Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LuxInWonderland    28/09/2012    0 recensioni
-No, Harry, io non ce la faccio- ripetei con le lacrime agli occhi –Io non voglio lasciarti andare!-
-Devi farlo! Io non ce la faccio più, Lucy! Non posso stare vicino a te e comportarmi come un semplice amico! Non ci riesco! Ogni volte che sei vicino a me mi viene voglia di baciarti, e sapere che non posso più farlo mi fa morire! Perché io ti amo, porca puttana, ma tu stai con un altro fottuto ragazzo quindi devi smetterla di comportarti come se fossimo amici perché non potremo esserlo mai!-
Lo guardai stravolta, consapevole della veridicità delle sue parole.
I suoi occhi verdi smeraldo pieni di pagliuzze color del muschio, erano pieni di lacrime, come i miei, ma lo sguardo era duro, deciso.
Non riuscivo a parlare, volevo dirgli che mi dispiaceva di farlo sentire in quel modo, che se lo avevo lasciato era solo perché stesse bene.
Invece Harry soffriva più di prima, si sentiva vuoto ed ogni giorno la sua anima appassiva perché non nutrita da quell’amore che non riuscivo più a dargli.
[Ultima FF della saga My Life dedicata alla 6a One Direction, per la prima stagione passate da The Story of a Dream]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My dream are real

Chiudi gli occhi, immagina di trovarti in un giardino immenso di cui non vedi la fine. Sei distesa tra l’erba verde, sopra di te c’è solo il cielo azzurro.  Ah! Non ti senti libera? Felice?
Non aprire gli occhi, non ancora! Immagina di essere circondata dalle persone più importanti della tua vita, quelle a cui non potrai mai dire addio perché ormai sono diventate una parte di te e nessuno potrebbe portarle via.
Ecco questo era il sogno che, notte dopo notte, vedevo. Ero sempre in quel giardino, alla mia destra c’era Zayn, e alla sinistra Louis, sapevo che c’erano anche Liam, Niall ed Harry perché li sentivo parlare e ridere.
Quelle risate e quelle voci così spensierate e felici mi facevano sentire leggera come una piuma. Era la sensazione più bella del mondo.
“E poi?” vi chiederete.
Poi sentivo “So Get out get out get out of my haed and fall into my harms instead!” uccidermi i timpani.
Presi il cuscino e me lo strinsi alle orecchie , mentre qualcuno accanto a me si alzava e spegneva la sveglia.
-Lucy, dai alzati! Lo sai che oggi abbiamo un casino di cose da fare!- brontolò una voce impastata dal sonno.
Non gli diedi retta e rimasi ad occhi chiusi, sperando di riprendere sonno.
Sentii che si rimetteva a letto anche lui e che mi si avvicinava. Mi tolse il cuscino e subito una luce forte mi abbaiò.
-Lucia Elison Westwood- mi chiamò con fare autoritario –Devi alzarti immediatamente perché stamattina hai lezione ed io un’intervista, quindi non possiamo fare tardi!-
-Lou Lou- lo chiamai dolce buttandomi tra le sue braccia –Carotino mio bello bello, perché invece non rimaniamo a dormire un altro po’?-
-Lucy, per favore- mi pregò di nuovo lui, ma quando capì che non avevo nessun intenzione di obbedirgli mi minacciò –Se ora non ti alzi non dormo più con te!-
-No!- gridai alzandomi e correndo in bagno, mentre lui si rimetteva in piedi, dato che con la mia furia lo avevo fatto cadere dal letto.
Da quando ero tornata dal tour non riuscivo più a dormire da sola nella mia stanza. Ogni notte rivivevo l’incubo orribile dell’incidente in cui i miei genitori avevano perso la vita. Stremati dalla situazione, i ragazzi avevano deciso che ogni notte uno di loro rimanesse a dormire con me. Tutti tranne Harry, naturalmente.
Mi feci una doccia veloce e indossai una delle tante tenute da danza che avevo; sfrecciai giù per le scale e poi in cucina, consapevole di essere in ritardo.
-‘Giorno fanciulli!- salutai tutti prendendo posto sull’unica sedia libera rimasto.
-Dormito bene?- chiese Zayn seduto alla mia sinistra passandomi una tazza di latte macchiato.
-Come un angioletto- la presenza dei ragazzi impediva agli incubi di tornare, così che passavo le notte a sognare quel giardino bellissimo.
-Oggi hai lezione?- domandò Niall seduto accanto a Zayn, osservando il mio abbigliamento.
-Yes! La prima senza Alex- risposi rattristandomi un po’. Alex, il mio insegnante di hip hop, si era trasferito a New York con la sua compagnia di ballo, lasciandomi sola soletta. Giselle, la mia tutor di classico, si era offerta di trovarmi un nuovo insegnate che avrei dovuto conoscere quel giorno.
-Vedrai che andrà bene- mi rassicurò Louis con uno dei suoi sorrisi mozzafiato.
-Non ne sarei così sicura- mormorai bevendo il mio latte. Negli ultimi tempi mi ero concentrata poco sulla danza ed avevo paura che il nuovo insegnante rimanesse deluso.
-Non dire così, sei la migliore ballerina del mondo- sorrisi e guardai con gratitudine colui che aveva pronunciato quelle parole –Grazie Harry, ma non credo che tu sia la persona più indicata per criticare il mio modo di ballare-
Lui fece spallucce mentre le labbra gli si inarcavano in uno dei suoi sorrisi mozzafiato –Io dico solo quello che vedo-
Mi alzai dalla sedia per dirigermi alla porta insieme a Tommo, ma prima mi fermai a dare un bacio sulla guancia di Harry –Grazie Hazza, ti voglio bene- poi scappai via.

