Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Franci_1    27/09/2012    3 recensioni
FF principalmente basata su Naya Rivera.
E se Heather non fosse mai stata presa per fare Brittany, Naya sarebbe diventata una regular? E se invece fosse diventata una professoressa di arti e Heather fosse una sua alunna?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Heather Morris, Naya Rivera, Quasi tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*********

 

HeMo

 

L'oscurità della stanza che mi avvolgeva era rotta solamente da una tenda leggermente spostata che faceva entrare la luce delle sei di pomeriggio facendomi riuscire ad intravedere qualcosa nella stanza. Ero sdraiata sul letto coperta da una leggera coperta con la quale mi ero svegliata la mattina e non avevo idea da dove fosse arrivata. Ma ero abbastanza sicura che Darren c'entrava qualcosa.

 

Tirai su col naso passandomi la mano sulla guancia bagnata asciugandola sendendo poi bussare. Rimasi in silenzio.

 

"Ehi.." sentii un debole e dolce saluta da parte di Darren che entrò nella stanza facendo entrare con lui la luce del corridoio.

 

"Ti ho portato qualcosa da mangiare. E da bere, devi rintregrare tutte le lacrime che hai perso." disse posando il vassoio davanti a me sedendosi accarezzandomi una gamba.

 

"Sai cosa penso, che dovresti uscire di qui.. Ormai sono quattro giorni, e le scorse settimane sei stata un automa che vagava per il teatro, se non fosse che facciamo Rent, avrei pensato che facessimo il fantasma dell'opera.." parlava praticamente da solo dato che continuavo a fissare un punto vuoto con sguado perso e affranto.

 

"Ti ho portato anche il giornale, dovresti essere li fuori a combattere e non qui dentro a piangere.. ricordatelo..mancano due giorni.." disse alzandosi, finalmente, e io rimasi immobile fino a che non uscì.

 

Dopo non so quanto tempo che lui era uscito, chiusi gli occhi rivedendo le labbra di Naya sulle mie. Un altra crisi di pianto mi avvolse ma questa volta mi sedei sul letto. Accesi la luce della lampada che avevo accanto al letto e bevvi un bichier d'acqua tirando su con il naso per l'ennesima volta.

 

Mentre bevevo buttai un occhio sul giornale che mi aveva portato Darren. Lo presi guardando la copertina. Lessi il titolo fissandomi sull'immagine per parecchio.

 

Era finalmente uscito il photo shoot di Naya per Cosmo Latina. E anche li c'era un intervista. Mentre sfogliai arrivai alla pagina dell'articolo trovando un bigliettino.

 

-Prima dorvesti leggere l'altra intervista.-

 

Sbuffai e mi allungai verso il mobile prendendo il giornale e sfogliai cominciando a leggere.

 

" - "Quindi lei sarebbe risposta a rinunciare a tutto questo per tornare da loro?"

"Direi che rinuncerei a qualsiasi cosa per tornare da loro. Ma so che se la stanno cavando anche senza di me."

 

-"E, dato che ogni professore ha delle preferenze, quale erano le tue?"

"Ovviamente tutti hanno delle preferenze siamo umani, cercavo sempre di non farle vedere anche se magari non ci sono riuscita. Pe quanto riguarda dal secondo anno in su direi che non ne avevo di preferiti perchè erano selezionati direttamente da me, per quanto riguarda il primo anno, ho avuto come un colpo di fulmine. Sai quando vedi qualcuno e pensi:" Lei sfonderà, lei ha talento." a me è successo con una mia studentessa. L'avevo presa molto di mira per cercare di farle tirare fuori quello che io vedevo in lei. Spero che prima o poi sarà mia collega in questo mondo, se lo meriterebbe molto!"

Ci racconta una luminosa Rivera. Si capisce che tiene davvero ai suoi, ormai ex,  studenti, ed è incredibile quanto sia ancora legata a loro dopo tutto quello che ha adesso. Si può capire che sono tutto per lei dal suo sguardo luminoso quando ne parla.

