Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Diemmeci    27/09/2012    4 recensioni
Dean scuote la testa. «Io ti amo» dice baciandole dolcemente la fronte. «Ma come sarebbe la vita del bambino? Non voglio che cresca in questo modo».
Lana fa un sospiro di sollievo: almeno la ama. «Se non vuoi questa vita per lui allora è meglio separarci», dice senza averci pensato due volte.
Questa volta, sono gli occhi di Dean ad inumidirsi. «Cosa? Io non posso vivere senza di te».
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incontro.

Gli attimi che precedono l’incontro tra Dean e John sono interminabili, almeno è quello che pensa Lana. E’ nervosa: come avrebbe reagito il bambino conoscendo il proprio papà?
Dean rimane qualche minuto a guardare il piccolo giocare con Sam. «Mi somiglia così tanto», fa notare a Lana, facendola irritare.
«Si, di me non ha nulla», afferma sbuffando.
Dean sorride e decide di avvicinarsi. Si siede accanto al bambino e fa caso ai suoi occhi verdi, identici ai suoi. «Ciao John», dice sorridendo.
Il bambino si volta verso Dean e lo scruta a fondo. «Papà?» Chiede a Lana, indicandolo.
Questa volta, Lana è felice di annuire. John sorride e si fionda fra le braccia di Dean. Quest’ ultimo lo stringe forte a sé. «Sono il tuo papà, si», dice sorridendo.
Da quando è entrato in quella stanza non riesce a smettere di sorridere, è inevitabile. Conoscere il proprio bambino, dopo quattro anni, è un’esperienza che ti rende felice.
«Come ti chiami?», chiede John sedendosi accanto a Dean.
«Dean», risponde cercando di trattenere le lacrime piene di felicità.
Si volta a guardare Lana che è ancora sulla soglia della porta che sorride. «Vieni qui», le fa cenno di sedersi accanto a lui.
«Amore», dice Lana baciando la guancia di John.
Il bambino ride e sbatte più volte le ciglia. «Famiglia, siii!» Esclama battendo le mani.
I due genitori si guardano, ma distolgono immediatamente lo sguardo quando capiscono che non sono una vera famiglia.

Dean è stato più di un’ora a giocare con John, ma poi raggiunge Lana sul portico, lasciandolo a Sam e Bobby.  «Ehy», dice a Lana, sedendosi accanto a lei, sui scalini.
«Ehy», ripete accendendo una sigaretta.
«Da quando fumi?», chiede sorpreso.
Lana ispira una boccata di fumo e poi la riporta fuori. «Da quando ci siamo separati, mi aiuta a calmarmi quando nervosa», risponde dicendo la verità.
Dean annuisce. «Il bambino è meraviglioso», dice grattandosi la testa.
«Si, è vero», acconsente.
C’è qualche attimo di silenzio, ma non è un problema per i due.
Quando stavano insieme passavano tanto tempo in silenzio, l’uno nelle braccia dell’altra. Bastavano loro due, ma ora è cambiato tutto.
«Ora che lo hai conosciuto spero vorrai passare del tempo con lui», parla Lana.
«Ovviamente, ma come facciamo?»°
Dopo una breve paura Lana capisce la soluzione più semplice. «Possiamo fare così: quando io ho un caso lavoro e tu tieni il bambino e quando tu hai un caso, lavori e io tengo il bambino».
«Frena, frena, frena!», esclama Dean. «Hai intenzione di ricominciare a cacciare?»
«Esatto», afferma Lana.
«Dopo tutto questo tempo sarai arrugginita, non puoi cacciare da sola», le fa notare.
La ragazza si morde il labbro inferiore; aveva pensato, prima di arrivare, di chiedere a Dean di cacciare insieme a lei, ma ora non ne è sicura.
«Caccia con me», dice Dean, quasi leggendole la mente.
Lana aggrotta la fronte. «Sei sicuro?»
«Assolutamente», risponde Dean alzandosi e porgendole la mano. «Andiamo da nostro figlio, dai!»
Lana afferra la sua mano ed insieme entrano andando da John.

La sera John si è addormentato subito, stanco per aver giocato così tanto con Dean.
Quest’ultimo ha deciso, non appena ha saputo di incontrare il proprio figlio, di prendersi cura di lui e non rovinargli l’infanzia.
«Sam, devo dirti una cosa», dice quando anche Lana è andata a dormire.
Sam si passa la lingua fra le labbra. «Sarebbe?»
«Ho proposto a Lana di cacciare con noi», sputa le parole tutto d’un fiato.
«Va bene per me», dice Sam andando verso la porta. «L’importante è che non ci siano sentimenti, altrimenti siete rovinati».
Dean annuisce, ma sa, in cuor suo, che i sentimenti per Lana sono rimasti tali e quali a quelli di quattro anni fa.


Spazio me:
salve, ho aggiornato subito èh!
spero vi piaccia e recensite:D


Diemmeci.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci