Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    27/09/2012    1 recensioni
Quindici anni dopo la vita scorre tranquilla a Devon Manor, ma ancora per poi infatti per anni Demetra ha tramato nel buio e adesso è pronta alla battaglia.. {Seguito di "Quando la luce incontra le tenebre}
Genere: Angst, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, I Malandrini, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-James domani ti ucciderà è il miglior lupo in circolazione lo sai vero?- disse Elena sensuale dopo aver raggiunto Damien in sala biliardo durante la notte.
-Beh allora voglio che questa ultima notte di vita sia degna di essere vissuta- disse Damien leccandosi le labbra e osservando Elena prendere la stecca in mano.
-Idee?- chiese Elena che indossava un micro top bianco e dei jeans attillati.
-Qualcuna- disse Damien osservando incantato Elena, Merlino quanto gli mancava, svegliarsi nel cuore della notte e andare a giocare a biliardo era stato un vero colpo di genio.
-Fai la tua mossa- disse Elena passandogli la stecca.
-Come riesci a farmi sentire così? Merlino sto sudando, sto impazzendo- disse Damien senza mai staccare lo sguardo da Elena che colpo dopo colpo stava mandando tutte le palle in buca.
-Dam sono una veela e pure piuttosto potente, il mio sangue ti sta chiamando, il tuo lato vampiro mi vuole, a quanto pare non solo il tuo lato vampiro- disse Elena facendo scorrere le mani sul corpo di Damien.
-Non è mai stato così intenso, perchè proprio adesso?- disse Damien senza fiato con gli occhi serrati.
-Perchè hai bisogno di sapere cosa hai lasciato andare- disse sensuale Elena.
‎-Non mi stai neanche toccando e io sto impazzendo come è possibile tutto questo?- ansimò Damien appoggiandosi al biliardo.
-Sono la più potente seduttrice al mondo e tu mi hai lasciato per una lupa in calore, questa è la tua punizione Damien, questo è il mio modo di ucciderti- disse sensuale Elena sbottonando lentamente la camicia di Damien che aveva le nocche delle mani bianche da quanto stringeva il biliardo.
-Io ti farò perdere il senno Devon, lentamente- disse Elena all'orecchio di Damien.
-Non puoi controllarmi, io sono in controllo di me stesso -disse Damien prendendo respiri profondi.
-Se ne sei così sicuro Damien perchè non ti alzi e te ne vai?- disse Elena allontanandosi dopo aver fatto scivolare una mano sugli addominali di Damien.
-Perchè..- balbettò Damien.
-Perchè tu adesso sei mio, anima mente e corpo, io ti controllo- disse Elena sbottonandogli i pantaloni.
-Tuo- ansimò Damien sollevando il bacino.
-Buonanotte Damien- disse Elena ridendo per poi andarsene.
-Ti voglio Elena, voglio stare con te- disse Damien deciso rincorrendo Elena.
-Vuoi stare con me per ciò che sono o vuoi stare con me per come posso farti sentire Damien? Fino a ieri non sapevi quel che volevi, sono bastati un paio di giochetti da veela per farti scegliere?- disse Elena spingendolo via e andando a dormire.
-Lauren ho bisogno di parlarti- disse Damien materializzandosi da Lauren subito dopo.
-Che succede? Damien stai male? Sei ridotto a uno straccio- disse Lauren preoccupata.
-Io non posso stare con te, ne ora ne mai, perchè..beh perchè io ormai non posso stare con qualcuno che non sia Elena, tu non reggi il confronto, Merlino nessuno vale quanto Elena, e c'è voluto così poco per capirlo e adesso è tutto chiaro, è sempre stata Elena fin dall'inizio, non importa quel che il mio lupo vuole, ciò che pensa mio padre, importa quel che voglio io e io voglio Elena, Merlino solo sa quanto io voglio Elena- disse Damien velocemente.


‎-Mamma ho fatto quello che mi hai suggerito -disse Elena sedendosi accanto alla madre.
-E?- chiese Selena vedendo la figlia preoccupata.
-Ha scelto me ma ho il terrore che lo abbia fatto perchè sono una veela- disse Elena triste. -Devi solamente scoprire quanto ci tiene a te, fino a dove è disposto ad arrivare- disse dolcemente Elena.
-Non voglio avere con il padre dei miei bambini una relazione di solo sesso, non importa quanto il sesso con lui sia sensazionale- disse Elena sospirando.
-Ci sono certe cose che un padre non vuole sentire- disse Draco tappandosi le orecchie.
-Scusa papy! Adesso torno da Violet, è l'ora della poppata, starà facendo impazzire Matt- disse Elena dando un bacio sulla guancia a Draco e scappando nel suo appartamento.
-Finalmente- disse James passandogli Violet quando la vide arrivare.
-Scusa il ritardo- disse Elena prendendo in braccio Violet.
-Iniziava a cercare cose che io non ho- disse James ridendo e sedendosi sul letto.
-Oh no adesso chi è?- disse Elena annoiata dopo aver sfamato Violet quando sentì bussare alla porta.
-Un secondo arrivo- disse Elena sistemandosi per poi andare in salotto.
-Damien cosa vuoi?- disse Elena sbuffando quando aprì la porta.
-Io vorrei vedere Violet, mi vergogno di non aver trovato il coraggio di venire a vederla prima- disse Damien imbarazzato.
-è nella sua cameretta c'è James con lei- disse secca Elena.
-Oh allora vado- disse Damien indietreggiando.
-No, è tua figlia Dam può vederla quando vuoi, vado a prendertela- disse Elena sorridendo. -Ecco qui la principessina- disse Elena rientrando nella stanza poco dopo con Violet addormentata in braccio.
-è perfetta- disse Damien che era già perdutamente innamorato della figlia.
-Vuoi tenerla in braccio?- chiese sorridendo Elena.
-Si ti prego- disse Damien che prese dolcemente Violet tra le sue braccia.
-Non ho mai visto una bambina così perfetta- disse Damien incantato.
-è magica- disse Elena commossa dalla scena di fronte a sè.
-Magica nel senso che ha la magia dei Devon?- disse Damien sorpreso.
-No lei sarà libera da tutto ciò, lei è Violet Malfoy Potter, non è una Devon- disse Elena osservando la figlia.
-Non è..- disse Damien ferito che sua figlia non portasse il suo cognome.
-Tu Dam ti definisci un Devon ma in realtà sei un Potter, il sangue Devon non ti rende ciò che sei- disse semplicemente Elena.
-Lei farà cose belle, grandi ma non terribili- disse Damien guardando dolcemente la figlia.
‎-Grazie per essere venuto era importante per me che tu la conoscessi- disse Elena abbracciando Damien più tardi mentre insieme osservavano Violet dormire nella culla.
-è esattamente come l'ho sempre sognata- disse Damien sorridendo.
-E com'è che l'hai sempre sognata?- chiese Elena guardando Damien negli occhi.
-Come una piccola te- disse Damien poggiando le sue labbra su quelle di Elena.
‎-Per quel che vale Dam io mantengo le mie promesse, ti ho promesso che il mio amore sarebbe durato per sempre e così sarà -disse Elena allontanandosi da Damien.
-E James?- chiese Damien temendo la risposta.
-Ti basti sapere che passa le sue notti sul pavimento- disse Elena sorridendo.
-...e non è il posto più comodo del mondo, per quel che conta il nostro duello è annullato, io avrei combattuto per lei, ma non c'è nulla per cui combattere- disse James uscendo dalla stanza.
-Vedere Violet non è l'unico motivo per il quale sono venuto qui a dire il vero- disse Damien sorridendo.
-Ah no?- disse Elena curiosa.
‎-Principessa Elena vorrei formalmente invitarla al ballo di corte per il nuovo anno- disse Damien porgendo la mano ad Elena.
-Non sarebbe più consono se lei ci andasse con la sua scelta principe Damien?- disse Elena piccata.
-Vorrei andarci con la donna che amo- disse Damien sorridendo.
-Sarà un onore venire al ballo con te allora- disse Elena dandogli un bacio a stampo.


-Sono tornata qui, per sempre -disse Lauren entrando a Devon Manor con un gruppo di elfi carichi di valige al seguito.
-Giusto in tempo per il ballo di corte- disse Elena sarcastica.
-Sbrighiamo questa formalità adesso che sei qui, Lauren Grinderwald in quanto alpha del branco sarebbe un onore per me scortarla al ballo di corte a Devon Manor, mi farebbe l'immenso onore di accettare -disse James porgendo la mano a Lauren annoiato.
-Acconsento ad essere accompagnata da te- disse Lauren sorridendo.

-So che non è il massimo farlo così, ma so anche che tu ci tieni molto a venire a questo genere di ballo, so che per te è importante, quindi Milena Darkins, mi faresti l'onore di venire al ballo con me?- disse Junior porgendo la mano a Milena.
-Piuttosto inaspettato come invito, ma si Junior mi piacerebbe molto venire al ballo con te- disse Milena baciando la guancia di Junior.

-Juliet Darkins sarebbe per me un grandissimo onore prendere parte al ballo di corte con te -disse Percy porgendo una rosa a Juliet di fronte a tutta la corte di Darkins Manor.
-Ma non per me, non vado al ballo con chi ha tradito la mia fiducia e tutti gli ideali in cui credo, mi hai deluso Percy, non sarà una rosa e uno stupido ballo a farmi dimenticare quanto tu mi abbia ferita- disse Juliet asciugandosi una lacrima.
-Vuoi sapere perchè l'ho fatto? Perchè ogni momento che passavo con te mi sentivo indegno di esserci, tu sei destinata alla grandezza, meritavi di avere al fianco uno come Damien, non uno come me, volevo dimostrare di valere qualcosa anche io, di essere più del figlio di Draco, del fratello della perfetta Elena, volevo dimostrare di non essere solo l'amico imbranato di Damien Devon- disse Percy frustrato.
-Hai dimostrato solo di essere un traditore così, io volevo solo il tuo amore- disse Juliet in lacrime.
-Non ti ho mai tradita, mai lo farei- disse Percy asciugando le lacrime di Juliet.
-Vattene via, mi fa male averti vicino- disse Juliet piangendo disperata.
-Percy forse è meglio..- disse Hermione guardando dispiaciuta il figlioccio.
-Certo, ovviamente- disse Percy lasciando la rosa sul trono e andandosene via.


*La sera del ballo*

-Sei meravigliosa -disse Damien guardando incantato Elena che indossava un vestitino rosa da vera principessa.
-Lo so- disse Elena poggiando la sua fronte contro quella di Damien e intrecciando le loro mani.
-Ti amo, grazie di essere qui con me in questa serata così importante- disse Damien baciando la fronte di Elena.
-Non c'è un altro posto in cui vorrei stare- disse Elena sincera mentre Damien la scortava nella sala delle cerimonie di Devon Manor.
-Questa è una serata veramente importante per il mondo magico, questa sera signori e signore si scrive la storia, gli attuali regnanti dei vampiri dei licantropi e io lasceremo le nostre posizioni di comando, abbiamo deciso che i nostri figli sono maturi abbastanza per succederci, quindi questa sarà la mia ultima serata come capo del mondo magico- disse Harry con la voce magicamente amplificata.
‎‎‎-Credo che la mia scelta sia piuttosto ovvia no? Damien ha dimostrato di avere potere ma di non essere ossessionato da esso, ha dimostrato di avere carattere, di saper usare il pugno duro quando serve e di essere magnanimo quando è giusto esserlo, Damien sarà il regnante perfetto, sicuramente crescendo è diventato uno persona migliore di me, e credo di dover ringraziare la signorina Malfoy per questo- disse Harry facendo l'occhiolino ad Elena.
-è un onore per me prendere il posto di mio padre, ma voglio subito mettere in chiaro una cosa, spesso mio padre ha messo il bene di questo regno, di tutti voi, prima di me e mia madre, io non farò mai una cosa simile, la mia famiglia sarà sempre al primo posto per me, un attacco contro Elena è un attacco contro di me, non m'importa da chi verrà compiuto, la pena sarà la morte, credo di aver già dimostrato che non mi fermo di fronte a nulla per lei. Come primo atto da capo della stirpe dei Devon voglio togliere il potere sul branco a Lauren e darlo a mio fratello Matt, non posso permettere che una beta sia a capo del branco- disse Damien con voce autoritaria.
-Soprattutto se la ragazza in questione è una cagnetta in calore- disse Elena facendo ridere tutti.
-Mi è stato detto che è impossibile scegliere tra i propri figli, ma questa scelta io e Jane l'abbiamo dovuta fare, non è stato semplice ve lo confesso, ma poi ho smesso di pensare come padre e ho iniziato a pensare come principe dei vampiri, era necessario scegliere il regnante più adatto per i tempi duri e bui che stanno per arrivare, ho pensato a mio figlio Junior, così simile a me nel modo di porsi e quindi più simile a me nel mondo di regnare, ma mi sono reso conto che il pugno duro in questo periodo non è ciò che serve ai vampiri, deve regnare una persona piena di vita di gioia e di speranza, una persona dal cuore puro e con un forte senso di giustizia, e questa persona non può non essere la mia adorabile figlia Juliet che ringrazio Merlino ogni giorno somiglia così tanto a sua madre Jane- disse Dimitri sorridendo.
-Anche io e Selena dovevamo scegliere chi far regnare dei nostri figli ma poi ho parlato con la mia bellissima figlia Elena e la scelta è diventata estremamente facile, noi scegliamo Perseus, sarà lui ad affiancare Juliet come principe dei vampiri- disse Draco sollevando il calice che aveva in mano per brindare ai nuovi regnanti dei vampiri.
-Avrei voluto avere anche io la possibilità di scegliere tra i miei figli, ma questa possibilità mi è stata tolta- disse Tristan distogliendo lo sguardo dalla folla per schiarirsi la gola.
-Quindi senza tante cerimonie v'introduco il nuovo capo del branco, mia figlia, Lauren Grinderwald, sarà lei ad affiancare James Matthew- disse Tristan sorridendo alla figlia.
-Mi dispiace che tuo padre non ti abbia scelto, credevo ti scegliesse- disse Damien a Elena mentre ballavano.
-Ho parlato con lui, gli ho detto di non scegliermi- disse Elena sorridendo.
-Perchè lo hai fatto?- chiese confuso Damien.
-Perchè voglio essere la tua regina, se tu mi vuoi- disse Elena dopo aver baciato Damien.
-Io ti vorrò ogni giorno della mia eternità- disse Damien baciandola con passione e attirando l'attenzione di tutti.
-Sono così felice con te Damien, ma poi ti vedo guardare lei, la guardi come se fosse la cosa più bella al mondo, so che non è intenzionale ma ogni volta che lo fai il mondo mi crolla addosso, io adesso sono qui e continuerò ad esserci, ma non so per quanto potrò sopportare questo Damien, non so quanto il mio cuore potrà sopportare questo- disse Elena quando vide Damien guardare Lauren.


Spero che il capitolo vi sia piaciuto, nel prossimo capitolo ci sarà una commovente scena tra James e Damien, inoltre alcuni importanti segreti verranno rivelati!!!

Baci e..recensite ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92