Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanslovely    27/09/2012    2 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
--------------------------------------------------------------------
Non è più quella ragazzina di diciasette anni che diceva di odiare l'amore ma che sotto sotto lo desiderava. Non è più quella ragazzina che preferiva mille volte un paio di converse a dei tacchi vertiginosi. Non è più quella ragazzina che non voleva permettere che la sua prima volta andasse sprecata. Alex non è più una ragazzina, adesso è una donna che si troverà a combattere contro i sentimenti passati.
--------------------------------------------------------------------
"Più si cerca di dimenticare qualcosa, più ci si pensa inconsciamente."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I don't resist to you.








Non riuscivo a dormire, tipo mi rigiravo da ore e ore nel letto per trovare una posizione che risultasse comoda ma niente. Mi girai verso l’orologio che segnava  le tre in punto. Mi sto cominciando a chiedere che se tipo non succedeva quel che è successo con Horan a quest’ora ero bella beata nel mondo dei sogni. Però devo ammettere che è stato bello, non mi aveva mai baciato in quel modo cosi..cosi..carico di passione? Prima erano baci da nulla, da fidanzatini, mentre quello di stasera è stato un bacio da oscar proprio. Le sue labbra..wow.
No.No.No. Non ci devo pensare.
Ormai starà dormendo no?Quindi se tipo vado in cucina a prendere del gelato non si accorgerà di me no? Mi alzai dal letto e scesi le scale cercando di fare meno rumore possibile. Arrivai in cucina senza svegliarlo e mi misi in piedi davanti al frigorifero.

-Gelato al caramello o al cioccolato?- che scelta ardua.
-Io prenderei quello al cioccolato- sobbalzai a sentire la sua voce.
-Ma te non dormi mai?- chiesi guardandolo male.
-E’ un po’ impossibile dormire con una ragazza che gironzola per casa alle tre di notte- puntualizzò lui.
-Ma stai zitto che non ho fatto il minimo rumore- sbuffai.
-Non intendevo in quel senso- si avvicinò ammiccando e non so perché ma quell’azione mi fece sorridere e a lui, accorgendosene, si illuminarono gli occhi.
-Non farmi sorridere, sto cercando di essere arrabbiata con te- risposi seria.
-E come mai?- mi chiese avvicinandosi ancora.
-Perché prima mi hai baciato- risposi sicura.
-A me pare che sia stata tu a ordinarmelo- sono sicura che diventai paonazza poiché lui rise. Successivamente portò le mani sui miei fianchi e mi spinse indietro fino a farmi appoggiare al bancone –sei sexy quando arrossisci- affermò.
-Tu sei sexy sempre- sussurrai con una voce mai sentita prima, seriamente, da dove cazzo mi sbuca quella voce?
-Ti prego non provocarmi.. lo sai che io sto con Brittany- sfiorò il suo naso con il mio.
-Mmm.. adesso mi sa che i ruoli si sono invertiti-mugolai mentre lui si avvicinò alle mie labbra sorridente-
-Però sai anche che io sono pazzo di te- mi disse. Sentii il mio cuore battere all’impazzata per quella frase. Non mi aveva dimenticata!
-E tu sai che io e te non dovremmo stare cosi vicini vero?- lo provocai. Strinse la presa sui miei fianchi facendomi mettere a sedere sul bancone.
-Credimi lo so- cominciò ad accarezzarmi la schiena e quando mi sfiorò la pelle nuda sentì un brivido percorrermi tutto il corpo –ma che potrebbe mai succedere di male?- mi chiese ovvio.
-Vuoi sapere cosa potrebbe succedere? Potrebbe succedere questo- affermai  stringendo il colletto della sua polo e attirandolo a me facendo poi scontrare le mie labbra con le sue. Rispose al bacio con veemenza facendo giocare le nostre lingue come non mai. Il bacio era un misto di passione, di brama, di desiderio, di..rabbia. La rabbia per non esserci aspettati a vicenda, la rabbia per non aver mantenuto le nostre promesse, la rabbia per aver preso due strade diverse che poi piano piano si sono riunite.
Ci staccammo per riprendere fiato dopo quel cosi tanto desiderato bacio.
-Nessun nostro bacio è stato mai cosi bello- affermò appoggiando la sua fronte alla mia.
-Ti va del gelato?- chiesi senza pensarci troppo, oh, avevo fame.
-Tu si che sai ciò che voglio- mi rispose dandomi un bacio sul naso.
Mi fece scendere dal bancone dove ero seduta poco prima e poi andai a prendere la vaschetta di gelato al cioccolato. Presi due cucchiai e poi raggiunsi Niall che nel frattempo si era accomodato sul divano.

-Come mai hai preso il cioccolato e non il caramello?- mi chiese.
-Perché mi piace di più il cioccolato, lo sai-
-Oh si che lo so- sorrise –dimmi una cosa, chi scopa meglio tre me e Harry?-
-Niall!!- urlai ridendo mentre li tirai una sberla sul braccio.
-Ehi pure curiosità- rise –insomma, mi vuoi rispondere?- diventai rossa, sicuro.
-Tu- farfugliai.
-Cosa? Non ho sentito bene!- rise. Stronzo.
-Tu, brutto coglione di merda- urlai mettendo il broncio. Sorrise.
-Sei consapevole che siamo andati a letto insieme una volte vero? Te con Styles invece circa..dieci volte?- chiese.
-Quindici volte- precisai –ma tu sei stato la mia prima volta e poi ti amavo ed eri il mio ragazzo. Quindi é diverso..- sorrise scrollando le spalle.
-Comunque anche io preferisco te a Brittany. E’ troppo..aggressiva- scoppiai a ridere sentendo quell’affermazione.
-Che ti aspettavi scusa? Era la troia della scuola se non te lo ricordi-sorrisi beffarda.
-Ehi, è sempre la mia ragazza eh!- rise divertito.
-Che hai appena tradito baciando la tua ex- risi anche io.
-E questo non lo saprà mai- disse guardandomi –come non saprà mai quanto mi sia piaciuto il tuo bacio- si morse le labbra.
-E soprattutto non succederà mai più- sorrisi angelica.
-Esatto- si avvicinò –ma facciamo che non succederà mai più da domani ok?- sorrise malizioso. Mi misi a cavalcioni su di lui.
-Direi che sarebbe perfetto- ammisi sorridendo e prendendolo a baciare. Con le mani cominciò ad esplorare ogni singola parte del mio corpo. Non mi dava noia, per niente, anzi forse ero io quella più intenzionata a fargli tradire la povera Brittany..ma dettagli. Mi staccai.
-Che succede?!- chiese allarmato.
-Facciamo un patto- inarcò il sopracciglio e subito dopo sorrise.
-Sentiamo su- mi avvicinò di più a lui tenendomi stretta.
-Non posso resisterti- dissi sinceramente.
-Nemmeno io posso resisterti- aggiunse lui infilandomi una mano sotto la maglia.
-E credo che non ami cosi tanto Brittany come dici- annui.
-Come sei perspicace- disse lui mentre mi lasciava umidi baci sul collo. Buttai la testa all’indietro facendo affondare le dita tra i suoi capelli.
-Quindi ti propongo una cosa. Diventiamo amici..di letto intendo- alzò la testa e mi guardò.
-Dov’è finita quella dolce ragazzina di diciassette anni che non voleva sprecare la sua prima volta con un cretino perché sotto sotto credeva all’amore?- chiese lui ridendo.
- Adesso ha vent’anni e a mandato a fanculo l’amore- sorrisi –ma se non vuoi lo capisc…- non mi fece finire che mi distese sul divano e successivamente lui si sdraiò sopra di me senza però schiacciarmi poiché si sorreggeva con le mani.
-Ciao amica di letto!- esultò lui facendomi ridere.
-Ciao amico di letto!- risposi io. Cominciò a baciarmi con foga e si sa, una cosa tira l’altra. 





Tumblr_mapuk0jhix1r7n8ca_large
I'M BAAAAAAAAACK.
Che ve ne pare? Cioè per la prima volta mi piace un capitolo scritto da me, cioè wooow.
Che poi mi garba perché sotto sotto fa ridere. Insomma Alex lo odia e poi se lo fa? Ma boh. 
HAHAHHAAHAH ma tipo io adoro Niall sonounprovocatorenato Horan? asdfghy c:
E Alex e Niall amici...di letto intendo ?!
Vabbè, lascio a voi i commenti! I LOVE U. -Redss.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanslovely