Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    27/09/2012    37 recensioni
Continuo di 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?'.
[...] «Allie guarda.» disse Maya, indicandomi la vetrina di un negozio, mi avvicinai cauta ma ciò che vidi mi fece scoppiare il cuore.
‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’
Lo vedevo ovunque. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amo ancora, sono ancora innamorata di quello stronzo senza cuore. [...]
[...] Provavo a vedermi con i ragazzi, ma ogni volta che li guardano negli occhi cercavo il suo sguardo; quello di cui ero innamorata. [...]
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo.
Allison.


Mi passai una mano tra i capelli, alzandomi frettolosamente dal letto. Un’altra stressante giornata in università stava per iniziare. Studiare e lavorare rendevano il tutto più difficile, mi ritrovavo a far per piccole per passare gli esami, non mi lamentavo di certo: questa era la mia vita. Con Maya lavoravo in un negozietto di antiquariato non molto distante da casa, il lavoro non era pesante, ma toglieva la libertà di fare altro e con questo anche il studiare.
Quando finii di prepararmi, afferrai la borsa e uscì dall'appartamento che condividevo con la mia migliore amica. L'edifico in chi abitavamo era in periferia e molto vicino all'università che frequentavamo. All'apparenza sembrava un palazzo lussuoso ma era purché lussuoso, resto non potevamo permettercelo. Ebbene si, questa era diventata la mia vita.

***

«Era ora cazzo, sei lenta.» Urlò, Maya.
Raggiunsi la mia migliore amica, che questa mattina uscì prima di casa, e mi sedetti al suo stesso tavolo, nel bar vicino l’università. Maya era l’unica cosa bella che mi era rimasta.
«Sono qui. Calmati.» La guardai ridendo. Era esilarante vederla arrabbiata.
Sospirò, alzando le spalle «Comunque oggi quella stronza di francese ci interroga, te lo dico io.» Esclamò, sfogliando il libro della materia in questione.
Notai che sul tavolino c’era già il mio caffè e aggiungendoci lo zucchero, girai il cucchiaino «Tranquilla che andrà bene, come sempre.» La rassicurai, sorridendole.
Maya continuò a studiare finché non finimmo entrambe la colazione, così ci alzammo e raggiungemmo l’università.
«Allie guarda.» Guardai la vetrina del negozio che indicò e quasi non caddi a terra.

‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’

Ovunque c'erano quelle scritte. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amavo ancora, ero ancora innamorata di quel ragazzo senza cuore.
La mia migliore amica mi accarezzò la schiena «Stai bene?» Mi si appannò la vista, era una ferita troppo grande «Andiamocene.» Prendendomi per il braccio, mi portò via.
Era difficile vedere il ragazzo di cui eri, sei, innamorata con un’altra. Quando fino a pochi anni prima lui baciava te, toccava te, amava te.
«Dovresti voltare pagina, come ho fatto io con Harry.» Sussurrò la mora appena entrammo in classe.
Diciamo che in amore entrambe eravamo due sfigate di dimensioni bibliche.
Senza pensarci le domandai «Come hai fatto tu?».
Lei sospirò e guardò dritto davanti a se «Non ho mai girato pagina, ma potevo amare ancora un coglione del genere? No. Stavamo insieme da un anno e ha fatto la stronzata. Con me ha chiuso. Per me lui è morto.» La sua risposta fu decisa e forte, odiava con tutta se stessa Harry per quello che le fece e non potevo darle torto.
Non ho mai avuto tutta questa sicurezza e devozione, probabilmente per questo stavo ancora male. Volevo anch’io stare bene come lei, anche se sospettavo che stesse tenendo tutto dentro.
Per fortuna quel discorso si chiuse nell’esatto secondo in cui la professoressa entrò in aula.

