Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Lily BlackRose    27/09/2012    1 recensioni
Su Fake vi è bisogno di un nuovo gruppo di eroi per salvare il mondo dal destino orribile che lo attende... La Dea troverà i suoi eroi? Oppure tutto il mondo cadrà nell'oblio e nella perdita?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Nuovo personaggio, Sorpresa, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Onore & Amicizia!

“Tu sei folle Misugi!” l’affermazione di Tsubasa arrivò come un torrente in piena travolgendo il giovane, che però rimase a galla e fingendo indifferenza. Si era aspettato una reazione simile da parte dell’amico ed ora stava nella sua bravura riuscire a convincerlo facendo leva sulla cosa che più gli premeva sul cuore: riconquistare l’onore perduto della famiglia Ozora. Purtroppo erano ormai diversi anni che la nobile famiglia era caduta in disgrazia a causa del tradimento della signora Natsuko, la madre di Tsubasa.
“So che è un impresa difficile, ma sono certo che ce la possiamo fare!” continuò Jun tranquillamente mentre accostava alle labbra una coppa di vino elfico rosso, era uno dei migliori e più costosi che si potessero acquistare in quel periodo su Reis, segno che gli Ozora avevano ancora qualche buon amico fra gl’elfi. Roteando il liquido color rubino all’interno del bicchiere di cristallo riprese a parlare “Dobbiamo solo trovare una nave che ci porti sino a Ilia, così da evitare Darken, lo stato malvagio, e poi da lì proseguire sino a Mura, che si trova nello stato di Nives.”
“Jun... per quanto la tua idea mi alletti, non ho prove che quello che tu mi stai dicendo sia vero! Insomma dovrei credere che Lily, la divinità da poco ricomparsa di voi maghi blu, ti sia apparsa in giardino due notti orsono dandoti una missione? Scusa ma mi riesce difficile! Ci sono milioni di maghi su Fake... perché proprio da te è venuta? Insomma sei appena diventato mago, fino a qualche mese fa non eri altro che un apprendista! La fai facile tu... ma Nives non è dietro l'angolo come la fai sembrare... sono mesi e mesi di viaggio!” nella voce di Tsubasa si leggevano chiaramente i dubbi che lo tormentavano, dall’altro lato, la voglia di partire all’avventura e di ridare lustro al nome di famiglia era palese. Posando il bicchiere Jun incatenò lo sguardo a quello dell’amico in un gioco così potente che i bicchieri tremarono dalle vibrazioni che emanavano. Purtroppo non aveva modo di dare risposta alle domanda che l’amico gli stava ponendo e che anche lui in quei giorni si era chiesto diverse volte. Già perché proprio lui? Scuotendo la testa il giovane mago distolse infine per primo lo sguardo sospirando.
“Non so perché tutto questo Tsubasa, non so perché a me, ma so che devo fare quello che mi ha chiesto… è la mia Dea e non voglio deluderla! Quindi fra tre giorni io partirò, con te o senza di te…” dette quelle poche parole il mezz’elfo si alzò posando il bicchiere ormai vuoto sul tavolo. Il tono che aveva usato era stato duro ed inflessibile, chiaro segno che la decisione ormai era stata presa e lui non avrebbe cambiato di certo idea solo per i dubbi dell’amico. Il vento prese a soffiare, spazzando così il giardino ben ordinato di casa Ozora. Gl’occhi color nocciola del mago si persero alla vista del salice piangente scosso dalla forza di quell’elemento che lui appena riusciva a governare. Certo, Tsubasa aveva ragione, di cose da imparare ne aveva moltissime e forse sarebbe anche morto nell’impresa, ma poco gli importava perché era stata LEI a chiederglielo e lo avrebbe fatto. Nuvole nere iniziarono ad addensarsi all’orizzonte facendo infine riscuotere l’incantatore dai suoi pensieri.
“Sarà meglio che mi avvii, ti ho già sottratto troppo tempo!” dette quelle parole si alzò in piedi e dopo un breve inchino si avviò verso l’uscita che ormai conosceva. Era quasi giunto sulla soglia della porta scorrevole che la mano di Tsubasa gli si posò sulla spalla facendolo poi volgere.
“Vengo con te! Sia mai che lasci solo un amico e poi… un’impresa era proprio quello che mi serviva per riabilitare il buon nome della mia famiglia… e anche se Lily delle nevi non è la mia Dea, chissà, magari potrebbe mettere una buona parola con il mio…” disse il giovane facendo poi l’occhiolino all’amico ed entrambi scoppiarono a ridere.
“Grazie! Non dimenticherò quello che stai facendo per me… e ti devo anche un enorme favore per questo!”
“Ah non ti preoccupare… piuttosto come farai con tua madre? Già la vedo con i lacrimoni attaccata al tuo braccio… “ ridacchiò Tsubasa cercando poi di imitare la voce della donna “Oh Jun tesoro non andare… il tuo cuore potrebbe non reggere…”
La faccia del mago assunse uno strano colorito verdognolo, in effetti non aveva minimamente pensato a cosa potesse dire alla madre per persuaderla che doveva proprio partire, ma forse se prima parlava con suo padre aveva qualche buona possibilità.
“Di questo non ti preoccupare… qualcosa riuscirò ed inventarmi…” scosse il capo passandosi una mano dinnanzi al viso “Partiamo fra quattro giorni all’alba!” quindi prese definitivamente commiato uscendo in strada ed inspirando profondamente la frizzante aria dell’autunno ormai inoltrato che quasi tendeva all’inverno. Si sarebbe presto partito e l’idea dell’avventura che lo attendeva gli solleticava l’animo, oltre al fatto che sperava di rivedere presto anche la sua Dea. Sì, sarebbe andato tutto bene, o almeno così pensava ingenuamente.
 

^*^*^ 

Grazie a tutti quelli che stanno passando a leggere Fan e grazie ancora per i commenti che mi hanno lasciato Melanto e Elloin... spero che questo capitolo non vi abbia deluso... so che ancora non è successo nulla, ma vedrete che nel prossimo vi sarà una piccola scossa. ^_* Per farvi poi capire bene il mondo cercherò di farmi fare una mappa decente dal mio amore e la metterò disponibile qui XD
Bacioni
Lily!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose