Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady_Cassandra    28/09/2012    1 recensioni
"Unforgivable" nasce in una notte d'estate, è una storia che vi porta dentro una vita di Spencer diversa da ciò che conosciamo. Ci troviamo diversi anni avanti, tutto è cambiato, Spencer non è più il "ragazzino" di tempo, è sposato ed è ormai padre.
Ritroverete i personaggi che conoscete, ma nulla sarà come vi aspettate. Spero di avervi incuriosito e gradiate la mia storia. Buona lettura!
[REVISIONATA FINO AL 10° CAPITOLO]
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Spencer Reid, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Unforgivable.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
Si girò sull’altro lato della poltrona e fissò sua figlia, la sua bambina, stesa su quello sterile letto di ospedale. Improvvisamente scoppiò in lacrime, quelle stesse lacrime che aveva cercato di trattenere così a lungo al punto da sentirsi bruciare dentro, cominciarono a scivolare lungo le sue guancie, bagnandogli tutto il viso.
Non riusciva a guardarla, non era semplicemente capace; era una ferita bruciante e fin troppo dolorosa.
Ciò che era successo lo torturava, si sentiva dannatamente in colpa per non averlo potuto impedire; lui, Spencer Reid, con ben più di 25 anni di esperienza nel F.B.I. non poté evitare che sua figlia fosse rapita.
Distolse lo sguardo da sua figlia e notò sua moglie agitare la cartella di Elizabeth in aria intanto che discuteva con un suo collega in corridoio. Fece un respiro profondo, cercando di calmarsi e senza rendersene conto si addormentò.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Cassandra