Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nemi2305    28/09/2012    0 recensioni
EVALINE, una 17enne normale, Bionda e occhi verdi, con amici, gioie, paure, insicurezze, speranze; Gli amici la chiave della felicità, ma alle volte l'amore ti fa cadere in un bivio, un bivio profondo che ti porta a fare scelte sbagliate. la ragazza con tante paure, talmente tante di aver paura di se stessa.
quel ragazzo dagli'occhi profondi e color Oro, il sorriso fatto a posta per far innamorare, quella sicurezza e autostima distruggeva ancora di più quella ragazza che di autostima ne aveva anche troppo poca, la rendeva al quanto debole e nervosa quasi da non riuscire a fare la scelta giusta, pensava che se sceglieva la dolcezza e la tenerezza dell'altro ragazzo tutto migliorava.
ALISSA, una mora di 17anni, pakistana cugina di Zain Malik,
anche lei con tanti problemi, paure e insicurezze, è talmente insicura da non voler lasciare la sua città solamente per paura di rimanere a Londra, ma quel ragazzo dagli'occhi di quel Celeste cristallino del profondo oceano, quel sorriso così comprensivo, quelle sue insicurezze che di solito un ragazzo di 19 anni non ha, li spingono ad avvicinarsi, così tanto simili ma diversi allo stesso tempo, lui per lei era sfida più grande.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alissa arrivò all’aeroporto, aspettò una decina di minuti che il cugino arrivasse. Appena arrivato la chiamò, Alissa prese il telefono e rispose “Pronto?” Malik parlava con Harold e Evaline, poi si accorse che la cugina aveva risposto, “Ehi Ali dove sei?” La mora era appoggiata sopra la sua enorme valigia “Davanti all’uscita, dove 
ci sono i ticket per i parcheggi” Zain scrutò tutte le persone fuori da quella porta scorrevole, Niall lo guardò “Ma gli occhiali no eh? “ Evaline scoppiò in una risatina leggera, il moro si girò “che fai sfotti tu?” la ragazza sorrise poi aprì il finestrino “dai dimmi com’è fatta che ti aiuto” il ragazzo si grattò la nuca poi ci pensò “è mora e di corporatura normale, è normale, c’è non è aliena” la ragazza si girò “ma quanto sei simpatico” poi Collins scese dalla macchina e si avvicinò alla ragazza seduta sulla valigia “sei la cugina di Zain per caso?” le domandò, Alissa fortunatamente parlava benissimo l’inglese, la guardò e sorrise “si..” “tuo cugino è abbastanza cieco, non ha gli ‘occhiali, per trovarti mancava che sei metteva a urlare il tuo nome a squarcia gola” rise alla vista di quell’immaginazione, anche la mora rise “sei la ragazza?” le chiese gentilmente “EH? No no assolutamente, l’ho conosciuto oggi” la guardò per un secondo poi rispose “strano da come ne parlavi sembrava che c’era sintonia” storse il naso imbarazzata “Nhaa.. te l’ho detto l’ho conosciuto oggi” continuò a ridere la mora dal sorriso fulminante “scus..” qualcuno le interruppe, era Malik che le era andate a chiamare “sono contento che andate d’accordo ma non mi sembra carino che vi raccontiate tutta la vostra vita mentre noi stiamo ad annoiarci in macchina” disse abbracciando forte la cugina, lei ricambiò, “che problema hai scusa?” chiese ironica Alissa, il ragazzo si staccò dall’abbraccio affettuoso della cugina “niente tranquilla, vuoi picchiarmi?” “si, e anche subito” gli diete un pugno sul braccio e sorrise soddisfatta “mi mancava picchiarti.” Zain si mise una mano sul braccio “a me non mancava” la mora rise, Evaline si diresse in macchina dal suo amico riccio che giocava col suo amato I-Phon, la ragazza le diete una botta sulla nuca “hai finito di messaggiare?” il ragazzo la guardò “mi cercano” disse ironico “si si, tutte ti cercano, tutte ti vogliono e nessuno te se pia” “simpatica” disse socchiudendo gli ‘occhi e facendo un sorriso antipatico “erano Niall e Liam, cogliona” aggiunse in fine “modera i termini” disse dandogli una piccola spinta sulla testa stracolma di ricci, poi arrivarono Zain e Alissa, salirono tutti in macchina e partirono.
Durante il viaggio Malik decise di mettere il CD di Chris Brown.