-" E per quanto riguarda Mark?"

"Mark è il ragazzo migliore del mondo. Non potrei desiderare nessun'altro uomo per sposarmi. Lo amo tantissimo."  "

 

Sbuffai e presi l'altro giornale leggendo. Lessi velocemente le prime domande che erano sempre le solite per poi fermarmi su l'ultima.

 

" - " E così due settimane e sarai al signora Naya Rivera Salling?"

"Si, a meno che qualcuno non compaia in chiesa sfidando a duello Mark per il mio cuore!"

Risponde Naya ridendo. "

 

Sbuffai stendendomi nuovamente.

 

Come poteva Darren dirsi mio amico e farmi leggere queste cose?

 

Tornai a piangere addormentandomi tra le lacrime.

 

 

******

Naya

 

 

"Quattro giorni senza neanche uscire? Dovrà essere disidratata, senti non lo so.. no... no, no certo che no! "

Arrivai in cucina notando Dianna al telefono. Alzai un sopracciglio.

 

"Si.. okay,ora devo staccare.. Si.. ci vediamo.. passo domani... ciao.. e fammi sapere.."  disse riattaccando frettolosamente.

 

"Chi era?" chiesi versandomi una tazza di caffè.

 

"Era..... mia madre!" disse sorridendo come se avesse trovato la prima cosa che le fosse passata per la testa e le sembrava anche una idea geniale.

 

"Chi non esce da quattro giorni?" chiesi ancora.

 

"Il.. il mio cane.." disse lei corrugando la fronte alle sue stesse parole.

 

Corrugai anche io la fronte e scossi la testa.

 

"Capisco.." dissi non credendo ad una sola parola della ragazza.

 

"Comunque muoviti, dobbiamo andare ad organizzare l'addio al nubilato.. domani l'altro mi sposo!" dissi sorridendo dirigendomi fuori di casa seguita da una Dianna sempre più strana.

 

*********

HeMo

 

La mattina mi svegliai e fui come rinata. Come illuminata da quella nottata. Mi alzai velocemente dal letto e scesi le scale a due a due fiondandomi in cucina. 

 

Uno stranito Darren che sorseggiava il caffè si voltò a guardarmi.

 

"Buongiorno!" dissi sorridendo per versarmi una tazza di teh.

 

"B-buongiorno.. come mai sei in piedi.. e stranamente sorridente?" mi chiese quasi preoccupato.

 

"Ho letto gli articoli.." mi sedei sulla sedia difronte a lui.

 

"E..?" mi incoraggiò lui.

 

"Inizialmente sono scoppiata a piangere, di nuovo, e mi sono incazzata con te perchè mi hai fatto leggere quell'articolo. Ma poi, poi ho capito.. Naya ha descritto Mark come l'UOMO perfetto. Ma questo non vuol dire che io, essendo donna, non possa essere perfetta per lei. E poi ha detto che si sposa a meno che non arrivi qualcuno in chiesa che sfidi Mark per lei..ovvio io-" 

 

Darren corrugò la fronte.

 

"Okay, te li ho fatti leggere per farti capire che se la vuoi veramente c'è ancora una possibilità, ma l'ultima era una battuta HeMo. Non puoi presentarti li duellando con Mark..." disse serio il mio amico e lo guardai confusa.

 

"Dar.."

 

"No dico sul serio, non puoi arrivare li e.."

 

"Darren..."

 

"No Heat.. non te lo posso lasciar fare.."

 

"Darr.."

 

"No, richieresti un rifiuto in piena regola, per non parlare dello sc-"

 

"DARREN! Cazzo! Non sfiderò Mark a duello! Dio mio! Voglio parlare con Naya prima che vada in chiesa. Ho bisogno di parlarle. Ho bisogno di dirle quello che provo a quattr'occhi ma non posso farlo rimanendo a piangere nel letto. Ma non so neanche dove sia. Come potrei parlare faccia a faccia?" mi alzai e lasciai la tazza di caffè vuota sul tavolo.

 

"Vado a farmi una doccia, e tu.. sei sempre più strano.." dissi scuotendo leggermente la testa salendo le scale.

 

*****

Dianna

 

Finalmente Heather se ne andò e potei uscire da sotto il tavolo. Sbuffai sisstemandomi il vestito ripretendo tra me e me "Lo faccio per Nay, lo faccio per Nay.."

 

"Credo sia il caso che tu vada. " mi disse poi Darren e io annuii.

 

"Si, non vorrei che mi vedesse, senti allora per quanto riguarda stasera è tutto a posto? "

 

"Si, ho l'indirizzo, le daremo l'opportunità che vuole ma che non crede di riuscire ad avere..."

 

"Ma.. Non darle false speranze Darren." dissi prendendo la borsa da terra e mettendomi gli occhiali da sole.

 

"Ci vediamo.. Ho un addio al nubilato da finire di organizzare.." sorrisi e uscii di casa dirigendomi da Naya.

 

******

Naya

 

"Giuro Dì che se mi fai arrivare in ritardo al mio addio al nubilato ti potrei seriamente uccidere, muoviti!" le intimai l'ennesima volta mentre ero seduta sul divano già pronta.

 

Avevo un vestito rosso attillato senza spalline e un paio di tacchi sempre sul nero e rosso. 

 

"Eccomi!" urlò lei arrivando sistemandosi i capelli.

 

"Finalmente, andiamo! Lea mi ha mandato un messaggio dicendomi che erano già tutte li.. " mi alzai prendendo la borsa e la guardai.

 

"Sei bellissima comunque!" le sorrisi e lei ricambiò il sorriso prendendomi a braccetto mentre uscivamo.

 

Salimmo in limousine e poco dopo arrivammo al locale prenotato per noi.

 

Ci aprirono la portiera e subito fummo aceccate dai flash. 

 

Scesi sorridendo mentre il flash si facevano semrpe più frequenti. In molti allungavano le mani verso me e Dianna cercando di superare i bestioni della sicurezza per ricevere un autografo. Io decisi di fermarmi e mi feci dare una penna e iniziai velocemente ad autografare. Conessi anche un paio di foto ma poi sia io che Dì, che ne frattempo si era fermata con me, fummo chiamate ad entrare. Così velocemente salutammo con un grande sorriso e entrammo nel locale.

 

*******

Hemo

 

"Darren,  dove stiamo andando?" chiesi quasi preoccupata.

 

Mi aveva detto di vestirmi elegante e farmi bella e poi mi aveva praticamente rapita.

 

"Sto facendo quello che i migliori amici fanno. Ti sto aiutando. Tu pensi di non riuscire ad avere l'opportunità ma è qui che ti sbagli.. per la prima volta in un mese ti ho vista sorridente e ti sei finalemnte alzata dal letto, solo perchè avevi anche solo pensati di parlarle. Quindi adesso.. abbiamo un addio al nubilato al quale partecipare!"

 

Lo squadrai e poco dopo sorrisi a 32 denti Lo volevo abbracciare ma stava guidando. 

 

Ero davvero felice di avere un amico come lui.

 

"Dar, il problema è che ci sono solo donne li, teoricamente, se è un addio al nubilato."

 

"Beh, in realtà c'è una sorpresa per Nay.. volevamo anche noi darle il nostro addio.." disse facendo il vago. Alzai il sopracciglio e stavo per ribattere quando ci fermammo nel retro di un locale.

 

"Non pensavi davvero che saremmo entarti dalla porta principale con tutti i paparazzi.. avanti scendi e aiutami a prendere le cose che ci sono nella bauliera"

 

*******

Naya

 

Continuavano ad arrivarmi bicchieri pieni di alcolici che io agilmente bevevo senza pensare ormai a quanti ne avevo bevuti.

 

Mi stavo divertendo come una matta ridendo con Lea che raccontava alcune novità. 

 

Dianna era stata con noi a bere tutto il tempo ma non so bene quando mi voltai e non la vidi più.

 

Mi preoccupai un attimo gauardandomi intorno.

 

"Ehi, è andata al bagno.." disse tranquillizzandomi Lea e io annuii per poi tornare a chiaccherare anche con Amber e Jenna che si erano unite a noi. 

 

Non molto dopo sentii le urla di Amber e capii che forse dovevo guardare verso il palco dove vidi 4 ragazzi vestiti giacca e cravatta e il fumo che stava riempiendo quel piccolo palco e le luci iniziarono a essere più soffuse.

 

Dopo non molto parti la musica e i ragazzi iniziarono a ballare. Di uno di questi riconobbi subito lo stile anche da delle leggere e sensuali movenze e sussurrai "Non ci credo" scoppiando poi a ridere appena tutti e quattro si girarono.

 

Darren, Chord, James e un ragazzo che in realtà non conoscevo. Penso che quello fosse davvero uno spogliarellista.

 

Iniziarono a levarsi le giacche gettandole tra noi ormai impazzite che urlavamo ridendo.

 

Nono molto dopo rimasero con i pantaloni e la cravatta e basta e scesero dal palchettino continuando comunque a ballare sensualmente. 

 

 

*******

Hemo

 

Non potevo credere a quello che stavo vedendo. Ero rimasta in fondo alla sala in un angolo trovando il coraggio di riuscire a parlare con Naya ma appena la vidi divertirsi con le sue amiche e ballare ridendo con l'unico ragazzo che era davvero stato ingaggiato non riuscii a rimanere. Non sarebbe stata lei a tapparmi le ali ma io a tappare le sue. 

 

Sospirai e mi avviai verso una cameriera.

 

"Scusi può dire a Darren Criss, uno dei ballerini, che io me ne vado e che prendo la sua macchina. Grazie" sorrisi lasciandole venti dollari e poi uscii dalla porta sul retro e salii in macchina tornando a casa.

 

*****

Naya

 

Alla fine della canzone mi avviai verso i quattro tuffandomi tra le braccia di James.

 

"Dio cosa ci fate voi qui?" chiesi poi un po' alticcia salutando anche Chord e Darren.

 

"Beh, volevamo salutarti anche noi!! " rispode James.

 

"Io volevo solo vederti ubriaca!" disse Chord ridendo per poia abbracciarmi.

 

"Perchè penso che ci sia lo zampino di Dianna?" chiesi ironica.

 

"Perchè è vero!" disse lei arrivandomi alle spalle ridendo per poi avvicinarsi a Chord  e prendendolo per la mano. Particolare che non mi sfuggi ma che non volevo approfondire in quel momento.

 

"Scusate, chi è Darren? " chiese mentre Darren alzava la mano.

 

"Una ragazza bionda e alta, occhi, mi sembravano sul verde acqua.. beh mi ha detto che è andata via con la tua macchina.." Darren sbiancò.

 

Lo guardai e poi voltai lo sguardo su Dianna.

 

"Era qui?" chiesi voltandomi a cercarla, inutilmente ovviamente.

 

*****

Hemo

 

Ero stesa sul divano a fare zapping. Ovviamente nessun programma mi interessava perchè ovviamente volevo solo poter parlare con Naya in quel momento. Mi alzai andando a prendere una birra dal frigo quando sentii bussare violentemente contro la porta. Sbuffai pensando che Darren avesse le chiavi e tornai a sedere sul divano incrociando le gambe per poi sentire botte ancora più forti e il campanello. 

 

Sbuffai, come al solito doveva averle scordate. Posai la birra sul tavolinetto e andai ad aprire.

 

"Maledizione, arrivo!" urlai spalancando la porta e bloccandomi venendo superata alla velocità della luce.

 

"Sei una stupida!" mi disse entrando in casa.

 

 

Franci's Corner.

Okay l'ho diviso in due, mi dispiace!!  E anche se questo fa un po' schifo cerco di farmi perdonare con i prossimi..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Franci_1