***

Louis mi aveva parcheggiata davanti alla scuola di danza, per poi correre alla sua intervista.
Mi sentivo un po’ come una bambina di prima elementare lasciata a scuola da sola il primo giorno, ero spaesata ed agitata.
-Lucy ma che cavolo stai facendo? Tu sei un’artista internazionale, una ragazza con le palle! Hai tenuto testa ai peggiori dirigenti delle Sony e a Simon Cowell in persona, quindi muovi il culo ed entra in questa maledetta scuola! Non puoi sentirti così solo per uno stupido nuovo insegnante! Non sei più l’adolescente che frequentava il liceo scientifico!” mi dissi prima di prendere un bel respiro, ed aprire il portone di quell’edificio che ormai conoscevo a memoria.
All’ingresso c’era Giselle tutta elettrizzata per la lezione che avrebbe tenuto il pomeriggio con me “Ecco Lucy, di lei dovresti preoccuparti! Lei ti mangerà per colazione quando vedrà quanto sei peggiorata quest’estate!”
La mia insegnante di classico mi portò davanti alla sala 4, quella in cui provavo con Alex, per poi aprirla e fiondarcisi dentro con la sua solita grazia.
-Robby, eccola, è arrivata!- esclamò mantenendo a stento il solito contegno che la distingueva.
Il ragazzo dalle spalle larghe che stava di schiena davanti all’impianto stereo si voltò. Era un figo pazzesco muscoloso, dagli occhi verdi-azzurri e un sorriso mozzafiato.
-Ciao, Lucy- disse con fermezza porgendomi la mano –Io sono Roberto, il tuo nuovo insegnante di hip hop-
-Piacere- mormorai intimidita da quel ragazzone così bello.
-Ok, ragazzi, io vi lascio- farfugliò Giselle dileguandosi veloce come era entrata.
-Sei italiano…- osservai senza pensare, mentre mi sedevo ad infilare le scarpe.
-E’ già- rispose lui avvicinandomisi.
-Se ti sta più comodo puoi parlare in italiano- mi affrettai ad aggiungere –Per me non fa alcuna differenza- sapevo per esperienza che tutti si trovavano meglio con la loro lingua madre quando si trattava di parole tecniche  specifiche. Era più facile comunicare, più immediato.
-Oh, grazie!- esclamò in italiano –Oddio l’inglese mi piace, ma poterti spiegare in italiano sarà sicuramente più semplice-
-Allora- incominciò sistemandosi il cappello dei New York Yankees meglio in testa –Per oggi ho preparato una coreografia medio-difficile, giusto per capire più o meno a che livello sei-
-Ok- assentii posizionandomi davanti allo specchio alle sue spalle.
Iniziammo il riscaldamento, poi passò alla coreografia.
Era difficile, certo non impossibile, ma difficile per una che durante l’estate aveva ballato poco.
-Non male- commentò lui appoggiandomi una mano sulla spalla –Dovremo lavorarci su-
-Lo so, negli ultimi tre mesi non mi sono allenata gran che. Durante i tour ballavo solo le mie coreografie, l’unica nuova che ho imparata è stata quella realizzata agli MTv Video Music Awards- spiegai tentando di riprendere fiato.
-Tranquilla, recupereremo- mi assicurò sorridendomi di nuovo.

