Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhisdimples    27/09/2012    3 recensioni
Non ho la più pallida idea del perchè stia scrivendo questa fan fiction. Sto raccontando la mia storia, quindi non so come finisca né che piega prenderà.. UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO! :D Altra cosa, ultimamente sono fine quanto uno scaricatore di porto, ma ho 16 anni.. capitemi! Dopo questa introduzione che vi ha fatto sicuramente venire voglia di chiudere EFP.. buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ il 10 Ottobre: la scuola è iniziata da un mese. Da quando sono tornata, dopo l’influenza, ho fatto ufficialmente amicizia con tutti i ragazzi. Ho conosciuto Eleonor, la ragazza di Lou, e Danielle, la ragazza di Liam: ultimamente usciamo spesso tutti insieme e tra Alice e Niall sembra ci sia del tenero.
E’ bello avere degli amici, grazie a Zayn ho conosciuto anche le altre tre componenti delle “Little Mix” e non potrei essere più felice. Harry? Beh non riusciamo mai a stare un attimo soli! Adoro i ragazzi, davvero mi fa piacere che abbiano scelto casa mia come “punto di ritrovo”, ma ogni tanto vorrei avere Hazza tutto per me.
 
“Come mai non porti i libri oggi Mia?”
“Oggi c’è l’assemblea per eleggere il rappresentante d’istituto mamma. Senti, siccome dobbiamo stare a scuola anche al pomeriggio, pensavamo di mangiare tutti fuori: è un problema?”
“Oh, no no. Ci vediamo stasera.” Mamma ha conosciuto tutta la banda ed è molto contenta che frequenti “ragazzi sani”, o almeno così dice. Il suo preferito tra tutti è sicuramente Liam: la sua aria da bravo ragazzo conquisterebbe chiunque.
 
Arrivo a scuola con 10 minuti d’anticipo, Al mi ha scritto 234567 messaggi stamattina perché deve parlarmi e mi vuole vedere prima dell’inizio dell’assemblea. Dopo 2 settimane di pioggia oggi il tempo sembra clemente, il sole fa capolino tra le nuvole e sembra sorridermi timido. Quando abbasso lo sguardo, però, trovo un sorriso ancora più bello e che di timido non ha proprio niente.
“Ciao piccola.”Harry è seduto su una vespa blu e sembra un attore di film d’altri tempi.
“Ciao Harry! Che bella moto..”
“E’ di Zayn, me l’ha prestata per oggi.” Sorrido un po’ interdetta sul da farsi: siamo a meno di un metro di distanza ma io non oso avvicinarmi.
“Ok.. Ora vado che Al mi sta aspettando. Ci vediamo dentro?”
“Io non entro oggi Mia.”
“Che bullo Styles! E dove avresti intenzione di andare?”
“Beh.. volevo andare al mare ma la mia accompagnatrice vuole andare a scuola..”Oh, ha un’accompagnatrice. Sento le lacrime pungermi gli occhi ma non le lascio scappare, devo essere forte: abbasso lo sguardo e faccio un passo indietro.
“Ah. E chi sarebbe?”
“Oddio Mia! – Harry sbuffa infastidito– possibile che non capisci? TU SEI LA MIA ACCOMPAGNATRICE! Vuoi venire al mare con me oggi?”
Scoppio a ridere e mi vergogno di me stessa: sono andata subito a pensar male quando questo ragazzo tentava di fare il dolce.
“E con la scuola come la mettiamo?”
“Oh, c’è l’assemblea oggi no? Poi i ragazzi sanno tutto, nel caso qualcuno ci cercasse si inventeranno qualcosa. Allora vieni?” Mi tende la mano come quando bisogna convincere un bambino a scendere dall’albero. Non gli rispondo ma mi limito a prendere il caso appoggiato dietro di lui e salgo sulla vespa.
“Ho sempre avuto paura delle moto.”
“Hey. Ti fidi di me?”
“L’ultima volta che ho sentito questa frase la nave è affondata. Ti prego Harry cambia citazione!” Ridiamo entrambi e il riccio mette in moto.
“Chiudi gli occhi e stringiti forte a me..” Obbedisco e partiamo.
 
Non so dire se il viaggio è stato lungo o breve: so solo che quando scendo dalla moto non credo ai miei occhi. Siamo davanti ad una casetta bianca sulla spiaggia: fa molto favola.
“Ti piace?” Sono senza parole e il mio “sì” appena accennato sembra preoccupare Harry. “E’ del mio patrigno, io e i ragazzi veniamo qui d’estate ma se preferisci andare da qualche altra parte non ti..”
Mi volto e lo bacio: un bacio leggero e velocissimo.
“Finalmente stai zitto.” E’ la seconda volta che gli rubo la battuta e quando lo vedo sorridere capisco che se n’è accorto.
“Mm.. questa l’ho già sentita e mi sembra un ottimo modo per zittirci..”
“Non potrei essere più d’accordo.” Sorridiamo entrambi e entriamo in casa: le pareti sono azzurrine e tutto l’arredamento è bianco. Ricorda proprio il mare ed è bellissima.
“E’ bellissima Harry.”
“Sono contento che ti piaccia. Butta pure la borsa dove vuoi e andiamo a farci una passeggiata. Ti va?” Annuisco convinta ed esco: la porta-finestra si apre su una specie di giardinetto di pura sabbia finissima.
Harry esce con un asciugamano sulle spalle e mi prende la mano, io tremo un pochino, e non per il freddo.
“Tutto bene?”
“Sì, è tutto fantastico.”
“E allora perché tremi?” Le braccia di Harry mi stringono a lui e porta le mie dietro il suo collo   . Davvero mi chiede perché sto tremando?
“I-io.. Non.. lo.. so..” Sono persa nei suoi occhi. Non capisco più niente.
“Posso?” Questa volta è Harry a rubarmi la battuta e io rido.
Quando mi bacia sento il cuore esplodere: sono così felice che quasi mi viene da piangere. Infilo le mani tra i ricci e lo avvicino ancora di più a me, Harry profuma di casa e io non lo lascerei per nulla al mondo.
“Bacio così male che piangi?” Non mi ero accorta di aver liberato le lacrime fino a che il riccio non me ne asciuga una con le labbra.
“Credimi Harry, sarebbe meglio se baciassi male.”
“Ah sì? E perché?”
“Beh è piuttosto semplice, se tu baciassi male io non avrei voglia di farlo ogni trenta secondi!”
“Fare cosa Mia?” Uff perché devono sempre pensare male i maschi? Ma non mi va di spiegarglielo, mi limito a baciarlo di nuovo e lo sento sorridere sulle mie labbra.
“Ah, ho capito. Si beh non farti passare questa voglia ok? Mi piace tanto..”
 
Il tempo passa troppo velocemente. Dopo pranzo, pasta al pomodoro date le doti dello chef, Louis ha chiamato consigliandoci di rientrare.
“Tesoro nemmeno io tonerei a Londra ma dobbiamo..” Harry mi bacia tentando di convincermi, dovrebbe sapere che così mi convince solo ad attirarlo nuovamente a me.
“Facciamo una fuga d’amore e restiamo qui!”
“Beh saprebbero dove venire a cercarci quindi non sarebbe proprio una fuga..”
“Dai Harry, hai capito cosa intendo. Non voglio tornare alla realtà!”
“Credimi Mia nemmeno io.”  Ci alziamo a malincuore e rimontiamo in sella alla vespa: ricorderò per sempre questo mercoledì 10 Ottobre.
Quando ci fermiamo nel parcheggio della scuola Al mi assale perché “vuole sapere assolutamente tutto!”
 
HARRY
Restituisco la moto a Zayn e vado da Louis che mi aspetta appoggiato alla sua macchina.
“Allora Hazza?”
“Lei è meravigliosa Lou. Ho paura di innamorarmi questa volta..”
“E’ fantastico! Ma state insieme allora?” Accidenti. Non gliel’ho chiesto! Sono un idiota! Decido che posso rimediare, sorrido a Louis e corro da Mia.
“Mia mi sono scordato di chiederti una cosa!” Mi sorride stupita e io rischio di svenire, amo quel sorriso!
“Dimmi..”
“Vuoi essere la mia ragazza?” Ok, sembro un bambino delle elementari. Già che c’ero potevo farle un bigliettino con scritto sì o no metti la x!
“Ehm.. certo.. cioè.. sì” EVVAI! Vorrei correre, saltare, gridare al mondo la mia gioia, ma mi limito a sorridere e a baciarla velocemente.
“Ben fatto Hazza.”
“Grazie Lou.”

SPAZIO AUTRICE
 

Buon pomeriggio a tutte :D
Prima cosa: scusatemi per questo poema di capitolo.
Ci tenevo a scrivere un capitolo solo Harry-Mia perché mia sorella mi ha chiesto se questa storia di chiamasse “Amo i miei amici” o “Amo Harry Styles” xD quindi un applauso a Martina che mi ha fatta eccedere in romanticismo *clap clap*
Ringraziamenti
GRAZIE Ilaria e Monica, senza di voi non credo che scriverei ancora questa storia J
GRAZIE  a FedeParnda1D per le recensioni degli ultimi capitoli (p.s. leggete la sua ff e la sua OS sono fantastiche!)
GRAZIE alle 7 ragazze che seguono questa storia!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
p.p.s. magari riesco ad avere 3 recensioni per questo capitolo?
Love you all Fdeesmile96

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisdimples