Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elizzie    12/04/2007    2 recensioni
"Mi sembra di impazzire se penso a tutto ciò che sta accadendo.
A differenza di quello che tutti pensano, non è facile essere Narcissa Black Malfoy".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5- Pensieri inconsulti

Eccomi qui con il nuovo capitolo. Come avevo promesso, è arrivato due giorni dopo il precedente, e gli altri non saranno da meno, dato che li ho tutti sul pc.

Se riesco, ma non ve lo assicuro, oggi aggiornerò l'altra mia fic in corso, "La profezia", che mi prende molto più tempo del previsto, dato che i capitoli, contrariamente al mio modo di scrivere, sono molto lunghi.

Giuly_B: Sono felicissima che tu abbia letto e recensito il precedente capitolo, e che ti sia piaciuto naturalmente. Hai visto, ho mantenuto la mia promessa, ho aggiornato presto, e lo farò anche con tutti gli altri capitoli, che, a proposito, sono 10 in tutto, quindi siamo a metà. Spero che anche questo capitolo ti piacerà

 

 

Capitolo 5- Pensieri inconsulti

 

 

Caro diario, fai finta che ciò che ho scritto nella mia precedente riflessione non sia mai esistito, anzi, non sia mai stato scritto.

Non so nemmeno perché l’ho pensato.

E’ qualcosa di improponibile, irrealizzabile, che deve rimanere segreto e nascosto per sempre.

Non potrei mai dire a Bellatrix che io e Lily non abbiamo mai ucciso suo figlio, ma l’abbiamo lasciato davanti ad un orfanotrofio babbano.

Mi piacerebbe tanto scoprire dove è finito, se è rimasto in orfanotrofio o qualcuno l’ha adottato.

Dovrebbe avere quasi ventiquattro anni.

Ricordo bene che io e Lily lo avevamo chiamato Seth, il nome ci piaceva molto, e l’abbiamo scritto sulla tutina.

Non credo proprio che gli abbiano cambiato nome.

No, non potrei mai dire a Bellatrix che suo figlio è vivo ed è cresciuto tra i babbani.

Lei non ha mai avuto un briciolo di istinto materno; in tutti gli anni in cui è stata sposata con Rodolphus, anche quando non erano ad Azkaban, non ha mai nemmeno pensato alla possibilità di avere un bambino.

A differenza di me; ho sempre voluto un figlio, e mi è dispiaciuto tantissimo averne avuto solo uno.

Ma Lucius non ne voleva altri, e alla fine mi sono rassegnata; non sarebbe stata una buona idea mettere al mondo un altro figlio in un mondo come questo, e in una famiglia come i Malfoy.

Questa è l’ennesima dimostrazione che io e Bellatrix siamo completamente diverse.

Lei non ha mai più parlato della gravidanza, per lei è stato uno stupido e orribile incidente, cancellato in tutta fretta.

Però penso che a volte ricordi quello che è successo; credo che non l’abbia mai dimenticato, come invece vuole far credere.

Circa due mesi fa ha ucciso Sirius; erano anni che desiderava farlo.

Voleva eliminare ogni persona che sapesse ciò che è successo fra loro due, anche se lui non ha mai saputo del bambino.

James è morto, Lily è morta, Sirius è morto e io sono sua sorella, non mi ritiene un pericolo.

Bellatrix ha ucciso centinaia di persone senza provare alcun sentimento; ma questa volta è stato diverso.

Non avevo mai visto mia sorella così turbata; era sollevata per aver tolto di mezzo una persona importante, ma alo lo stesso tempo era angosciata, quasi come se stesse tristemente pensando di aver ucciso ilo padre di suo figlio e l’unico uomo che abbia mai amato.

E quella sera sono arrivata molto vicina a dirle la verità su Seth, così avrebbe trovato un po’ di conforto.

Ma Bellatrix Black Lestrange non ha bisogno di alcun tipo di conforto; anzi, se qualcuno osasse pensare che lei ha bisogno d’aiuto, probabilmente gli scaglierebbe una maledizione cruciatus.

Chissà cosa penserebbe Seth se gli dicessero che fino a poco fa entrambi i suoi genitori erano vivi, e ignoravano completamente la sua esistenza.

Chissà cosa pensava Lily ogni volta che guardava in faccia Sirius; quando ha fatto da testimone al suo matrimonio con James ed è stato il padrino di Harry.

Chissà se ha mai pensato di dirgli la verità.

Probabilmente si, come è successo a me con Bellatrix.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie