Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: inhoransarms_    29/09/2012    5 recensioni
Sofia si trasferisce con la madre e il fratello dal compagno della madre il quale ha un figlio, Niall.
All'inizio tra i due ci saranno molti battibecchi, soprattutto perchè Niall ci proverò spudoratamente con Sofia.
------------------------------
Niall:’Lo so che hai paura, Harry mi ha spiegato tutta la storia con Drake e sinceramente non ho parole. Ma io sono diverso da lui, io posso renderti felice. Sof, lasciati amare’ mi disse le ultime parole come se si fosse liberato da un peso. Lasciarmi amare? Da lui? Lui puo’ rendermi veramente felice?
-------------------------
'Drake, la devi piantare. Lasciami in pace!' non ce la facevo più, era diventata troppo difficile da sopportare quella situazione.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Heart Skips A Beat.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° capitolo:

Scuola nuova, casa nuova, città nuova, stanza nuova, compagni nuovi, vicini nuovi, tutto nuovo D:
E poi boh, non capisco il motivo per il quale siamo noi quelle che abbiamo dovuto cambiare casa. Non potevano venire loro a stare da noi? Bah, chi li capisce.
Ah giusto, non mi sono presentata. Mi chiamo Sofia Styles, ho un fratello sfigato ma che adoro di nome Harry, una madre dolcissima certo ma rompi palle Anne e una sorella che non vive più con noi ormai, Gemma. Mia madre qualche anno fa ha conosciuto un uomo e ora hanno deciso che era arrivato il momento di andare a vivere insieme, quindi io, Harold e mia madre abbiamo imballato tutte le nostre cose e spedite a Londra. Che bella cosa andare ad abitare a Londra, si. Però io sinceramente preferivo rimanere nel mio piccolo paesino, Holmes Chapel con tutti i miei amici.
E pensare che io sto tizio qua non me lo ricordo nemmeno, non mi ricordo nemmeno il suo nome! Devo dire di essere messa bene .-.
Har:’Sof guarda che siamo arrivati’ mi disse togliendomi una cuffia da un orecchio, mi girai lentamente mentre mio fratello e lo guardai con sguardo perso. Lui capì e mi sorrise.
Io:’Va bene, scendiamo’ gli risposi dandogli un bacio sulla guancia e scendendo dalla macchina, misi in borsa l’ipod e andai da mia madre per aiutarla a tirare giù i bagagli.
Mamma:’Sofi tieni, queste sono le tue. Inizia pure ad andare, suona prima però!’ mi disse dandomi in mano un borsone e affianco una valigia, in tutta risposta sbuffai e con le mie cose andai davanti la porta di casa.
Devo dire che hanno proprio un bel giardino, bello grande e spazioso.. bello mi piace.
Io:’Harold muoviti a venire!’ gli urlai dato che non si muoveva, lui mi guardò e mi mandò a quel paese. Oh porca vacca giuro che ora vado lì e lo prendo a sberle! No ok, vado lì e gli faccio qualcosa, si si. Intanto suonai il campanello dato c’era mia madre che continuava a urlarmi dietro di farlo. Madò che scassa palle, mi sono già rotta di stare qua e non sono nemmeno 10 minuti!
X:’mi dispiace ma non vogliamo niente’ feci in tempo a girarmi per notare un tipetto biondino che mi sbatteva la porta dritta sul naso. Dio santissimo! Ma ce la fa? Ma io dico, è normale sbattere la porta in faccia alle persone?! Risuonai.
X:’ho detto che non mi serve niente!’ mi urlò in faccia quel tizio biondo. Oh. Porca. Merda. Ma che essere è? C’è, è stupendo! Ok, mi contengo. Ritorno alla realtà. Come cazzo si permetto sto tipo di sbattermi la porta in faccia?!
Io:’Senti tu ora mi spieghi il motivo per il quale tu hai osato sbattermi la porta in faccia, ok?!’ gli dissi mantenendo più che potevo la calma. Lui mi guardò scettico e mi scoppiò a ridere in faccia. Ma che cazz..? Ma ce la fa? No ma davvero sto qua sta male. ‘e ora perché stai ridendo?’ gli chiesi nervosa.
X:’dovre-dovresti vedere la tua faccia ahahahahah’ mi disse riscoppiando nuovamente a ridere, giuro che ora gli tiro un pugno.
Io:’Oh smettila di ridere’
Mamma:’Ciao Niall!’ esclamò alle mie spalle facendomi sussultare dallo spavento. Un giorno quella donna mi farà crepare, questo è assicurato! Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeermi tutti. Lei conosce sto tizio qua?
X:’Salve Anne!’ le rispose sorridente. Cosa? Ma… WTF?
Io:’mamma? Tu conosci questo qui?’ le chiesi indicandogli con un dito il biondino difronte a noi, lei annuì sorridente. Ma che cavolo…?
Mamma:’Sofi, lui è il figlio di Bobby’ ahh Bobby.. e chi è? ‘è il mio fidanzato, il mio uomo o come lo vuoi chiamare tu’
Io:’ahh ora ho capito! Ma Bobby non aveva mica una figlia?’ sentì Harry scoppiare a ridere dietro e Niall diventare rosso, ahh bhè.
Niall:’No, ha due figli: me e Greg che però non abita con noi.’ Ah capisco.
Har:’Ciao Niall’ lo salutò con una stretta di mano. No anche lui?
Niall:’Ehi, ciao Har!’ ma è possibile che io ero l’unica a non conoscerlo? ‘Comunque mio padre è in casa, accomodatevi pure’ disse sorridente spostandosi permettendo a noi di passare o per lo meno a mia madre e mio fratello, perché quando stavo per entrare io mi si piazzò davanti.
Io:’Ebbene? Dovrei passare’ gli dissi squadrandolo da testa a piedi,  lui mi fece un ghigno.
Niall:’Dopo vieni nella prima camera a destra di sopra, ti aspetto’ mi disse schioccandomi l’occhiolino e dandomi un bacio a stamo. CHE COSA HA OSATO FARE? MA E’ SCEMO? GIURO CHE ORA SERIAMENTE LO FACCIO DIVENTARE DONNA!
Io:’Sisi amore, contaci.’ Gli tirai una sberla per poi spingerlo così facendo lo spostai dalla porta ed entrai in quella benedetta casa.
Niall:’Tanto lo so che verrai’ mi soffiò in un orecchio, mi girai ritrovandomelo a 2 centimetri dal viso e gli sorrisi.
Io:’Ricordati: la convinzione fotte la gente’ e raggiunsi gli altri in salotto lasciandolo lì come un baccalà.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questo è il primo capitolo della mia nuova storia, che ve ne pare? Questa storia è un po’ diversa da come di solito le scrivo io ma mi piace. Spero vi sia piaciuto, recensite mi farebbe molto piacere!
Ciao patate xx
 
@ziallisintheair on twittah ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inhoransarms_