Evaline;
Arrivarono davanti casa di Niall, suonarono e aspettando che si decidevano a dare segni di vita. Nialler uscì trascinandosi dietro anche Liam e salirono in macchina di Malik, anche se erano stretti, ma Payne non aveva voglia di arrivare fino a casa per prendere la sua macchina; tutti aspettavano Zain che fumava, Evaline gli si avvicinò “scusa potrei chiederti se ne hai un’altra?” Malik la guardò, accennò un sorrisino, tirò fuori la sigaretta dal pacchetto e gliela porse sulle labbra “non sembri un tipo che fuma, non pensavo” Evi alzò lo sguardo per arrivare a guardare quell’Occhi così lontani da lei “da quand’è che le persone sembrano?” Il moro rimase esterrefatto dalla risposta delle bionda quasi da non saper che rispondere, poi si bagnò le labbra e aspirò, ancora col fumo in bocca la riguardò “si, beh, dico solo che sembri una più succo di frutta e caramelle” Collins ciccò con la sigaretta che per sbaglio fini sui pantaloni del ragazzo, le mise subito una mano sulla coscia per levare la cicca poi si scusò “mi dispiace per te ma il succo lo bevo solamente a colazione, bevo tranquillamente alcolici e beh si le caramelle mi piacciono e tanto anche” Rise, Jawaad la guardò per qualche secondo poi scoppiò in una risatina fragorosa “a beh anche a me piacciono che centra, intendevo sembravi più tipo da tutto rosa” lei lo guardò con una faccia contratta “ma che cazz?..io non sopporto il rosa ma sei scemo?” disse alterando il tono della voce ironicamente, rise ancora “sei simpatica, fai ridere” Evaline tirò un altro tiro della sigaretta “è una cosa più ‘dai sei divertente’ o una da ‘fai schifo almeno fai ridere’ “ Lui buttò fuori il fumo dell’ultimo tiro che per poco non finì negli’occhi della ragazza che rideva della sua stessa battuta“ no era fai ridere punto, non c’erano secondi fini” le disse guardandola negli’occhi. Lei finì quella sigaretta che sembrava non aver mai una fine, Entrarono in macchina e partirono , Niall si girò a guardare la Mora “sei pakistana o irlandese?” le chiese sorridente, lei lo guardò silenziosa, poi decise di aprir bocca “pakistana, ma diciamo Anglo-Pakistana, perché mio padre ovvero il fratello del padre di Zain è Pakistano, ma mia madre è completamente Inglese” Niall storse la bocca e accennò un “aah..” Alissa sorrise, era così bella, con quel sorriso perfettamente impermeabile, di quelli che se li vedi ti lasciano il segno, di quelli che ti confortano semplicemente vedendoli, quelli che cerchi da una vita e poi ti accorgi che una ragazza semplicissima lo indossava da anni, “e tu sei inglese?” il biondino fece rientrare le labbra in dentro come per definire un ‘NO’ poi prese aria e sbuffò, “eh no io sono irlandese” disse fiero delle sue origini, la ragazza rise per l’espressione del biondo spumeggiante “ah scusa, pensavo eri come Harry che è inglese” Horan scosse la testa “No” disse sorridendo, Alissa ricambiò.
“Ragaaazzi” urlò Styles “allora decidiamo a quale ristorante o qualunque cosa andare, che se continuiamo così possiamo mangiare fra qualche giorno a casa di Niall in Irlanda” tutti risero all’unisono poi Horan s’illuminò “Zain visto che tua cugina cui è nuova portiamola da Nandos no?” Liam lo guardò “non riesci a star lontano da Nandos eh?” Harold gli mise una mano sulla spalla del biondo che sedeva al sedile di fronte a lui “aspettavo con ansia questa domanda Niall” disse ridendo, Zain si girò solamente per un secondo, per guardare i suoi amici che discutevano del posto “beh potremmo andare al Giapponese, vi piace?” Styles guardò e mosse la testa per accennare un ‘Si’ “buona idea, chi è che è d’accordo con noi?” chiese Harold, tutti accettarono, Tranne Alissa e Liam che non l’avevano mai mangiato, ma accettarono anche loro, non le dispiaceva provare per la prima volta..

 

spero che vi è piaciuto questo secondo capitolo,
ok, smetto di scassarvi.
xx Noè 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nemi2305