Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ChiaraThinks    28/09/2012    0 recensioni
Sono così legata a Niall e ad Eleanor perchè mi hanno aiutato in un periodo della mia vita un pò difficile.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4
 
A momenti i giudici avrebbero deciso chi sarebbero stati i partecipanti del programma. Eravamo tutti molto agitati e nervosi, non sapevamo quale sarebbe stata la risposta.
Quando iniziano a dire i nomi avevamo capito di non avere speranze. Io ed El ci tenevamo per mano incrociando le dita fino a quando non finirono di leggere la lista. Noi non eravamo fra i partecipanti.
Torniamo dietro le quinte a testa bassa e ci sediamo sulle scale tutti sconsolati, credevamo di esserci riusciti, ma c’erano persone migliori di noi e non potevamo farci nulla.
Un signore con un foglio in mano inizia a dire qualcosa, ma a me non interessava più di tanto.
-Gli A Lot More, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall devono salire sul palco-
-Holly hai sentitoo?- mi richiama El scuotendomi il braccio.
-No, che c’è?-
-Dobbiamo salire sul palco!!-
-Cosaa??-
-Si hai capito bene, dai muoviti!- mi tira dal braccio e raggiungiamo gli altri. Forse questa volta ci avrebbero dato una notizia migliore.
-Abbiamo deciso di darvi una possibilità quindi vi divideremo in gruppi- io ed El ci guardavamo strano, ci avrebbero diviso, sicuro. –Allora gli A Lot More diventano LE, Niall Horan passa con Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik, mentre le ragazze rimaste formano un altro gruppo. Se siete d’accordo ci vediamo tra due settimane in Spagna alla case dei giudici. Potete crearvi un nome o farlo nuovo, buon lavoro!-
I rispettivi gruppi si abbracciano e saltano dalla gioia, mi dispiaceva essermi divisa da Niall, ma era meglio così.
-Mi dispiace Niall-
-Tranquilla Holly, sono felice. Starò bene con loro!-
-Non ci sono dubbi!- gli sorrido.
Ell mi prende dal braccio –abbiamo fatto questo solo per Niall e lui ora è in un altro gruppo, possiamo semplicemente rinunciare e andare a casa!- le era fuso il cervello dovevo rinunciare dopo tutti gli sforzi e i sacrifici?
-e dopo che hai aspettato due giorni e hai passato le selezioni vuoi rinunciare??-
-Si, non c’è motivo di rimanere!-
-Io voglio rimanere, pensa alle persone che non sono potute entrare perché c’eravamo noi, pensa alle persone che ci sono, pensa che faremo nuove conoscenze, faremo parte della famiglia di xFactor, ci divertiremo…-
-Okay, hai vinto di nuovo tu, ma smettila di avere sempre ragione!- mi sorride e mi abbraccia.
-E un’ultima cosa, cambiamo il nome che è orrendo!ahah-
-Ci penseremo dopo!
 
Andiamo a casa per informare la famiglia e Niall viene con noi.
-LUTHER SEI A CASA?- urlo a mio fratello.
-SI! Allora come è andata?-
-Tra una settimana dobbiamo fare un provino in Spagna!-
-Complimenti, il trio perfetto!-
-No, Niall è con altri ragazzi siamo in due!-
-Ah, ragazze io e i ragazzi abbiamo deciso che andremo a stare dal padre di Harry in un bungalow, per conoscerci meglio e per provare un po’… quindi vi devo salutare ci si vede in Spagna babys!- dice Niall abbracciandoci.
-E tu ci dici una cosa del genere così?- inizio a picchiarlo.
-Ahia Holly! Mi ero dimenticato!-
-Va bene, ma fai il bravo!- ci diamo tutti e tre l’ultimo lungo abbraccio e Niall esce di casa.
Niall era partito e noi ci stavamo allenando duramente, mentre a quanto ho potuto sentire dalle telefonate del biondo, i ragazzi non facevano assolutamente nulla. Buon per loro. I giorni passavano velocemente e noi ce la mettevamo tutta per migliorare, ma ci mancava il NOSTRO uomo, il NOSTRO ragazzo irlandese.
Però aravamo felici che lo avremmo visto tra qualche giorno.
 
Correvamo più veloce possibile per non arrivare tardi e perdere l’aereo, ci eravamo svegliate tardissimo e Niall ci stava aspettando per salire insieme sull’aereo. Arriviamo giusto in tempo, i ragazzi stavano entrando.
-NIALL!- agito la mano per farmi vedere. Mi sorride e lo raggiungo. Finalmente saliamo su quel benedetto aereo, che mi ha fatto perdere come minimo dieci chili dalla corsa che mi sono fatta.
-Io vicino a Niall!!...Posso?- Dice Eleonor facendomi gli occhi dolci.
-Okay, troverò posto da qualche altra parte!-
-Grazie!- mi da un bacio sulla guancia.
-Mi devi un favore bellezza!-
Inizio a cercare un posto libero, ne trovo uno vicino ad un ragazzo moro, con una faccia familiare, sicuramente faceva parte del gruppo di Niall.
-Scusami posso sedermi qua? Non ci sono altri posti-
-Si, certo siediti- dice spostando il suo borsone dal sedile.
-Piacere io sono Holly!- Non ero una ragazza che faceva amicizia con il primo che capitava, ma in questo caso non potevo passare tutte quelle ore di aereo senza parlare con nessuno.
-Ah, l’amica di Niall. Io sono Liam, faccio parte del suo gruppo-
-Bene, come avete deciso di chiamarvi?-
-One Direction, suona bene!ahah Voi avete cambiato nome?-
-Si, Mixed, ci piaceva come nome!-
-Mi sa che avete il  nome simile a un altro gruppo…-
-Oh, pazienza!-
-Hai paura?-
-Si… un po’-
-Non devi averne, siete brave, e anche se non vi prendono non succede nulla.. no?-
-Ci rimarrei male!-
-Pensa positivo!-
-Sarà fatto!- gli accenno un sorriso. Quel ragazzo aveva un non so che di dolce, mi sentivo a mio agio, mi faceva stare bene. Per tutto il viaggio ha dovuto sopportare le mie battutine squallide, ma non sembrava infastidito, anzi rideva con me.
Mi ha raccontato che lui aveva già fatto altre volte l’audizione ma non era passato, di quanto si erano divertiti da Harry e di quella volta che si è spaventato del cavallo dietro la staccionata vicino al bungalow.
-Provare no?-
-Siamo bravissimi non c’è bisogno di provare!- ride.
-Come siamo modesti!-
Grazie Liam il viaggio non era sembrato molto lungo e quando siao scesi dall’aereo siamo andati subito in albergo per riposare. Almeno quello che credevo.
-Grazie per avermi lasciata dispersa nell’aereo!-
-non mi sembra che te la sei passata poi tanto male!-
-Solo scuse! Ho fatto amicizia con Liam!-
-Liam? Quello dei One Direction?-
-Quanti altri Liam ci sono El?-
-Oh.- bussanno alla porta  e io ed El ci guardiamo con aria di fida.
-Io non ho intenzione di alzarmi per aprire!- aggiunge poi.
Ci rinuncio e corro ad aprire. Mi ritrovo davanti le Little Mix.
-Posso aiutarvi?-
-Non volevamo niente in particolare, solo vedervi… conoscervi-
-Ah, io ti ho già viso con un componente dei One Direction mi sebra… Zayn-
-Problemi a riguardo??-
-Em.. no(?)-
-Benissimo!- alza i tacchi e va via.
-Che volevano?- chiede El coricata. Quanto avrei voluto essere al suo posto.
-non lo so, è gente strana…-
*suona il telefono della camera*
-Ciao Holly, venite nella nostra camera?-
-Scusami, ma chi sei?-
-Oh si scusa, sono Liam-
-Ma voi non siete stanchi?-
-No per niente, dai venite!-
Accettiamo l’invito e ci dirigiamo nella stanza Direction. Entriamo e troviamo Niall e Louis che dormono, Harry che era sotto la doccia e gli unici che ci aspettavano  erano Liam e Zayn.
-Non eravate stanchi eh?-dico un po’ preoccupata.
Iniziamo a conoscerci meglio ed erano delle persone davvero fantastiche, spiritose ma serie nei momenti opportuni.
Nel bel mezzo delle conversazione esche Harry dal bagno, non rendendosi conto di essere nudo. Io ed El urliamo, lui ci guarda scioccato e corre di nuovo in bagno.
-io non ho visto niente quindi ora tolgo, anzi togliamo il disturbo, ciao!-
usciamo dalla camera, ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
-Che figura!ahaha- 

 

 








Angolo Scrittice**

Ciaoo a tutti dopo una vita ho pubblicato questo capitolo!ahah:')
Le ragazze stanno aspettando la decisione dei giudici e hanno già iniziato a divertirsi.
Si sono divise da Niall, ma questo non impedirà loro di cambiare questa amicizia. 
Chissà cosa sceglieranno i giudici!
Ci vediamo nei prossimi capitoliii! Baciii:** _ChiaraThinks 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ChiaraThinks