***

Dopo due ore di hip hop col nuovo tutor super fico, uscii dalla sala prove esausta e depressa al solo pensiero che il pomeriggio avrei dovuto affrontare tre ore di danza classica.
-Uuu, ciao bellissima!- esclamò una voce appena uscii dall’edificio.
-Nik!- gridai finendo tra le braccia del biondo appoggiato al muro accanto alla porta –O my Josh, che ci fai qui? Dovevi tornare domani!-
Lui mi regalò uno dei suoi sorrisi che gli facevano brillare quei sui occhi azzurri come due zaffiri –Mio padre mi ha lasciato tornare prima- spiegò facendomi scendere dalle sue braccia, per poi accarezzarmi una guancia –E poi, mi mancavi-
A quel punto mi alzai sulle punte per avvicinarmi di più al suo viso e regalargli un bel bacio.
-Oh, quanto mi sei mancata!- gridò ridendo, mentre mi abbracciava stretta al suo petto.
-Anche tu Nik-

***

-Ei, gnocco bello, se me la chiedi io te la do qui su due piedi!- canticchiai sedendomi accanto a Liam.
-Smettila di cantare quella stupida canzone!- borbottò Louis dalla poltrona dove stava chattando con qualche fan su Twitter.
-Perché? E’ carina!- finsi di lamentarmi ridendomela alla grande.
-Non pensare che solo perché la canti in italiano, io non conosca il suo significato!- specificò lui senza staccare gli occhi dallo schermo del pc.
-Mamma mia, io scherzavo!-
-Se se- fece Zayn attaccandomisi addosso come una cozza –Lo so che la cantavi per me!-
Gli ressi il gioco lanciandogli uno sguardo sexy –Certo amore, che era per te- a quel punto non ce la facevo più, il suo sguardo da maniaco mi faceva ridere, e scoppiai mentre lui cominciava a riempirmi di baci.
Fui salvata dall’impavido Niall, che mi strappò dalle braccia del mio gemellino per farmi sedere in braccio a lui.
-Come è andata la giornata?- chiese guardandomi con quegli occhi color del cielo che mi rallegravano sempre.
-Moooooolto bene!- esclamai tutta contenta di poter finalmente raccontare tutto –Il nuovo insegnante, Roberto, è un figo da paura!-
-Chi è un figo da paura?- chiese Harry entrando in quel momento sedendosi accanto a Niall e cominciando a guardarmi in modo strano.
-Roberto, il suo nuovo insegnante di hip hop- gli ripose Zayn secco.
-Malikino, non fare il geloso- lo ribeccai io stampandogli un bacio sotto al ciuffo biondo.
-Io non sono geloso!-
-Zayn non ci crede più nessuno- gli ricordò Louis con tono annoiato.
-Come sono andate le lezioni?-
Mi voltai verso il riccio per rispondergli –Oh, hip hop abbastanza bene, anche se come temevo sono un po’ peggiorata, ma recupererò. Giselle, invece, mi ha sfiancata! Per fortuna che ogni tanto provavo le sue coreografie altrimenti mi avrebbe mangiata viva oggi!-
Harry rise di cuore.
-Voi, invece, perché non siete venuti a prendermi?- chiesi mettendo su il broncio ed incrociando le braccia al petto.
Niall mi scapigliò i capelli –Perché Nik ci ha chiamato dicendo che sarebbe venuto lui-
-Ahhh- mormorai voltandomi per vedere la reazione di Harry nel sentire nominare Niklaus. Il viso sembrava impassibile, ma il modo in cui stringeva la collana che aveva al collo, lasciava trasparire le sue emozioni.
-Ora state insieme oppure uscite solo?- domandò Zayn incuriosito dall’argomento. Nik piaceva a tutti, anche  a lui e ad Harry, ma talvolta Jawy si metteva a fare tutte queste domanda alquanto imbarazzanti spinto dalla sua gelosia nei miei confronti.
-Oh, il mio Jawy geloso!- risi dandogli un pizzicotto sulla guancia –Comunque la seconda-
-La stai facendo andare per le lunghe- commentò Liam –Con Harry è successo tutto in un paio di giorni, mentre con Nik è più di un mese che uscite insieme!-
Feci spallucce –Se lui non mi chiede di diventare la sua ragazza, non posso farlo mica io-
-Ah, quindi accetteresti?- Louis aveva chiuso di botto il pc incuriosito dalla piega che stava prendendo quella conversazione.
-Bè, mi piacerebbe- abbassai lo sguardo imbarazzata, mentre nella stanza si alzava un coro di “Ooohhh!”.
-Ma smettetela idioti!- li ammonii ridendo, mentre i miei occhi si posavano sulla sguardo di Harry. Sembrava abbastanza sereno, era da un bel po’ che si stava preparando a quel momento, quando avrebbe saputo che io e Nik ci saremo messi insieme. Aveva cominciato a costruire una specie di guscio intorno a lui, era più silenzioso, stava spesso da solo e nessuno dei ragazzi riusciva a capire cosa gli stesse succedendo. Io,invece, dalla notte passata a dormire insieme nel rifugio in montagna, avevo visto che aveva cominciato a lasciarmi andare, allontanandomi da lui.
Ci stavo male, tanto, perché Harry mi mancava come l’ossigeno nei polmoni, ma cosa potevo farci? Io non ero la ragazza adatta a lui, lo avrei fatto solamente soffrire di nuovo.
Sapevo che col tempo gli sarebbe passata.
“Sì, ma quanto ancora dovrai aspettare?” mi ritrovai a chiedermi.

