Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valehasonlyonedirection    28/09/2012    12 recensioni
Tutto sembra andare per il meglio ! La mia vita insieme a quella della mia best è fantastica ! Tutto perfetto,straordinario..rovinato solamente da un terribile risveglio !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      Non era nei miei piani incontrarvi così !

 
 
 
 
 
 
 
 

Un rumore sinistro : un suono di clacson potente e delle luci dietro di noi .
Ci giriamo e ci troviamo al fianco di una maestosa Range Rover .
I vetri sono oscurati , non si vede nulla ... fino a che il finestrino si abbassa ed esce un fastidiosissimo odore di alcool e fumo che ci stordisce .
Io e Valeria iniziamo a tossire e cerchiamo di allontanarci velocemente da quell'auto , nella quale si trovava chissà quale ubriaco di turno che ci aveva preso come delle ***** .
Si sbagliava .. e di grosso !

 

La macchina continuava a seguirci , facendo lampeggiare i fari e suonando interrottamente quel maledetto clacson .

 

Io e la mia best eravamo stravolte : stanche , assonate  e desiderose di trovare un posto dove dormire , la quale non sarebbe dovuta essere la nostra dimora londinese , che era purtroppo stata abitata da una persona a me molto antipatica e da quella che doveva essere l'altra mia best , però non pensando a quello che ci sarebbe potuto succedere ci avviciniamo all'auto .

 
 
 
 

I finestrini si abbassano di nuovo e troviamo al volante ... LOUIS CAROTA TOMILSON !
Il membro della NOSTRA band ! La nostra carota ! Il nostro Tomilson !
Non avevamo mai immaginato di incontare i nostri idoli in una situazione del genere !  E poi ... beh non pensavamo che lui e gli altri coglioncelli della band si ubriacassero !

 
 
 
 
 
 

 "Ciao belle ragazze ! Cosa ci fate qui tutte soleee ? E' pericoloooso , potreste trovare delle persone pericoloseee"
Disse Louis con una voce da persona che si era scolato almeno 3 bottiglie di Vodka !
"Venite ! Io e miei amici amici vi possiamo dare un passaggio .. se volete vi diamo un passaggiooo .. un passaggio .. vi possiamo offrire un passaggio !"
IO : "Senti Tomilson qui gli unici pericolosi siete tu e i tuoi amichetti ! Però muoviti e dacci questo maledetto passaggio !"

 
 

Salimmo nella grande macchina e trovammo seduti anche gli altri 4 ubriachi e una ragazza , seduta su Harry .
Sicuramente si erano appena conosciuti quella sera e aveva deciso di portarsela a letto .. cosa da aspettarsi da  un puttaniere come lui .

 
 

Ci presentammo e così fecero a loro volta gli ubriachi.
Nella macchina si trovavano numerose bottiglie di super alcolici e così Zayn ci offrì della Vodka .
Io come una cretina accettai di prendere il bicchiere nel quale aveva bevuto lui e introdussi nel mio stomaco una bevanda disguatosa e molto forte come gusto .
In pochi minuti divenni irrecuperabile come loro e inizia a sparere cretinate pure io.
Valeria era l'unica "sana" dentro l'auto .

 
 
 
 
 

Ad un certo punto la macchina si fermò davanti ad una casa stupenda : Casa Direction .
I ragazzi furono gentili e ci scaricarono i bagagli che lasciarono all'ingresso .

 
 

Zayn mi prese per mano : "Andiamo piccola , vieni con me a fare pazzie !"

 

E come una cretina lo seguii e andammo a finire in una camera da letto , nella sua camera da letto .

 

Contemporaneamente anche Hazza e la biondina si trovavano nella stanza adiacente alla nostra , dati i rumori insistenti che si sentivano .

 
 
 
 
 
 
 
 

La Vale invece era probabilmente in salotto insieme a Payne e Horan . Di loro ci si poteva fidare . O forse no ?

 
 
 

Probabilmente no , perchè mentre ero in camera con Zayn , la mia best arrivò in camera e ci trovò in una situazione abbastanza imbarazzante con io mezza nuda e beh Zayn era ... era com'era ..

 

V : "Vestiti immediatamente e andiamo via di qui ! Togliti dal mister stanottetiscopo Malik e scappiamo da qui !"
IO : " Ma dai ! Non ora ! Un attimo ! Ancora un secondo ! "
V : "Ti ho detto di muoverti e ora ti muovi ! "

 
 

Costretta da Valeria mi staccai da quel figo di Malik e me ne andai via con lei , senza una spiegazione .

 

Ubriaca fradicia andai a dormire nella graziosissima suite dell'esclusivo hotel di Londra sperando che la successiva sarebbe stata una giornata migliore .

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SPAZIO AUTRICE : ciao ragazze ! come state ? vi piace la mia storia ? ma che pervy che sono ! ahah !! non vedo l'ora di continuare ! x favore , che ne dire di lasciare una piccola recensione ? ve lo chiedo con tutto il <3 ! grazie in anticipo !
vi amo ragazze !
a presto
-vale-












 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valehasonlyonedirection