraiati al sole.
Itachi non poteva essere più felice poichè era da tanto che desiderava passare la giornata con suo padre, era sempre impegnato con il lavoro!
Il bambino cominciò a piangere dalla felicità.
- C'è qualche problema Itachi? - chiese Sasuke, allarmandosi per le lacrime del figlioletto.
- No, è solo che sono così felice di passare del tempo con te, sei sempre così impegnato! - rispose il bambino.
Sasuke lo abbracciò e disse:
- Ti voglio tanto bene piccolo mio. -




Eccomi qui con il diciassettesimo capitolo! Mi vengono le lacrime al pensiero che mancano solo 3 capitoli alla fine di questa raccolta!! Che ne pensate?
Voglio ringraziare 11 novembre per aver aggiunto questa raccolta nelle ricordate e Hikari93 per aver recensito il capitolo!!
Hikari93: Grazie mille per aver recensito! EH sì, Sasuke si era proprio scocciato di quella situazione! Che ne pensi di questo capitolo? A presto!!


Ringrazio tutti coloro che leggono e spero di leggere più recensioni questa volta! Alla prossima!

Nicoletta1993

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993