***

-We, bellezze!- esclamai spalancando la porta per vedermi arrivare incontro tre ragazze stupende.
-Lulù, come è andata?- chiese Danielle abbracciandomi per prima.
-Benissimo! Ma hai visto quanto è bello?- le chiesi alludendo a Roberto, che anche lei aveva avuto il piacere di conoscere.
-Lo so!- ed entrò ridendo per salutare Liam.
-Che fai, ci lasci qui?- ridacchiò Eleanor stringendomi forte.
-Ci mancherebbe che lascio fuori la futura moglie di mio fratello!- perché credo che prima o poi quei due si sposeranno ed inizieranno a metter su una bella squadra di calcio, e non sto parlando di quella che Louis ha comprato.
-Senti bella ragazza, io non posso farti entrare!- mi rivolsi alla biondina ridendo –Sei troppo carina, poi si innamoreranno tutti di te!-
Lei si avvicinò e mi baciò le guance –Mi spieghi come fanno a innamorarsi di me quando per casa gira sempre una gnocca come te?-
Solo quando Perrie fu entrata in casa mi accorsi che c’era ancora qualcun’altro sulla soglia –Cher!- gridai riconoscendola e fiondandomi ad abbracciarla.
-Ti sono mancata, è?- chiese lei sarcastica.
-Da morire- risposi sincera senza staccarmi da lei.
Rise –Bene perché ho una sorpresa che ti piacerà parecchio- aggiunse lei seria, ma col solito sorriso birichino presente sulle sue labbra.


VAS HAPPENIN'!
Eccomi! Sono tornata alla carica con Lulù! Do you like the title? Promessa, ci dice con quello che succederà *risata malvagia*! Come va la vita? Qui tutto bene anche se son un po' stanca tra due FF, la scuola, le nuove lezioni di hip hop con Roberto! E' già ho usato il mio nuovo insegnante per creare un personaggio! Dovete vederlo,  gli unici che possono batterlo sono i nostri angioletti.
Vi piace il capitolo? A me non tanto, ma presto vi posterò il prossimo in cui parlerò dell'idea di Cher! 
Comunque prima di andarmene a fancucculo volevo sapere cosa pensate che succederà tra gli Zaycy, Lurry o Nicy. Scrivete ogni cosa qui o su Twittah dove sono come al solito @Lucia_cintioni!
E mi raccomando:
RECENSIRE ALLUNGA LA VITA QUINDI DATEVI DA FARE E NON FATEVI BATTERE DALLE FAN DI THE BEAUTY OF THE DARK!
Ora scappo che devo anche scrivere il capitolo ddella FF sopracitata quindi
Bye bye
XoXo
Lucy
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuxInWonderland