Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Miky Mouse    11/04/2007    4 recensioni
E se una volta inferno e paradiso non fossero come attualmente?
E se l’inferno si fosse trovato nei cieli e il paradiso nelle viscere della terra?
E se il paradiso fosse stato nero e l’inferno bianco?
E se non fosse stato Lucifero a cadere, ma l’Onnipotente a salire?
Non ci avete mai pensato vero? Ammettetelo.
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Bentornati esseri coraggiosi.

Constato piacevolmente che avete voluto andare avanti,apprendere la verità.

Sarò felice di accontentarvi.

Ora che siete stati selezionati potrò rivelarmi il mio nome così potrete cominciare ad immaginare chi vi guiderà tra queste memorie…

Non pensatemi come un punto d’appoggio per quando la verità vi sconvolgerà.

Non penso di essere quello giusto.

Mi Chiamo Alexiej.

Non è ancora tempo per il resto…

Pazientate e sarete accontentati…

Cominciamo allora questo viaggio dall’inizio

In un tempo senza età. Troppo lontano per essere ricordato.

In un luogo di cui pochi hanno memoria della collocazione.

Un luogo popolato da creature alate,immortali giudicatrici della specie mortale.

Angeli oscuri,principi neri,spiriti maligni,demoni dell’oscurità…

In molti modi veniamo chiamati…

Noi preferiamo chiamarci angeli al contrario…ilegna…ma anche i soprannomi mortali non ci dispiacciono ...

Abitavamo sopra le teste dei mortali…

Avete notato che ho scritto “abitavamo”?

Esatto… prima abitavamo nell’odierno regno dei cieli,prima della guerra,prima della ribellione degli angeli…

Stavamo bene lassù…

Osservavamo più facilmente le azioni degli uomini ,potevamo giudicarli senza errori,potevamo aiutare nella vendetta…
Ora siamo costretti ad inviare alcuni di noi in superficie per sapere come vanno le cose…
Un gesto squallido…

E loro intanto che fanno su?

Non guardano in faccia nessuno… Basta che uno chieda perdono e subito i loro cancelli si aprono per lui… Non importa che abbia ucciso 20 persone,stuprato 4 ragazzine e rapinato non so quante vecchiette…

Ha chiesto perdono…

Spesso le anime che controlliamo da anni perché buone candidate per entrare nelle nostre schiere,chiedono perdono appena scendiamo a farne un resoconto e sono già lassù…

Potrebbe essere l’anime più nera di tutti i tempi,l’ideale per i nostri eserciti,che loro dopo una parolina ce la fregano,le mettono una tunichina bianca,un cerchietto sopra la testa e la loro bella arpetta ed ecco che il nostro candidato si trasforma da lupo in agnello…

Spazio sprecato…

Lassù stavamo bene perché eravamo più larghi…

Qui si sta un po’ più stretti…

Ma ora basta lamentarmi!

Passiamo a cose più importanti…

Tipo l’inizio dello sconvolgimento…


Alexiej D.



Dico solo un enore grazie a tuuti coloro che hanno letto o addirittura commentato! Spero commentiate anche questo capitolo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Miky Mouse