Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    29/09/2012    2 recensioni
Seguito di "Vera Famiglia", pozioni ritorni matrimoni bambini e tragedie, tutto quel che c'era in "Vera Famiglia" lo ritrovate qui..e anche di più!
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Mangiamorte, Pansy Parkinson, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Posso restare?- chiese Ellie a Julian coprendosi con le lenzuola.
-Certo, quando vai via non farti notare- disse Julian che era vestito e pronto ad uscire.
-No quello che intendevo io è posso restare qui- disse Ellie decisa.
-Tu fai parte dell'oscurità- disse Julian secco.
-Io non voglio più essere governata da due persone che mi hanno ucciso e da quello scemo di mio fratello, io voglio restare qui, con te- disse Ellie afferrando il braccio di Julian.
-Sarai una come tutti, niente privilegi, niente esoneri da missioni ad alto rischio, farai quel che ti ordinerò, ci siamo intesi?- disse Julian autoritario sperando che Ellie rinunciasse.
-Sai bene che io faccio tutto quel che vuoi- disse Ellie maliziosa rimanendo delusa però quando Julian sparì.
-Cosa vuoi Julian?- chiese Faye sentendo la sua presenza ai confini di Millow Manor.
-Ma non saprei, quel famoso benvenuto in famiglia di cui mi parlavi?- disse Julian immobile fuori dai confini.
-Troppo tardi mi dispiace- disse sarcastica Faye.
-Bella casetta vi siete fatti tu e il maritino- disse Julian guardando il castello.
-Grazie- rispose Faye cogliendo le rose.
-E soprattutto gran belle difese, non riesco ad entrare- disse Julian immobile.
-Io ho fatto gli incantesimi, Zach li ha eseguiti possono entrare solo le persone autorizzate- disse Faye con nonchalance dando le spalle a Julian.
-E il tuo futuro cognato non lo è?- disse Julian sarcastico.
-Sul serio Julian, Ellie? E io che pensavo che eri caduto in basso con Daphne- disse Faye acida.
-Non ci sarà mai nessuna oltre te nel mio cuore Faye, ma il mio letto mi piace pieno- disse semplicemente Julian.
-Dimmi solo perchè sei qui Julian, stavo avendo una bella mattinata prima del tuo arrivo- disse Faye annoiata.
-Sono qui per farti una soffiata, la piccola Eleonor si è unita all'ordine- disse Julian.
-Per te?- disse ridendo Faye.
-No, perchè odia te e Venus, dice che l'avete uccisa- disse Julian.
-Un paio di volte- disse Faye facendo spallucce.
-Beh un paio di volte di troppo visto che ha deciso di lasciare la corte e adesso tocca a me occuparmene- disse Julian smaterializzandosi.
-Ciao tesoro- disse Ellie quando Julian rientrò in camera.
-Ok chiariamo un paio di concetti, non sono il tuo tesoro, questa non è camera tua, tu non sei stata invitata qui quindi vattene in qualsiasi altra camera ti hanno riservato- disse Julian freddo.
-Ma io credevo..- disse Ellie con gli occhi lucidi.
-Credevi male, non c'è spazio per te qui e non c'è spazio per te nel mio cuore, il tuo unico posto in queste stanze è il mio letto quando dico io, e adesso vai a fare qualsiasi cosa tu abbia da fare.- disse Julian nervoso.

-Devo dirti una cosa- disse Faye a Zach che era appena tornato.
-Ok, devo preoccuparmi?- chiese Zach sedendosi.
-Julian è stato qui stamani, cioè oltre le barriere mentre io ero in giardino- disse Faye. -Perchè è stato qui?- chiese Zach teso. -è stato qui per parlarmi di tua sorella, a quanto pare si è unita all'ordine della fenice- disse Faye cercando di dare a Zach la notizia nel modo più delicato possibile.
-Tipico di Ellie- disse Zach ridendo e scuotendo la testa.
-Sai vero che se lei..- disse Faye.
-So che se fa qualcosa contro di noi dovremo ucciderla, lo so bene, e forse è meglio così, finita la guerra la riporteremo in vita- disse Zach sospirando.
-è la tua gemella, so di chiederti molto- disse Faye.
-è la cosa giusta da fare- disse semplicemente Zach.
 

-La nostra priorità deve essere proteggere nostro figlio- disse Daphne a Theo.
-Per una volta concordo con te- disse Theo annuendo.
-E per farlo dobbiamo eliminare ciò che gli fa più male, dobbiamo uccidere Faye Riddle- disse Daphne sorridendo malvagia.
-Ci penso io a Pan..a Faye- disse Theo deciso.
-Posso aiutarti, ho interessanti alleati- disse Daphne.
-Faye è affar mio- disse Theo sbattendo Daphne al muro e facendogli male.
-Ok, mi fido di te Theo- disse Daphne spaventata.

-Perchè mi hai fatto venire qui?- chiese Faye guardandosi intorno, il club in cui Julian l'aveva fatta andare era stranamente deserto.
-Devo dirti delle cose importanti- disse Julian facendogli cenno di sedersi.
-Ian, ti prego non parliamone, non c'è bisogno- disse Faye pronta ad alzarsi.
-Non sono qui per dirti quanto ti amo, sono qui per metterti in guardia del fatto che Nott e Daphne vogliono farti fuori e anche se posso bloccare Daphne non ti garantisco la stessa cosa per Nott- disse serio Julian.
-Lascialo venire, meglio contro di me che contro mia madre- disse Faye decisa.
-Se lui ti prendesse, Merlino vorrei ucciderlo solo al pensiero di quel che potrebbe farti, è pazzo, ha un'insana ossessione per te Faye, non puoi chiedermi di lasciarlo avvicinare a te- disse Julian nervoso.
-Lascialo attaccare, fallo per me- disse Faye mettendogli una mano sulla guancia.
-Non voglio vederti ferita, o peggio- disse Julian lasciandosi andare al tocco di Faye.
-Ti prometto che andrà tutto bene- disse con voce calda Fayo.
-Se io ti perdo nulla andrà bene- disse Julian.
-Andrà tutto bene- ripetè Faye.
-Non fare l'eroina della situazione, ti prego- disse Julian.
-Ian, grazie per l'informazione, grazie a te sarò pronta a riceverlo, saprò cavarmela- disse Faye sorridendo.
-Non vuoi dirlo a nessuno dei tuoi vero?- disse Julian serrando i pugni.
-Non voglio farli preoccupare e non voglio essere messa sotto scorta- disse Faye.
-Ti lascerò fare le cose a modo tuo..ma anche io farò le cose a modo mio Faye- disse Julian alzandosi e andando via.
-Sei venuto- disse Julian a Zach che si era materializzato nel vicolo deserto in cui gli aveva dato appuntamento.
-Parla in fretta o lo scopro da solo quello che mi devi dire- disse Zach minaccioso.
-Nott vuole Faye- disse secco Julian.
-In che senso la vuole?- chiese Zach nervoso.
-Ho fatto fare irruzione in camera sua ed era piena di foto di Faye e della madre di Faye, penso che le abbia rese un'unica persona nella sua mente o pensa di avere con Faye la possibilità che non ha mai avuto con Pansy- disse Julian preoccupato.
-Mi stai dicendo che quel tizio vuole mia moglie- disse Zach furioso.
-Si, devi metterla al sicuro, tu che puoi- disse Julian rassegnato.
-Non la toccherà- disse Zach deciso smaterializzandosi da Faye.
-Perchè non mi hai detto nulla della storia di Nott? Perchè lo devo venir a sapere da Potter che un folle ti vuole rapire?- disse Zach arrabbiato a Faye.
-Perchè sono terrorizzata ok? Sono abituata ad avere persone che vogliono uccidermi, fa parte della mia vita quotidiana sin da quando sono nata, ma questa storia è differente, lui mi vuole..Merlino non riesco neanche a dirlo- disse Faye nascondendo il volto con le mani.
-Lui non si avvicinerà a te, ci sarò io a proteggerti, ci saranno tuo fratello e tuo padre, metteremo una scorta sempre con te- disse Zach.
-No, non voglio lasciargli influenzare così la mia vita- disse Faye decisa.
-Nicholas mi vuole in missione con lui, preparati ti porto da Julian- disse Zach quella sera a Faye.
-Come?- disse scioccata Faye.
-Mi hai sentito bene, ti porto da Julian- disse Zach deciso.
-Perchè?- chiese Faye confusa.
-Perchè ti ama quanto ti amo io e se non vuoi una scorta lui è attualmente l'unico che può proteggerti- disse Zach calmo.
-Ti fidi a lasciarmi con lui?- disse Faye scioccata.
-Mi fido dell'amore che tu provi per me, e di quello che lui prova per te, so che può proteggerti e questo mi basta- disse Zach baciando Faye e smaterializzandola con sè.
-Faye ciao che ci fai qui?- chiese Eric quando entrando in camera di Julian vi trovò Faye. -Motivi di protezione- disse scrollando le spalle Faye.
-Ho sentito dire che ti sei sposata, congratulazioni- disse Eric sforzandosi di sorridere. -Grazie, io ho sentito dire che i tuoi sono tornati- disse scura in volto Faye.
-Loro non sono cattivi- disse Eric cercando di giustificarli.
-Non mi devi dire nulla, tu pensi che siano i miei i cattivi io penso che lo siano i tuoi, niente ci potrà far cambiare idea- disse semplicemente Faye.
-Hai ragione, buona permanenza- disse Eric sorridendo incerto a Faye e uscendo dalla stanza.
-Ian? è tutto ok? Ci sei morto là dentro?- disse Faye bussando alla porta del bagno, era un ora che Julian era lì dentro.
-Julian- disse poi insistente Faye e non ottenendo risposta entrò nel bagno, la scena che si trovò davanti fu raccapricciante, Julian era sdraiato a terra in una pozza di sangue e sullo specchio vi era scritto con il sangue "Puoi correre ma non puoi nasconderti da me", Faye uscì dal bagno di corsa per cercare aiuto e aprendo la porta si trovò davanti Theo.
-Bellissima- disse Theo chiudendo gli occhi per poi afferrare il polso di Faye e smaterializzarsi con lei.
-Dove siamo?- chiese confusa Faye, la stanza era buia con solo una candela ad illuminarla. -Come non ti ricordi Pan Pan? Sei stata qui così spesso, questo è Nott manor- disse Theo sorridendo sinistro.
-Lasciami andare- disse Faye agitandosi, le manette infuocate non gli permettevano di muovere le mani.
-Non posso, tu sei nel mio destino, tu sei mia- disse Theo avvicinandosi con un pugnale.
-Mio marito mi salverà e per te sarà la fine- disse Faye furiosa.
-Xavier non può trovarti qui- disse Theo ridendo e accarezzandogli i capelli.
-Lo sapevo, lo sapevo che l'avevi presa tu, non volevo crederci ma lo sapevo!!- disse Eric dopo essersi materializzato a Nott Manor.
-Lei è nel mio destino figliolo, guardala non è perfetta?- disse Theo accarezzandola.
-Ti prometto che ti porterò fuori di qui, andrà tutto bene- disse Eric a Faye che era in lacrime.
-Tu non la toccherai- disse furioso Theo a Eric che si stava avvicinando a Faye.
-Questa è una pazzia, tu sapevi cosa provo per lei e hai deciso comunque di far questo- disse Eric inginocchiandosi per togliere le manette a Faye.
-Non toccarla- disse Theo con rabbia nel momento in cui Eric tolse le manette a Faye.
-è troppo tardi padre- disse Eric deciso controllando che Faye non fosse ferita e dando le spalle al padre.
-Non me la porterete via di nuovo- disse Theo pugnalando con violenza il figlio alle spalle, che si accasciò su Faye.
-Mi dispiace, io volevo essere il tuo eroe, non credevo, non volevo, mi hai fatto innamorare- disse Eric in lacrime a Faye per poi smettere di respirare.
-Ora siamo solo io e te amore mio- disse Theo avvicinandosi a Faye.
-Piuttosto che farmi toccare da te io mi uccido- disse Faye estraendo il pugnale dalla schiena di Eric e pugnalandosi allo stomaco.
-No no Pansy perchè lo hai fatto- disse Theo sdraiandosi a terra accanto a Faye e cullandola disperato mentre Faye continuava a perdere sangue.
-Cosa hai fatto maledetto- disse Nicholas che si era materializzato con Zach che adesso era inginocchiato accanto a Faye, mentre Nicholas aveva spedito Theo contro una parete e lo stava massacrando.
-Amore respira, ti prego, ti prego non mi lasciare, ti amo- disse Zach piangendo e accarezzando Faye.
-Zach dobbiamo portarla via- disse Nicholas deciso.
-Non respira Nicholas, non sta respirando- disse Zach distrutto dal dolore.


Avrei dovuto avvertirvi di preparare i fazzoletti! è in assoluto uno dei capitoli più tragici che io abbia mai scritto! Fatemi sapere che ne pensate

Baci
 
 





 

 
 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92