Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RebekahEvans    27/09/2012    8 recensioni
Fan fiction sui One Direction. Mi è venuta l'ispirazione dopo aver fatto un sogno e allora ho voluto scrivere. Rebecca deve andare a Londra al matromonio di suo padre e qui farà un incontro che le cambierà la vita (non anticipo niente). Le piacerà questa vacanza? Chi incorntrerà la nostra protagonista? Questa vacanza, se si può chiamare così, nasconde un sacco di soprese, belle e brutte. Vi ho incuriosito un pochino? Bene allora leggete!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 7

Premessa: questo capitolo è dedicato a tutte voi che leggete e che recensite ma in particolar modo a Lily Sanderson e Crystal1D che mi hanno aiutato con le idee e che mi supportano. Grazie milleee <3 Vi voglio bene, a tutte <3

7 CAPITOLO

POV NIALL
Non ne potevo più oggi di stare in studio. Dovevo uscire un po’ all’aria fresca. Non riesco a spiegarmi il motivo però: amo stare in studio con i ragazzi a registrare le nostre canzoni ma oggi non mi sentivo tranquillo. “Troppi pensieri per la testa” mi avrebbe detto Zayn. Già, ma perché continuo a pensare a lei? Perché? L’ho conosciuta solo una settimana fa quando Harry le ha portate in studio e da allora ce l’ho sempre in testa. Neanche la mia ex la pensavo così intensamente. Sono conciato male. Rebecca perché sei sempre nei miei pensieri? Perché ogni volta che sorridi, sorrido anche io? Ogni volta che sei triste, lo sono anche io. Quando stavamo ballando al matrimonio di Anne e tuo padre ero felice. Ti avevo tra le braccia e quando tu hai appoggiato la testa sul mio petto mi sembrava che in quello spazio c’eravamo solo noi due. Che mi sta succe..
<< Ragazzo siamo arrivati! Il tassametro scorre. Peggio per te. E’ la terza volta che ti chiamo! >> mi urla il tassista. Cavolo non me n’ero accorto.
<< Scusi, mi dispiace >> pago l’autista lasciando anche un po’ di mancia per il contrattempo e scendo. Mi ritrovo davanti alla London Eye. Mi è sempre piaciuto questo posto. Sperando di non venire bloccato dalle fans, mi incammino lungo la riva del Tamigi. C’è il sole che splende nel cielo. Mi manca Mullingar.. Mi fermo per qualche minuto ad ammirare le acque del fiume.
<< Niaaaaall. Oddio è proprio lui! E’ Niall! >> mi giro di scatto. Tre fans mi stanno venendo incontro. Cerco di sorridere. Becky mi ha detto che gli piace il mio sorriso.. Uffa perché continuo a pensarla? Meglio pensare alle tre ragazze che ho di fronte.
<< Ragazze. Volete una foto da quello che ho capito vero? >> sorrido e mi metto in posa. Un flash. La madre di una delle ragazze ha appena scatto la foto. Mi ringraziano tutte e corrono via. Che carine..
Mi incammino lungo una via guardandomi un po’ in giro. Ci sono dei bar ma uno solo attira la mia attenzione. Che strano. Non può essere lei. Mi avvicino al vetro e vedo una cosa che mi lascia paralizzato. Becky che si sta per baciare con un ragazzo. Ma non doveva uscire con una sua amica? Sono deluso. Mi sento usato. Tutto quello che le ho detto nei giorni scorsi era tutto vero e lei che fa? Si incontra con un ragazzo. Vedo che si stacca di colpo e mi sta guardando. Scappo. Non voglio che mi raggiunga, non riuscirò a sostenere il suo sguardo. Quelle pozze color nocciola sono troppo invitanti per me. Corro tra la gente cercando di evitarle. Spero che non ci siano paparazzi in giro. Non voglio che mi vedano in questo stato. Quanto è lunga questa via? Corro più velocemente che posso e quando arrivo all’incrocio non ho più fiato. Richiamo l’attenzione di un taxi e salgo velocemente ma riesco a sentire una voce che mi chiama. Non capisco da chi mi arriva perché sono troppo sconvolto.
<< Dove andiamo? >> mi chiede l’uomo al volante. Gli dico velocemente l’indirizzo dello studio e sento che parte. La macchina corre veloce sulla strada ma io sono troppo occupato a pensare alla scena che ho visto. So di non essere perfetto. Sono il brutto anatroccolo della band ma con lei mi sentivo bellissimo. Mi faceva sentire speciale ogni volta che mi guardava con quegli occhi. Perché mi hai fatto questo? Ho perso fiducia in te adesso e chi me la farà riacquistare? Nessuno. Non pensavo che fossi così subdola, da come ti aveva descritto Harry e da come ti avevo conosciuto sembravi una ragazza carina e gentile con tutti. Invece avevi addosso una maschera e te la sei tolta al momento giusto. Lo hai fatto per farmi soffrire, ne sono sicuro.
Continuavo a guardare fuori dal finestrino e vedevo le abitazioni passare veloci e finire mentre ci stavamo avvicinando verso lo studio dove avrei dovuto fare i conti con Rita e i ragazzi.
<< Eccoci >> mi disse il tassista.
<< Grazie mille. Ecco i soldi >> e scendo. Sento l’uomo che fa scendere il finestrino.
<< Si sente bene? Non ha una bella faccia. Tutto a posto? >> mi chiede. Che gentile che è.. Sorrido, o meglio, diciamo che cerco di sorridere e annuisco. Entro dal cancello di corsa e vedo tre persone sedute sul marciapiede. Che ci fanno lì? Mi avvicino a loro vedo che Rita mi guarda preoccupata. Quella ragazza è davvero carina, al contrario di Becky.
<< Niall che ti è successo? >> mi chiede alzandosi in fretta e mi guarda in faccia. La vedo tutta sfocata. Oh no, sto piangendo.. Perché proprio adesso? Non riesco a parlare, mi sento la gola secca così respiro profondamente.
<< Becky >> dico sottovoce. I ragazzi si guardano tra di loro mentre Rita mi prende per il braccio e me lo stringe.
<< Che le è successo? Sta bene? Dimmi che sta bene, ti prego >> chissà se anche con lei sta giocando oppure lo ha fatto solo con me..
<< Oh sì! Lei sta da Dio. Dopo avermi usato si dovrebbe sentire bene. Si stava divertendo con un ragazzo in un bar. Direi che sta alla grande >> che tono acido che ho usato.. Liam e Louis strabuzzano gli occhi mentre Rita mi lascia il braccio e mi guarda impassibile.
<< Che cosa?? >> mi chiedono i ragazzi e contemporaneamente << Oh no.. Non è possibile.. >> sussurra Rita. Si porta la mano a coprirsi la bocca.
<< Io non ho capito >> ammette Louis mentre guarda verso il cancello. Mi giro per vedere che c’è di così interessante ma subito mi pento di averlo fatto. Rebecca stava entrando e si stava dirigendo verso di noi. La guardo male e poi corro dentro lo stabile.
<< Niall aspetta!! >> sento che la ragazza urla. Oh no, mi dispiace ma io non mi fermo. Vedo Zayn sdraiato sul divano che si spaventa appena entro.
<< Ehi biondino che c’è? >> mi chiede ma io non ho voglia di parlare con nessuno. Basta mi sono stufato. Vado verso il bagno. Sento l’odore di candeggina che mi pizzica il naso ma non mi interessa. Lei qua non può entrare. Mi chiudo dentro una cabina e mi siedo sul sanitario chiuso. Mi ha deluso tantissimo, mi sento ferito. Fa male questa situazione. Io non devo più aver niente a che fare con lei. Basta. Ha giocato con me e io non devo più “sbavarle dietro come un cagnolino”. Ho chiuso con lei. Stop. Sento dei passi in lontananza. Si avvicinano sempre di più al bagno. E adesso chi è? Non voglio parlare con nessuno.
<< Biondo sei qui? >> è Zayn.
<< Vattene Zayn! Ti prego, vattene. Non voglio parlare con nessuno capito? >> sono troppo duro, lui non ha fatto niente ma non riesco a regolarmi. Sono troppo arrabbiato. Sono stato usato e non l’ho capito. Che ingenuo che sono stato!
<< Come vuoi. Quando hai voglia di parlare ci sono >> “Zayn vai da Perrie vah” voglio dirgli. Prima di far uscire qualche suono dalla mia bocca sento che lui esce dal bagno. Di nuovo solo, meno male.. Non faccio in tempo a pensare ciò che sento altri passi. Che vuole ancora Zayn?
<< Zayn ti ho detto che non voglio parlare >>
<< Non sono Zayn. Niall devo parlarti per favore >> non ci credo! Che bella faccia tosta che ha! Presentarsi qui per chiedermi di parlare. Eh, va bene. Ho un paio di cosette da dirle. Mi alzo ed esco dalla cabina. Me la ritrovo davanti, ha gli occhi rossi, segno che sta per piangere. Niall ti sta ingannando ancora, non cedere.
<< Che vuoi ancora? >> le chiedo. Nella mia voce si sente solo la durezza.

 
POV HARRY
Mi.ha.baciato. Non ci posso credere. È successo davvero? Non riesco ancora a connettere. Mi sento rimbambito. Oltre a questo Rita e Zayn ci sono rimasti male. Io non ci sto capendo più niente. Rita posso capirlo ma Zayn perché c’è rimasto male? Devo parlargli al più presto, oh sì.
Crys mi sta trascinando in una stanza. << Dobbiamo parlare >> mi ha detto dopo che io mi sono staccato. Che vorrà dirmi? Sono troppo curioso. Siamo entrati nello sgabuzzino. Avrà tirato ad indovinare? Oh no aspetta, che vuole fare qui dentro?
<< Harry devo parlarti >> ma dai? Non l’avevo capito? Okay sono ancora un po’ rimbambito dal bacio, ecco perché sono così stupido.
<< Bene. Dimmi. Ma non potevi scegliere una stanza un po’ più illuminata ed accogliente? >> le chiedo intanto che mi guardo attorno.
<< Scusami se non sono pratica del luogo. Comunque è una cosa seria, ascoltami >> e così dicendo attira la mia attenzione. Rita o Crystal? Che faccio? No okay, ho deciso. Nessuno mi farà più cambiare idea.
<< Sì? Ti ascolto parla >> si sarà accorta del nervosismo nella mia voce?
<< Tu mi piaci >> spalanco gli occhi. Oh no.. << Ma >>
<< Ma? >> non ci sto capendo più niente. Che qualcuno mi aiuti, come vorrei che Louis fosse qui ad aiutarmi.
<< Ma mi piace di più Zayn >> dice guardandomi negli occhi. Che colpo..
<< Oh, capisco. Ma allora perché mi hai baciato? Per divertimento? >> le chiedo. Spiegati Crys per favore, mi metti in ansia così.. Lei distoglie lo sguardo da me e abbassa la testa. Sembra che sia in imbarazzo.
<< Diciamo che era una prova. Per vedere quello che provavo per te >> mi dice. Vedo che è rossa in viso. Sì, confermo la mia ipotesi: è in imbarazzo.
<< E che provi? >> ma quando sono così schietto?
<< Niente. Non ho provato niente. Ma quando ho visto Zayn e Rita che ci sono rimasti male mi si è stretto il cuore e ho deciso di parlarti chiaro e tondo. Non ci sei rimasto male vero? Ora puoi concentrarti su Rita >> non ho più seguito il discorso da quando ha pronunciato le parole “Non ho provato niente”. Potevo buttarmi su Rita e conquistarla finalmente, senza essere disturbato da nessuno. << Bene. Posso aiutarti con Zayn se vuoi. Anche se.. C’è un piccolo particolare >> dico pensieroso. Lei non si staccherebbe per niente al mondo da Malik, che si fa?
<< Di che parli? >> ma come? Non sa che Zayn è fidanzato? La guardo in modo torvo ma prima che possa aprire bocca lei mi anticipa << Giusto, Perrie. Non ci avevo pensato >>
<< Beh magari se cerchi di conquistare Malik dopo lui farà quel che deve. Va bene? >> lei mi sorride e annuisce.
<< E io ti aiuterò con Rita. Mi dispiace averla ferita con quel bacio >>
Bene tutto si è sistemato. Ci stringiamo la mano e poi cominciamo a ridere.
<< Sembriamo dei cospiratori. Delle spie >> dice tra le risate. Rido più forte. Dopo qualche secondo riusciamo a calmarci e usciamo. Veniamo letteralmente travolti da una ragazza con i capelli castani e un ragazzo con i capelli corti, neri.
<< BB, Zayn che succede? >> chiedo seguendoli con lo sguardo. Nessuno dei due mi risponde. Continuano a correre verso il bagno.
<< Ma che sta succedendo? Qualcuno mi spieghi! >> dico dirigendomi fuori dallo studio.

 
POV BECKY
Non ci credo. Mi ha visto con Manuel. No non va bene questa cosa. Devo prendere subito un taxi e tornare in studio, sperando che sia andato là. Magari poi non gli interessa niente di me e quindi la faccenda è chiusa, per lui. Aiuto non so che fare!
Il taxi accosta e io salgo di corsa. Dico indirizzo all’uomo e mi sistemo sul sedile. Devo trovare le parole giuste da dirgli. Non so che fare. Manuel è stato il primo ragazzo per cui ho provato dei sentimenti forti e reali mentre per Niall era tutto frutto della mia fantasia, finché non sono venuta qui in Inghilterra. Quando l’ho visto in quello stesso studio in cui sto andando ora sono rimasta immobile. Avevo davanti il ragazzo che mi “piaceva”. Harry ci ha parlato e gli ha detto quello che provavo per lui ma io non so se ricambia oppure se tra di noi resterà una semplice amicizia. Quando abbiamo ballato insieme mi sono sentita protetta e, con le belle parole che diceva, mi sono sentita bella. Ma adesso mi sento distrutta. Sono a pezzi, triste e sconsolata. Forse mi sto facendo troppe paranoie, magari lui non prova niente; oppure tutto quello che sto dicendo adesso serve a qualcosa. Mi fa mal la testa a furia di pensare. Guardo per un attimo fuori dal finestrino e vedo che comincia ad intravedersi l’edificio cui sono diretta.
<< Eccoci qua signorina >> mi dice il tassista mentre si gira a guardarmi con un sorriso.
<< Grazie mille signore. Ecco a lei >> pago e scendo velocemente dal taxi. Fa che sia qua..
Faccio qualche passo quando sento dei ragazzi che stanno parlando. Non capisco ciò che dicono e quindi mi avvicino a loro. Vedo che uno di loro mi sta guardando. Ora sono in due che mi guardano. Louis e Niall hanno espressioni diverse: Louis è confuso mentre Niall è arrabbiato. Bene, cominciamo bene.. Il biondino corre dentro lo studio.
<< Niall aspetta!! >> no no ti prego non andartene! Cerco di seguirlo ma vengo fermata da Liam. Mi guarda con un volto inespressivo. Non riesco a capire ciò che gli passa per la testa.
<< Che è successo? È arrivato qua che stava piangendo. Per favore spiega almeno tu, lui non ci ha detto niente se non: “Oh sì! Lei sta da Dio. Dopo avermi usato si dovrebbe sentire bene. Si stava divertendo con un ragazzo in un bar. Direi che sta alla grande”. Quindi? >> mi dice. Oh no, che ho combinato?
Lo guardo negli occhi e cerco di fargli vedere la mia fretta, devo raggiungere al più presto Horan altrimenti non so quando parlargli.
<< Liam ti prego, non ora. Devo andare a parlare con Niall per favore >> mi lascia andare senza dire una parola. Sono convinta che alla prima occasione mi prende da parte e mi farà un bel discorsetto. Adesso però non sono pronta. Corro dentro l’edifico e vado a sbattere contro un ragazzo.
<< Aia.. Zayn perché cavolo ti sei messo in mezzo >> mi massaggio la fronte.
<< Scusami ma non pensavo che anche tu saresti entrata di corsa. Che è successo? Ho visto Niall entrare e andare verso il bagno. Cos’è, hai baciato qualcuno e lui ti ha visto? >> dice intanto che accenna un sorrisetto strafottente. Come cazzo fa a saperlo? Ha la sfera di cristallo? Io rimango zitta e lo guardo inespressiva. << Mi sa che ho indovinato.. >> dice mentre si rende conto di quello che ha fatto.
<< Già.. Bravo. Aiutami per favore. Che faccio? >>
<< Non saprei BB, provo a parlargli io e poi fallo tu >> mmm non male.. Ti adoro Zayn.
<< Perfetto. Andiamo >> e cominciamo a correre verso il bagno.
Non ci fermiamo neanche quando travolgiamo Harry che ci urla dietro stizzito. Proseguiamo e arriviamo alla nostra meta. Il bagno maschile. Oh bene.. penso disgustata mentre Zayn entra. Sono in ansia. Non ho ancora finito di battere il piede per terra. Comincio a contare i secondi. Arrivo a due minuti quando vedo il moro uscire.
<< Allora? >> gli chiedo nervosamente.
<< Provaci tu, mi ha cacciato via >> oh no.. Così non va bene.. Entro nel bagno. Un odore di candeggina mi pizzica il naso e faccio fatica a resistere, ho sempre odiato quell’odore; sto per uscire quando qualcuno parla e mi fa immobilizzare.
<< Zayn ti ho detto che non voglio parlare >> Niall. Cerco di tirare fuori la voce.
<< Non sono Zayn. Niall devo parlarti per favore >> ho paura della sua risposta. Aspetto con ansia per qualche secondo quando vedo la porta aprirsi e uscire lui.
<< Che vuoi ancora? >> mi chiede con durezza. Scoppio in lacrime. Non riesco a resistere, sono troppo sensibile. Mi odio per questo.
<< Niall volevo spiegarti la scena che hai visto oggi al bar >> dico mentre mi avvicino un po’ a lui.
<< Stammi lontano. Parlo prima io. Non voglio avere più niente a che fare con te, capito? Non voglio più vederti. Mi hai usato solo per i tuoi comodi per poi buttarmi via così. Mi hai mentito e io ora non mi fido più di te. Io ho chiuso con te >> mi urla contro senza prendere un attimo aria << Ah, una cosa sola: NON TI VOGLIO PIU’ VEDERE! >> crac. Questo è il rumore del mio cuore in questo momento. A sentire quelle parole le lacrime si fermano. Non riesco a dire niente, sono troppo sconvolta. Non avrei mai pensato che mi avrebbe detto queste parole. Lo vedo uscire ma io non mi schiodo dalla mia posizione. Ferma, immobile, impassibile. “Non ti voglio più vedere” sono queste le parole che occupano la mia mente. Non riesco a pensare a nient’altro. Non so come ma riesco a muovere un piede, poi l’altro; finalmente esco  dal bagno e percorro il corridoio. Arrivo nella sala d’attesa .
<< BB che hai? Sei molto pallida >> guardo la fonte da cui è uscita la voce: Zayn.
<< Becky che cazzo è successo? Spiegamelo. Ti senti male? >> Harry. Io non riesco a parlare. Mi limito solo a guardare Niall. Lui mi guarda per un secondo e poi si gira dall’altra parte. Mi sta ignorando, mi aveva avvertita.. Non mi vuole più vedere.
<< Harry forse è meglio che la porti a casa >> Liam. Amo quel ragazzo. Si sta preoccupando per me ma io non riesco neanche a ringraziarlo. Rita mi si avvicina e mi prende a braccetto. Ci dirigiamo verso la macchina.
Un’oretta dopo sono stesa sul letto della mia camera a piangere. Non ho ancora smesso da quando siamo tornati e io mi sono chiusa in camera. Non ho neanche cenato, ho un buco nello stomaco enorme. Mi sento male..
<< Posso? >> tiro su con il naso e mi schiarisco la voce.
<< Vieni >> Rita entra e si siede sul bordo del mio letto.
<< Tesoro che è successo? Hai baciato Manuel? Hai scelto lui quindi? Niall vi ha visti? >> troppe domande tutte assieme. Scoppio di nuovo a piangere e la abbraccio forte.
<< Sì Niall ci ha visti ma io non volevo baciarlo, ti giuro. Non ho scelto ancora nessuno dei due però.. Da come mi sto comportando penso proprio che Niall mi mancherà troppo. Mi ha detto che non vuole più vedermi! Ti rendi conto? >> e comincio a singhiozzare più forte. Lei mi stringe forte e non dice niente. Ha già capito tutto.
<< BB facciamo così. Stanotte ci dormi su e poi domani mattina vediamo che fare, okay? >> mi dice con un lieve sorriso. Annuisco e rimaniamo ancora un po’ abbracciate finché non giunge l’ora di andare a dormire. È stata una giornata pesante per tutti ma nessuno delle due si aspettava che il giorno successivo sarebbe stato peggio.



ANGOLO DELL’AUTRICE
Scusate il ritardo ma non avevo il tempo per scrivere e per postare. La scuola mi sta opprimendo. Coooomunque spero che possa piacervi. Ringrazio tutte quelle ragazze che hanno messo la mia storia tra preferite/ricordate/seguite e chi legge soltanto, mi fa davvero piacere. Continuo a 3 recensioni, come sempre. Okay, qui le cose si complicano. Eh eh, Niall ci rimane male e dice quelle brutte parole a Becky. Crystal e Harry invece fanno un bel patto: si aiutano a vicenda. Becky è distrutta, troppo indecisa la ragazza. Che ne dite? Vi piace? Mi farebbe piacere sapere cosa succederà nel prossimo capitolo secondo voi.
Baci

Becky <3

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RebekahEvans