Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Andrea5397    27/09/2012    1 recensioni
una storia tra Endou e Natsumi
il giorno sembra iniziare normalmente,ma prende una strana piega...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno seguente,Natsumi andò da Aki,che era ancora lì legata e le diede del cibo,e le disse:_hai meritato le torture di ieri,lo sai?ebbene,oggi tutto il tuo corpo soffrirà.
dopo se ne andò da Endou,facendolo sedere sulle sue ginocchia.
Endou disse:-Lady Natsumi...perchè a lei hai concesso di venerarti?
Natsumi rispose,gentile:-non glel'ho concesso,l'ho costretta,e qualcuno che è costretto non ne ha piacere,invece tu sei innamorato di me,e lo fai di tua volontà.
te lo lascierò fare molto presto.-disse sbaciucchiando Endou.
Egli le disse:vuoi che faccia qualcosa?
ella pensò:"stasera torturo Aki,tenendolo come spettatore e poi gli concedo di venerarmi,se lo è meritato dopo l'impegno e le torture di quella stronzetta"
e disse:portami una bacinella,voglio una pedicure perfetta,so che puoi farlo...
Endou,corse a prendere una bacinella e natsumi appoggiò i piedi al suo interno.la temperatura era perfetta e disse ad Endou:Aki è legata,vuoi torturarla anche tu?
beh,non voglio torturarla,glel'avevi detto tu che poteva farmi quello che voleva e non la biasimo,ma una punizione posso dargliela se vuoi...
certo che voglio!va a divertirti,è un ordine-rispose contenta Natsumi.
Endou si avvicinò ad aki dicendole:non ti odio per quello che mi hai fatto,ma Natsumi mi ha ordinato di torturarti,ed ho la tortura adatta a te:mi hai costretta a fare tutto quello che volevi
ed hai goduto nel farmi soffrire dopo,quindi farò tutto ciò che mi avevi chiesto,ma non mi torturerai,ti sta bene!
endou quindi si inginocchiò e le leccò i piedi che il giorno prima aveva smaltato di nero con le sue mani,facendola gemere e contorcere di piacere,ma non potè infliggergli dolore perchè era legata,ed era molto arrabbiata da questo.
dopo le baciò le guance,ed Aki,che aveva dello scotch sulla faccia ed  aveva un espressione arrabbiatissima.
dopo circa 2 ore,Natsumi chiamò endou e gli ordinò come voleva essere curata:le limò prima le unghie,che smaltò di rosso scuro,poi le limò i calli con una pietra pomice,e Natsumi disse:-bravissimo,meriti proprio un bel bacio! 
dopo,Endou stava per buttare via l'acqua della bacinella e Natsumi disse:ho un idea,cso che fare con quell'acqua!,portala con te e seguimi,e prendi un cucchiaio.
Natsumi,strappò lo scotch dalla bocca di aki e disse:hai sete?ti piacerà...
immerse il cucchiaio nell'acqua della bacinella e gliela fece bere,e dopo una mezz'ora di sorseggi,Natsumi dissecon sarcasmo:-ti è piaciuta?
bene,ora passiamo alla tortura...
la voltò e la legò di nuovo e le frustò la schiena tante volte,e la raschiò con le sue unghie,e dopo 2 ore di tortura fisica Natsumi disse:-mi piace torturarti,quindi ti frusto di nuovo le piante dei piedi,Ohohohoho!
sopo averlo fatto,disse ad Aki:soddisfatta?
Aki disse:si,anche se non ti amo,le torture mi sono piaciute,ora puoi liberarmi e lasciarmi andare,ma se vuoi continua pure...
Natsumi le inflisse altre torture,tra solletico e frustate,ma prima di liberarla le venerò a sua volta i piedi,dicendo:ecco come avresti dovuto comportarti,dopo che Endou eseguì i tuoi ordini!
dopo la liberò e la fece tornare adulta,e non ricordava niente di ciò che era accaduto e la salutò mentre andava via.
ad Endou disse:oggi,puoi farmi quello che vuoi,piccolo...

----fine cap 5
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Andrea5397