Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federicaMalik    28/09/2012    25 recensioni
Questa storia sarà assoggettata a REVISIONE
Holly: Una rossa che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto da Zayn Malik.
Chi era Malik?
Semplice, il classico puttaniere che crede di potersi portare a letto qualsiasi ragazza.
______________________________________________________________________
Zayn l'aveva capito che lei era diversa, e per questo la desiderava più di qualsiasi altra cosa in quel momento. Non era più una semplice sfida contro quella rossa che tanto le somigliava, sicura, spavalda, arrogante..
No, questa volta il ragazzo più ambito della scuola aveva perso la testa per qualcuno che forse, non se lo filava di striscio (?)
_
Autrice: Ciao bellizzimi :3
Ecco la mia Fan Fiction, abbiate pietà faccio schifo nelle presentazioni D:
Comunque spero che leggerete almeno i primi capitoli, poi se vi intriga continuate ;33
Non so più che dì D:
Vabbè a parte, Holly e Zayn, ci saranno altre coppie :3
Ora vado, perchè ho esaurito le 200 parole a disposizione C:
SCIAO BELLI ^^
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

Zayn era andato via, ma io e Harry eravamo ancora lì.
Il riccio aveva gli occhi fissi nei miei, mentre io mi perdevo in quel verde dalle mille sfumature.
Poi allungò la mano, accarezzandomi la guancia e avvicinando il mio viso al suo, di nuovo. Lo scansai subito, ricordandomi il motivo per cui l'avevo baciato:
Farmi lasciare in pace da Zayn.
Ma non mi ero posta il problema che forse Harry non la pensava allo stesso modo, che forse ci credeva in quel bacio.
Ero la solita, sbagliavo tutto, anche quando ero certa di fare del giusto.
Lo sguardo del riccio, non era più limpido, intenerito e felice e tutte le sfumature di prima erano svanite, lasciando spazio ad un verde più scuro,piu intenso e più serio (?)
Non riuscii a reggere il suo sguardo e abbassai il mio sul marciapiede, iniziando a fissarmi le scarpe. 
Lui mi prese il mento con due dita, alzandomi il viso e facendo in modo che i nostri sguardi si incontrassero e io non potevo tirarmi indietro, dovevo reggerlo.
- Harry... io.. mi dispiace davvero, ma non ti ho baciato perchè volevo- dissi quella frase quasi balbettando e me ne vergogniai molto.
- E perchè lo hai fatto?- la sua voce era, per la prima volta, seria.
-perchè..-
-Perchè?- ripetè di nuovo incitandomi a parlare, senza perdermi in pause o balbetti inutili.
- Io l'ho fatto perchè volevo allontanare Zayn, perchè mi dà fastidio, sempre. Mi dispiace, davvero Harry, ma volevo fargli capire che lui non mi interessa, forse però nel modo sbagliato.- Dissi tutto d'un fiato, cercando di non mangiarmi le parole che uscivano dalle mie labbra, da sole, come un fiume in piena.
Harry non parlava, mi guardava è lessi in quello splendore, che erano i suoi occhi, un velo di tristezza, così decisi di continuare a parlare.
-Io, Harry ti prego, non ti arrabbiare, io ti adoro, sei il riccio più sexy e fantastico di tutto l'universo e anche se ti conosco da poco ti vedo come un caro amico, non voglio perderti.- conclusi sperando che capisse.
- Il riccio più sexy, eh?- ed ecco comparire un sorriso perfetto sul suo volto, lo sapevo, non se l'era presa.
- Il più sexy dell'universo.- Ripetei, sorridendo.
- Ottimo modo per farti perdonare.- Disse scoppiando in una risata, io lo seguì a ruota e poi lo abbracciai.
- Ti voglio bene Harry, sei fantastico.- dissi continuando ad abbracciarlo.
- Anch'io te ne voglio, Olivia- disse calcando sull'ultima parola.
gli diedi uno scappellotto sulla spalla.
- Smettila di chiamarmi in quel modo- dissi ridacchiando.
-Ok Olivia, non lo farò più!- Scoppiammo a ridere, sciogliendo l'abbraccio.
-Sei proprio incorreggibile Harold!- 

Pov's Eleonor:

Ero in uno dei grandi parchi di Londra, quel giorno faceva davvero caldo e visto che Holly era sparita, avevo deciso di farmi una passeggiata.
- Hey, El!- Sentii qualcuno chiamarmi, così mi voltai verso una panchina, trovando lo sguardo dolce e amichevole di Liam, e di un ragazzo biondo con occhi di un blu profondo. Mi avvicinai sorridente.
- Ciao Liam..- mi fermai a guardare il biondo, non sapevo il suo nome.
-Niall, piacere- Si presentò, facendomi un fantastico sorriso.
- Eleonor- gli strinsi la mano e ricambiai il sorriso.
Poi Niall si voltò verso Liam. - Dovevi presentarmela prima, si chiama solidarietà maschile, amico.- In quel momento Liam iniziò a ridere e si alzò anche lui dalla panchina.-Sei davvero bellissima.- disse infine il biondo rivolgendosi a me. sorrisi ma non riuscii a rispondere, perchè Liam iniziò a parlare
- Ma stai zitto Niall.- disse, dandogli una pacca amichevole sulla spalla.
- Ahiii, quanto sei violento!- disse il biondo mettendo un finto broncio, provocando la mia risata, accompagnata da quella di Liam.
Iniziammo a parlare del più e del meno, anche Niall era un ragazzo simpaticissimo, poi sentii una voce che mi fece rabbrividire.
- Ragazzi, scusate il rit..- Louis non completò la frase, puntando il suo sguardo oceano nel mio.
- Ciao Louis.- dissero Liam e Niall, contemporaneamente. Poi il biondo si alzò e si rivolse all'ultimo arrivato.
- Sono sicuro che hai fatto tardi, perchè avevi uno dei tuoi impegni.- Quando concluse quella frase, che io non avevo capito, gli fece un occhiolino.
- Ma smettila..- disse solo Louis, come risposta.
Chissà a che cosa si riferiva il biondo?.. Sembrò che il Niall mi lesse nel pensiero, perchè iniziò a parlare.
-El, lui è Louis, uno dei più grandi puttanieri di Londra insieme a Malik e Styles, invece io e Liam siamo 'bravi ragazzi'.-
Louis, puttaniere.
puttaniere, Louis.
Mi ripetei per una decina di volte quelle due parole nella mente, invertendole, come se potessero cambiare o annullare, il proprio significato.
- Eleonor, mi accompagni ad affittare un film?- mi disse Liam- l'avevo chiesto a Niall ma a lui non andava di camminare e ora che è arrivato Louis ci possono aspettare qui.- Concluse il moro, ero certa che avesse capito, io lo sapevo, Liam è un ragazzo fantastico.
- Certo che ti accompagno- risposi sorridendo.
Eravamo abbastanza lontani, quando Liam iniziò a parlare.
-Ti piace, eh?- L'aveva capito ma il problema era.. si notava? era così dannatamente visibile che morivo dietro a Louis Tomlinson? decisi di chederlo a quello che ormai ritenevo un buon amico.
- Si nota molto?-
Liam scoppiò a ridere - Sono un ottimo osservatore!- esclamò fiero del suo preggio.
Portai le mani sul viso.- Si nota,cavolo!- la mia non era più una domanda ma un'affermazione.
Liam si bloccò di colpo, girandosi verso di me.
- Stai mettendo in dubbio una delle mie tante caratteristiche, ragazzina?- Scoppiai a ridere, era incredibile come riuscesse a farmi sorridere con poco.
- Non sia mai.- Dissi con tono teatrale, contenendomi dal ridere.
Lui rise di gusto, poi tornando serio disse:- Sta tranquilla, non si nota molto, signora Tomlinson.- La serenità che avevo aquisito all'inizio della frase svanì dopo che Liam mi chiamò in quel modo. Mi fermai di botto, sgranando gli occhi. Doveva essere una scena piuttosto divertente perchè Liam rise per quasi mezz'ora.
-Che..che hai detto, come mi hai chiamata?- Riuscii infine a balbettare qualcosa, cercando di reprendermi da quella specie di coma.
-Ahahahaah, mi fai morire dal ridere se fai così, El.- disse il moro, riprendendo a camminare.

Pov's Zayn:

Non ci potevo credere. Lei che baciava lui, lei che poteva avere di meglio, lei che poteva avere me.
Harry era uscito da Nando's con l'intento di raggiungerla, dopo avermi pregato di lasciarli in pace, poi mi ero alzato anch'io e lo avevo seguito. Quando il riccio aveva raggiunto Holly, lei l'ho aveva baciato.
"Olivia ha baciato Harry, non te."
Mi ero ripetuto questa frase per tutto il tragitto fino casa, imponendomi di cercarmi un'altra ragazza. Ma sapevo già che non lo avrei fatto, finchè non avrei avuto Holly.
Lei pensava davvero che dietro l'espressione da bimbo di Harry c'era un bravo ragazzo? Non lo aveva capito che lui era come me, che con le ragazze ci giocava.
E se, invece, l'aveva capito ma preferiva lui a me? Impossibile Malik, ma ti sei visto, ogni ragazza impazzisce per te, ogni ragazza tranne quella che ti interessa.
Perchè Holly mi interessava.
Mi interessava veramente.
Per la prima volta, non era solo sesso, sentivo che lei era diversa, possedeva quel qualcosa in più che in tutte le altre ragazze non avevo mai trovato.
Lei era semplicemente se stessa, non si atteggiava nei movimenti, non faceva occhiolini o sguardi provocanti, non lasciava intravedere il reggiseno, non impazziva se le parlavo, ma faceva impazzire me, quando le parlavo.
Non avrei lasciato che Harry me la portasse via. Non avrei permesso a nessuno di provarci con lei.
Ma non potevo costringerla a stare con me, sopprattutto dopo averle detto tutte quelle cose, che ovviamente a una ragazza non si dovevano dire.
Ma io non ero abituato a far complimenti, mi prendevo, sempre, ciò che volevo senza troppi giri di parole. Non mi ero mai impegnato davvero in una relazione. Tutte duravano solo poche ore.
Ero troppo confuso e stanco, dovevo cercare di dormire, mi sarebbe servito a riposare e a non pensare.
 
MACCCIAO A TUTTTTTTI :3
Allora, questo è un capitolo di passaggio, giusto per far intendere il carattere dei personaggi.
Mi sono divertita tantissimo a scrivere la parte di Eleonor, forse è quella riuscita meglio in tutto il capitolo
Ritengo che l'amicizia di Harry e Holly sia stupenda, anche se ho dubbi che resterà amicizia, ma non voglio dirvi nulla  ;)
Comunque gente, parliamo di cose serie(?)
Cioè, io vi Amo <3
9 Recensioni, in 1 capitolo!
Siete decisamente FANTASTICHE :3
Ringraziamenti:
GiadaDirectioner
PleaseSaveMe
Reenesmecullen1d
StayStrongGirl
Lily95
ChooseA_Way
Marika10
Swagger_jagger
Amoi1D_Yeh
Grazie tante a tutte, per aver recensito.
Grazie a chi a letto
Grazie a chi ha messo la storia nelle Ricordate/seguite/preferite.
PS: Passate dalla FF di MARIKA10. ;)
Xx Fè :3
  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federicaMalik