Cinque mesi e sarò qui. Cinque mesi e sarò tutto tuo...’ ecco ciò che mi disse due anni prima. Ma adesso lui dov'era?
La lezione non riusciva a distrarmi come pensavo. Possibile che non riesco a andare avanti?
Non avevo retto quando chiamò ‘piccola’ la modella e non riesco a reggere il fatto che lui si sia fidanzato con una cantante.
Perrie Edwards, lei di colpe non ne aveva questo era ovvio. Non la conoscevo bene, ma mi immaginavo una ragazza perfetta. Zayn l’avrà preferita.
Mi ricordo ancora come mi liquidò.

Il telefono squillava interrottamente. Mi alzai di fretta e lo afferrai, era l’una di notte, ma appena lessi il nome sul display sorrisi. Zayn mi stava cercando.
«Ehi.» Accettai la chiamata, senza pensarci due volte.
«Ehi.» La sua voce risultava tremolante.
«Tutto bene?».
Sospirò «No non va tutto bene. È tutta una merda.» Sbottò con voce spezzata. Era come se stesse piangendo.
«Allora spiegami....».
«Scusami davvero, ma non posso fare un torto ai ragazzi. Non posso.» Le sue frasi erano sconnesse e non riuscivo a capire ciò che volesse dirmi, quasi fosse terrorizzato dal parlarmi.
«Zayn, ma che stai dicendo?» Rimasi in passiva, cercando di dargli sicureza.
«E'... è finita.» Disse attaccando.

Mi lasciò con una telefonata.
Mi lasciò senza darmi una ragione valida.
Mi lasciò sola.
«Signorina Evans la vedo assente, su venga con la signorina Devine. Interrogate.» cinguettò la professoressa.
«Te l’avevo detto.» borbottò Maya alzandosi.
Sospirando mi alzai e seguii la mia migliore amica fino alla cattedra. La professoressa mi guardò «Bene inizia lei, mi parli della sua vita ovviamente in francese.».
Annuì alzando gli occhi al cielo, di male in peggio.

«Dai ragazza non è andata malissimo.» Maya mi diede una pacca sulla spalla.
La guardai torva «Ho fatto scena muta.».
Sorrise forzata «Infatti non è andato malissimo.» La fulminai con lo sguardo.
Arrivammo al bar della scuola e ci mettemmo in coda. Quando riuscimmo a prendere da bere andammo verso l’uscita est del bar, ma delle chiacchiere mi fermarono all’istante.
«Hai sentito? Stanno tornando.» cinguettò, la bruna.
«Si ho sentito. Sono bellissimi.».
«Gli One Direction torneranno a Londra, oggi stesso.» Continuarono a parlare.
Fu un altro colpo al cuore. Sarebbero tornati.
Zayn sarebbe tornato.


Continua…


ciao amore mio.

Eccomi qui con il primo capitolo.
Si ho aggiornato subito!!
I capitoli sono scritti già fino al quarto, ma il prossimo aggiornamento lo farò domenica (se non succede nulla)

Allora grazie a tutte per le 34 recensioni, non mi era mai capitato.
Siete tutte stupende, e vi amo. Giuro.

Come vi aveva detto ‘ci saranno cambiamenti’ e so’ che vi ho sorprese tutte.
Tranquille che poi si sistemerà tutto, voglio fare un lieto fine con i fiocchi ;)
Mmm sinceramente io amo il secondo capitolo, che leggerete più avanti.

Diciamo che questo capitolo è di passaggio, l’azione arriva dal secondo capitolo in poi!!
Giusto una ragazza, Giulia, ha fatto leggere la mia storia a suo zio -lavora in una casa editrice- ha detto che ho potenzialità, ma ovviamente i capitoli dovranno essere più lunghi.
Ho potenzialità per fare un libro.
Okay calmiamoci.


Pubblicità:
Si può che due persone che si odiano si innamorano?
Moment, in time.
And who am I that's a secret I'll never tell you.
Innamorarsi di te? Non era previsto.

L'amore vive oltre il corpo e l'anima.

Non cambierai mai, vero?
The bad boy.


Questo è il mio twitter, se volete seguirmi fatelo pure, per essere ricambiati menzionatemi: https://twitter.com/myloverismalik
Alla prossima, Vale.
  
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar