Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Muffin98    27/09/2012    3 recensioni
I pensieri dei Malandrini nei loro ultimi istanti: istanti in cui ricordano, rimpiangono, combattono, anche durante i loro ultimi attimi. I capitoli saranno quattro, uno per Malandrino, e rispecchieranno la personalità di ognuno di loro. Grazie a tutti: a chi commenterà e chi leggerà.
Recensite scrivendo cosa davvero ne pesate di questa mia storia, che spero sia di vostro gradimento.
Baci Annie
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus: L'ultimo Malandrino.

Capisco che è finita, quando il Mangiamorte che ho davanti mi colpisce con un lampo verde e accecante. Non ho il tempo di accorgermi di niente, ne che sto cadendo ne che sto perdendo il mio corpo, fino a quando non mi ritrovo a terra. Il mio corpo sparisce velocemente, fino a non rimanerne niente. Senza riuscire a fare niente, una lacrima mi riga il volto, andando a cadere sul pavimento di fianco a me. Di quello che era il mio corpo, rimangono solo gli occhi e la mano destra: che sento ancora stretta in quella più piccola e calda di Tonks, che ora inginocchiata vicino al mio corpo, mi scuote e prega di rimanere con lei. Come se fosse una formula magica, invocai il nome di Teddy, e mi chiede di rimanere per lui. Ma io sento a malapena la sua voce. Con l’ultimo sforzo, giro la testa per così incontrare i suoi occhi dolcissimi, ora colmi di lacrime e dolore, che mi pregano in una muta richiesta di non abbandono. Ma io non posso farci niente. Continuo a scrutare i suoi occhi bellissimi, le cui immagini si alternano a ricordi: ricordi allegri, ricordi tristi, e altri che avevo creduto dimenticati, si fanno spazio nella mia mente. Un giardino pieno di fiori, la risata di un bambino, poi il ricordo di quella notte in cui divenni un lupo mannaro, si ripresenta prepotente, vedo mia madre vicino al mio letto d’ospedale, e poi vedo la mia prima notte di luna piena, vedo la mia tristezza, e l’estrema stanchezza che accompagna le giornate di mia madre, una lettera chiusa con la ceralacca posata sullo zerbino, e Olivader che mi porge una bacchetta; mi vedo cercare invano, di caricare il mio baule sul treno, e due piccoli Sirius e James correre in mio aiuto presentandosi, sento ancora la voce dei cappello parlante indugiare tra Corvonero e Grifondoro, per poi fare la sua scelta, e spedirmi tra le file rosse e oro, rivedo il giorno in cui incontrammo Codaliscia, che tremante e spaventato, ci fissava grato, dopo averlo salvato da un paio di Serpeverde, rivedo la mia paura mentre James e Sirius mi dicono di aver scoperto il mio segreto, e subito dopo il ricordo un po’ confuso di un cane un cervo e un topo, che mi guardano, poi James che ci racconta che finalmente è riuscito a rimediare un appuntamento con Lily dopo tanto faticare,  il loro matrimonio, la nascita di Harry, poi il presunto tradimento di Sirius, e la notizia che è finito ad Azkaban, il Dissennatore sul treno, Sirius che riesce a fuggire dalla prigione, e che mi spiega ciò che è realmente accaduto, poi la Stamberga Strillante, e Minus che compare davanti ai nostri occhi, poi la prima volta che incontrai lo sguardo di Tonks, quando  mi confessò di essere innamorata di me, e quando le spiegai che non potevo stare con lei senza la paura di ferirla, e quando mi disse che non le importava di ferirsi, perché mi amava, il giorno in cui morì Sirius, e il giorno del mio matrimonio, Tonks che attraversa la navata con un vestito bellissimo, e i capelli (quel giorno castani e lunghi) raccolti in un’acconciatura ordinata sopra il capo, quando mi disse di essere incinta, e i miei dubbi a riguardo, Harry che mi rimprovera anche solo per aver pensato di andarmene, e poi la nascita di Teddy, i suoi occhi uguali ai miei, e i capelli di colori imprevedibili, che mi fissa con allegria. Ti prego Harry!! Metti fine a tutto questo, metti fine alla guerra, e prenditi cura del mio bambino, perché ormai neanche Tonks potrà farlo, perché in un momento un lampo verde colpisce anche lei, e cade a terra sempre stringendo la mia mano. Il cuore che credevo non avere più ha una fitta, mentre guardo la vita fuggire da quegli occhi bellissimi. Ora Teddy ha solo te Harry!! Prenditi cura di lui, e assicurati che viva in un mondo di pace, questa è la mia preghiera. Questa è la preghiera dell’ultimo Malandrino… 
*
*
*
*
*
Nda
Eccoci arrivati all'ultimo capitolo. Ringrazio ancora tutti:
terra bagnata che ha commentato. 
A
EmmaStar  per averla messa tra le ricordate
E grazie a chi l'ha messa tra le seguite:
1.Fantarocchettaro
2. PervincaBlack
3. Prongs4
4. Sandyblack94
5. terra bagnata

Ringrazio anche chi l'ha semplicemente letta, e come sempre, vi chiedo li recensire scrivendo cosa ne pensate davvero di questa storia. Ancora grazie a tutti!!
E alla prossima!!
Baci Annie :) 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Muffin98