Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hearmepayne    27/09/2012    4 recensioni
‘Adesso chiudi gli occhi e pensa a ciò che ti aspetteresti dal tuo ragazzo.’
Li chiudo e penso per qualche secondo, poi inizio a parlare.
-Io vorrei che mi facesse stare bene sempre, vorrei che fosse il mio punto di riferimento, vorrei potermi fidare di lui in qualsiasi situazione, vorrei non aver paura di sbagliare quando sono con lui, vorrei che fosse dolce e protettivo, ma anche simpatico e con una gran voglia di vivere.-
Resto ferma, ad occhi chiusi.
‘E conosci qualcuno che sia così?’ mi chiede la voce.
Subito mi appare il viso del mio migliore amico e mi spunta un sorriso sulle labbra.
‘Hai pensato a Liam, Haylay.’
-Sì- dico in un soffio, quasi sconvolta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo in un locale poco fuori dal centro di Londra, seduti su due sgabelli davanti al bancone, parlando del più e del meno, così, per conoscerci un po’.
Mi guardo intorno. E’ una scena piuttosto ridicola: Miguel semplicemente bellissimo e vestito bene, io invece indosso ancora le cose per il corso e sono struccata, tante persone intorno a noi perfettamente abbigliate.
-Va tutto bene?- mi chiede Miguel, portandomi via dai miei pensieri.
-Sìsì, è solo che pensavo a com’è ben vestita la gente, e invece io sembro appena tornata da lavorare.-
-Ma non è un problema! Non hai bisogno di bei vestiti, tu. E poi adesso andiamo a ballare, quindi sei perfetta!- ride.
-Balliamo ancora? Non credi che per non averlo mai fatto in tutta la mia vita adesso io stia esagerando?
-E tu invece ricordi che devo farti capire meglio alcune cose del ballo?- mi chiede soddisfatto.
-Mmm, e va bene!- rido e finisco il mio drink.
Miguel mi prende la mano e mi trascina in pista.
Ovviamente la musica non è quella di oggi, che si sente in radio e in tutte le discoteche, ma è musica caraibica.
 Mi avvicina a sé e inizia a ballare, io cerco di andargli dietro.
-Devi lasciarti trasportare dalla musica, adesso chiudi gli occhi e fidati di me- mi sorride.
Seguo il suo consiglio e sento il ritmo impossessarsi del mio corpo e della mia mente; inizio a muovermi a tempo e mi diverto.
-Ecco, bravissima. Vedi? Va già molto ma molto meglio!- mi dice Miguel.
E così balliamo ancora per un po’, ma purtroppo devo tornare a casa.
-Miguel, io dovrei andare, domani ho scuola.-
-Oh, sì, certo! Andiamo, ti accompagno io.-
Usciamo dal locale e l’aria è molto fredda.
Raggiungiamo la sua moto e mi porge un casco, aiutandomi ad allacciarlo, poi mi dà una giacca in pelle.
-Indossala, in moto fa più freddo.-
-Grazie- sorrido e la metto, poi salgo dietro di lui e partiamo.
Ho sempre adorato andare sui mezzi a due ruote, ma soprattutto le moto.
Quella sensazione di libertà che ti invade il corpo e il vento che ti batte sulla faccia. E’ bellissimo.
Dopo un quarto d’ora arriviamo a casa e scendo.
-Grazie della serata, del passaggio.. insomma, di tutto!- gli dico, alle prese con il casco che non riesco a togliere.
E’ una cosa che ha sempre fatto parte di me, non riesco mai a trovare il pulsante giusto.
-Grazie a te per aver accettato- mi dice, sorridendo e slacciandomi il casco.
-Allora ci vediamo domani al corso, giusto?- mi chiede.
-Sì, credo proprio di sì. -
Sorride e mi dà un bacio sulla guancia.
-Ciao, bellissima.- mi sorride un’ultima volta e poi va via.
Resto qualche secondo ad osservarlo mentre si allontana, la mano ancora alzata a mo’ di saluto.
E’ stata davvero una bella serata, mi sono divertita tanto, e Miguel è davvero simpatico, oltre ad essere un gran figo.
No, non ho intenzione di portarmelo a letto, però, anche se dovessi interessargli.
Insomma, credo che se il nostro rapporto dovesse approfondirsi non andrebbe mai oltre una bella amicizia. Sì, in lui riesco a vedere solo un possibile amico con cui divertirmi, niente di più.
Anche perché non posso negare a me stessa di essere ancora innamorata di Liam.
Io non posso dimenticarlo così, da un giorno all’altro.
Era importante per me, e lo è tuttora.
Non so per quanto tempo ancora riuscirò a tenergli il muso.
Sbagliare è umano, no?
Tutti si meritano una seconda opportunità, ma non per adesso.
Entro in casa.
E’ l’una di notte e tutti stanno dormendo.
Faccio le scale in punta di piedi, usando il cellulare come luce, e vado in camera mia, chiudendomi la porta alle mie spalle.
-Oh, allora sei arrivata!- mi dice Liam, spuntando come dal nulla.
Lancio un urlo, mi ha spaventata.
-Che cazzo ci fai qui?- chiedo acida.
-Ero in pensiero. In realtà lo eravamo tutti, poi non rispondevi né ai messaggi né alle chiamate.-
-Ok, sto bene, ora puoi andare.-
-Haylay, io…- cerca di fare resistenza, ma lo interrompo.
-Buonanotte, Liam- dico, scandendo bene le due parole.
Sospira ed esce dalla stanza come un bambino a cui è appena caduta l’ultima caramella del suo pacchetto.






 

Ssssalve! 

Ciao ragazzuole! (scusate se c'è anche qualche maschio uu) Come state? Io abbastanza di merda. Questo capitolo non è depresso solo perché l'ho scritto tempo fa. non oso immaginare cosa uscirà nel capitolo che scriverò tra poco.. magari Haylay si taglierà le vene lol 
Per la situazione in cui mi trovo è meglio sdrammatizzare, va'.
Intanto un grazie infinito a tutte le persone che leggono e recensiscono sempre, vi adoro. <3
Però ho notato che le visualizzazioni si sono abbassate notevolmente e le recensioni sono sempre giusto due o massimo tre. Non pretendo di essere la migliore scrittrice del mondo, però fatemi capire ciò che non vi piace e cercherò di migliorare, non mi interessa se sono critiche e non complimenti. Io non scrivo solo per me stessa, ma scrivo per voi. 
Detto questo, adioss. 
Seriamente, oltre ai miei problemi ci si mette anche la scuola, che mi sta davvero uccidendo.
Secondo voi è normale un professore che vuole cinque quaderni con le misure precise dei margini e che devono essere immacolati sennò ti dà 2? Io boh. D:
Ok, vi saluto sul serio
Un bacione grande,
Greta c: 

PS: è tanto che non vi informo del mio twitter, @hearmepayne (fantasia sempre pari a zero lol) 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hearmepayne