Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slynguhazza    27/09/2012    2 recensioni
Un trasferimento può cambiare la tua vita. Può farti trovare un amore 'complicato'. E' proprio quello che succederà ad una ragazza italiana di 18 anni che si trasferisce dalla sua calda Italia alla freddolosa Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sunshine e Robyn si trasferirono a New York. Iniziarono l'università (Sunshine indirizzo legge e Robyn medicina) e  iniziarono a vivere a casa dei ragazzi. Per Sunshine vedere Zayn e Perrie, assieme, era una tortura. Ma c'era qualcuno accanto a lei, questa volta. Liam l'amava e si dedicava a lei. 
 
Guardai ancora Tess, che, sudata e arrabbiata, picchiava il cilindro di gomma nero che pendeva dal soffitto. Continuai a ridere finchè non parlò 'Stupido..di un..ragazzo' disse, tra i colpi che rifilava al sacco. Il suo ragazzo l'aveva fatta arrabbiare un'altra volta. Lei poteva avere tutti i ragazzi che voleva. Aveva dei lunghi capelli biondi che le finivano lungo i fianchi, occhi verdi, un fisico da urlo e una personalità fantastica. 'Pronto?' risposi. 'Piccola, dove sei?' chiese il biondo. 'In palestra' risposi. 'Ti ricordi che tra meno un'ora dobbiamo cenare tutti al Nino's stasera?' chiese, ricordandomi dell'appuntamento che avevo quella sera. Mi portai la mano sulla fronte 'Aah, si vero! Vado a casa a sbrigarmi, tranquillo' dissi a Liam, in fretta. 'Okay princi, a dopo' disse, chiudendo la chiamata. 'Devi andare?' chiese Tess. 'Si, stasera ho una cena con i miei conquilini' dissi, prendendo la borsa e portandomela nella spalla. 'Anche Perrie?' chiese. Sospirai e sussurai un 'si', provocando le risate di Tess. Perrie. L'abbreviativo di Perald. Zayn ci aveva proibito di chiamarla così, perchè non le piaceva il suo nome intero. Aveva qualcosa di cui vergognarsi la signorina. Arrivai a casa e mi feci la doccia. Indossai un stretto paio di jeans scuri e una maglietta a maniche lunghe bianche. Uscii di casa e misi in moto la mia vespa azzurra. Arrivai da Nino's, un ristorante italiano, uno dei tanti di cui disponeva New York. Mi tolsi il casco bianco e lo appesi al gancio del motore. Misi il catenaccio ed entrai nel locale, dove subito addocchiai il tavolo dove sedevano i ragazzi. Mi misi accanto a Liam. Subito mi guardò e sorrise. Mi avvicinai a lui e premetti le labbra sulle sue. 'Ora incominciano i piccioncini' sospirò Harry. Staccandomi da Liam, gli lanciai un'occhiataccia. Mangiammo e quando stavamo uscendo per ritornare a casa Robyn chiese a Liam se poteva prendermi per un pò e poi saremmo tornate a casa. Liam acconsentì e Robyn mi prese, allontanandosi dal gruppo. 'Riunione delle occhiette' sentii dire da Perrie. Stavo per sfilarmi la scarpa per tirargliela in testa ma Robyn mi prese per il polso ed entrammo in un bar. Non c'era anima viva, anzi c'erano. Solo che erano tutti ubriachi ed erano svenuti/addormentati sui tavoli. Ci sedemmo sul bancone e mi guardai attorno, insicura e impaurita dal posto. Robz richiamò la mia attenzione e la guardai. 'Ho visto Rajad!' disse, fremente. Spalancai gli occhi. 'COSA?' mi uscii dalla bocca. 'L'ho visto da lontano, stamattina' continuò 'E lui ti ha visto?' chiesi. 'Non lo so, ma penso di si visto che Queen ha visto che mi guardava' rimasi scioccata. Le strinsi le spalle 'E' il tuo momento Robyn! Puoi stare insieme a lui!' deviò il mio sguardo, e il suo si andò a posare sulle mattonelle nere del pavimento. 'Sono insicura, se provarci di nuovo' sussurò. 'Sei pazza, devi riprovarci' insistetti. 'Se Zayn lasciasse Perrie e ti implorerebbe di ritornare con te, che diresti?' mi sfidò. Un flash mi passò davanti agli occhi. 'Ti prego Sunshine, torna con me. Ti amo, sono uno stupido' diceva Zayn. 'Prima gli mollerei un ceffone, e poi gli direi un secco 'no stronzo' incrociai le braccia. 'Perchè?' chiese, cercando di arrivare ad una soluzione che era sconosciuta ai miei occhi. 'Perchè..mi ha fatto soffrire' sussurai. 'Ecco' disse, incrociando le braccia. Avevo capito dove voleva arrivare a parare. Voleva dirmi che le motivazioni per cui respingerei Zayn sono le stesse per cui lei respingerebbe Rajad. Ma Rajad era una situazione completamente diversa da quella di Zayn. 

 
Leggevo faticosamente le parole del libro di latino, non perchè avevo fatica in quella lingua, ma perchè la mia mente era occupata da pensieri più importanti. Ad esempio, come fare cambiare idea a Robyn su Rajad. La porta si aprì e un volto delizioso spuntò. 'Stiamo iniziando a guardare The Last Song, vieni?' chiese Liam. 'Certo' dissi, sorridendo e mollando il libro nel letto. Presi la mano di Liam e la strinsi forte e scendemmo le scale così. Occupammo i posti liberi del divano e io mi accocolai a lui, per il freddo. Anche se il riscaldamento era attivo, sentivo freddo. Ero una tipa freddolosa, io. Liam coprì i nostri corpi con una coperta di lana e sospirai di sollievo, accocolandomi di più. Io e Liam eravamo fidanzati, mi stava aiutando a riprendermi dalla questione 'Zayn'. Non potevo amarlo ancora (a Liam), ma gli volevo un gran bene. Era il mio protettore. Iniziò il film e arrivammo alla parte in cui si scopre che il padre ha il cancro. Le lacrime iniziarono a sgorgare sul mio viso. Ogni  volta, nella stessa parte, iniziavano a sgorgare le lacrime dal mio viso. Quel film era l'unico per cui avessi pianto. 'Pff, per un film scemo si piange, si vede che è una debole' disse Perrie. Non capivo la sua antipatia verso i miei confronti, anche se era ricambiata. Dalla mia parte, a me stava sulle palle (o per meglio dire, sulle tette) perchè, oltre a stare con il ragazzo che amo, ha un comportamento di merda, se la tira. Le rivolgevo raramente la parola, e ogni volta mi sforzavo di essere gentile. 'Chiudi quel forno Perrie' disse Niall. 'E' una debole, la devono pure difendere' mi alzai di scatto, facendo cadere la coperta sul pavimento. Louis fermò lo schermo. Guardai Perrie che stringeva Zayn. 'Senti qua, bambola. Io non ti ho fatto niente, niente. Ogni volta che ti rivolgo la parola mi sforzo di essere gentile, perchè se no ti sputerei in faccia. Se devi continuare a criticarmi senza alcun motivo sappi solo che queste mani' le mostrai le mie mani 'hanno dato tanti schiaffi che potrebbero spedirti nella luna. Ah, e non sono una debole' alzai la maglietta, per farle vedere la parola tatuata sulla mia pelle, precisamente sulla vita: Fighter. L'avevo fatta tatuare un giorno, a Londra. La solita pazzia campata in aria. Ma volevo farmi un tatuaggio da tempo, e quello sembrava il momento migliore per farlo. Io e Zayn ci eravamo appena lasciati e decisi di andarmi a tatuare due cose: la parola e un'ancora con la 'R' in alto, il simbolo dei Rihanna Navy, che era posizionata sulla caviglia. 'come vedi qua c'è scritto Fighter. Quindi sono una combattente, e non solo perchè c'è scritto nella mia pelle, ma perchè gli eventi mi hanno insegnato ad esserlo, quindi invece di aprire quella bocca per dire cazzate, mettici un pò di cibo, visto che sei uno spaghetto messo in piedi' finii. Perrie, come tutti gli altri, spalancarono la bocca e io le feci l'occhiolino, per metterci un pò di malizia. Salii sopra, nella camera mia e di Liam, e mi buttai sul letto. Sentii la porta aprirsi e delle mani accarrezzarmi la schiena. 'Sei stata grande' sussurò Liam. 'Grazie' risposi, soffocando una risata nel cuscino. Sentii dei passi salire affrettati, l'aprirsi di una porta e il chiudersi di essa. Sicuramente era Perrie. Ero soddisfatta di ciò che avevo detto. Ero pentita di non averlo fatto prima, ma poco importava, meglio tardi che mai. Ero stanca di Perrie, delle sue occhiate, delle sue frasi appena mormorate che avrebbero dovuto farmi crollare in un pianto. 

So shine bright, tonight you and I, we're beatiful like diamonds in the sky. Eye to eye, so alive, we're beautiful like diamonds in the sky. Shine bright like a diamond.
Sceeeeeeeo racazze <3
Ieri è uscito il singolo di lancio del settimo album della mia cagna negra (Rihanna).
Si chiama 'Diamonds' e il significato è stupendo, per non parlare della sua voce.
Niè, la amo.
Oggi sono entrata in una classe e ho visto nel quaderno di una 'One Direction' e un pezzo del ritornello di LWWY.
Ero tipo 'VOGLIO INCONTRARE STA TIPA, CACCHIOLINO'
Basta ahudushcud.
Sono dispiaciuta, non volevo pubblicare quasi una settimana dopo l'ultimo capitolo, ma ho avuto dei giorni pienissimi e non trovavo neanche il tempo di connettermi!
Ora vado, ho troppo sonno D:
Peace&Love

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza