Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: ChickensRoyal    27/09/2012    3 recensioni
Arthur x Merlin // AU.
All'uscita da scuola gli fece una domanda strana, un argomento che mai si sarebbe sognato di affrontare con tanta spensieratezza. Gli chiese a chi avesse dato il primo bacio. Merlin arrossì e sentì il bisogno di proseguire ignorandolo, al ché Arthur si mise a ridere. "Non l'hai mai dato, vero?" gli disse seguendolo verso casa.
"Certo che sì, testa di fagiolo."
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[001. Beginnings
 
Il suo destino era al fianco di Arthur, lo aveva capito dal primo giorno in cui i loro sguardi s'erano incrociati. Gli occhi tanto chiari del biondo l'avevano come rapito, tanto da farlo sussultare ogni volta che pensava al suo viso.
Merlin non sapeva spiegarselo, ma si sentiva in dovere di proteggerlo da ogni cosa. 
Tanto da trattarlo come un essere totalmente superiore ad ogni altro membro dell'universo.
Si chiedeva se lui se ne accorgesse, di come lo guardava o del modo in cui gli parlava. Arthur probabilmente non sospettava niente, - e se lo faceva lo nascondeva molto bene -, poiché Merlin, per quanto lo guardasse, non riusciva a scorgere proprio nessun sentimento di contraccambio, se non d'amicizia.
Ma un giorno fu proprio Arthur a stupirlo. All'uscita da scuola gli fece una domanda strana, un argomento che mai si sarebbe sognato di affrontare con tanta spensieratezza. Gli chiese a chi avesse dato il primo bacio. Merlin arrossì e sentì il bisogno di proseguire ignorandolo, al ché Arthur si mise a ridere. "Non l'hai mai dato, vero?" gli disse seguendolo verso casa.
"Certo che sì, testa di fagiolo."
"E a chi l'avresti dato? Sentiamo!"
"Cosa te ne importa?"
"Così, volevo saperlo, dimmelo dai!"
Merlin aumentò di poco il passo e si fermò dinanzi all'amico.
Arthur lo guardò con sospetto e ricevette senza alcun preavviso un bacio a fior di labbra.
"Ora l'ho dato, contento?"

#nota dell'autrice: oddio oddio mi sono ancorata su questo genere di fic ç_ç non riesco più a liberarmene, maledizione!
Comunquee, è la prima che scrivo così, scusate eventuali errori/cose del genere.
Mi dileguo, alla prossima! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: ChickensRoyal