Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fedfaith_    29/09/2012    1 recensioni
faith è una ragazza normale, ha 21 anni, va all'università e la sua vita sembra andare bene. ma c'è qualcosa che solo in pochi sanno: ha sofferto talmente tanto per amore, che ha deciso di rinchiudere 'esme' dietro un muro invalicabile, rinunciando a fidarsi e così ad amare. fin quando, non si 'scontra' con un ragazzo in particolare, niall. lei sembra non voler avere niente a che fare con quest'ultimo, visto che lui riesce a far uscire sempre il suo lato più cattivo e acido.ma alla fine, cosa puoi fare quando tutto sembra perduto, e quando l'unica cosa che puoi fare è fidarti e sacrificarti per quella persona?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                       

Affondai in quel bagliore bianco, quando svanì mi ritrovai in una specie di palafitta le tende erano bianche come il pavimento. Mi guardai in giro, alla fine scorsi una figura di spalle. Mi diressi verso l'uomo sconosciuto, avevo bisogno di capire, di capire dove ero finita e se quel posto, beh, fosse ciò che pensavo. Arrivata a 50 metri dalla figura, quest'ultima si girò e mi sorrise amarevolmente. Allora solo li capii che quello era mio nonno, morto per colpa di una malattia all'età di 39 anni. Mi fu difficile trattenere le lacrime, gli corsi incontro, lo abbracciai come avevo sempre desiderato fare. Lui iniziò a ridere di gusto e ricambiò l'abbraccio. Mi sentì come se fossi tornata bambina, la bambina che aveva sempre desiderato poter conoscere suo nonno. Affondai il viso nel suo petto, profumava di pino e muschio bianco. Anche se non l'avevo mai sentito, capii che quel profumo faceva già parte della mia vita anche se indirettamente. Finalmente, dopo un abbraccio interminabile, carico di felicità mi staccai, lui mi prese il viso tra le mani e mi asciugò le lacrime che ancora per un pò solcarono il mio viso, capendo che quelle lacrime sono lacrime cariche di gioia. 'Nonno,che bello vederti! Ma siamo in..' mi interruppe prima che potessi finire la frase 'Nono tesoro, sei solo in coma, ancora non è giunto il tuo momento. Mamma mia come sei bella! Non sai quanto ho desiderato poterti abbracciare, magari in un'altra circostanza. Piuttosto, vogliamo parlare di quello che hai fatto?!' sentii il cuore accelerare i suoi battiti 'Ehm si, una cavolata, ho fatto una cavolata delle mie!'  dissi abbassando lo sguardo, come quando da piccola venivo rimproverata per aver fatto qualcosa di sbagliato. Mi alzò il viso, e mi guardò teneramente negli occhi, mi avevano sempre detto di assomigliare a lui in così tante cose, soprattutto nello sguardo. Beh, finalmente potevo dire che era vero. 'No, non è una cavolata innamorarsi e amare. Lo so che tu, dopo tutte quelle delusioni, ti sei convinta che la persona giusta non esista e che l'amore sia solo una favola che noi nonni vi raccontiamo prima di andare a dormire. Ma non è così, l'amore esiste basta solo aspettare. È vero, ci sono tanti pezzi di merda a questo mondo ma questo non vuol dire che tutti siano gli stessi. E la dimostrazione l'hai avuta con quel ragazzo: ti è rimasto sempre vicino nonostante TU l'abbia trattato malissimo. In fin dei conti, è questo il vero amore: restare quando invece la soluzione più facile e veloce sarebbe scappare; è sacrificarsi per una persona, per la persona che si ama. E credo che questo tu l'abbia capito l'altra sera, quando hai deciso di sacrificare anche la tua stessa vita per quel ragazzo.' 'Si nonno, ma io non lo so, non ci riesco, non riesco a fidarmi in pieno. Chi mi garantisce che pure lui come gli altri non mi farà soffrire prima o poi? Del resto, la verità è che sono sempre stata un ROMEO: mi sacrifico per ciò che amo e alla fine tutti si sono dimostrati tanti ROSALINA del cazzo. Non gliene frega che tu muoia per loro, preferiscono fare l'esatto opposto di quello che fai tu.' 'Tu ne fai una colpa, sai non è brutto essere dei ROMEO! Forse, è più eccitante e più divertente di essere una semplice GIULIETTA. La cosa fondamentale però è riuscire a trovarla, la propria GIULIETTA e vedrai che il tuo Giulietto già esiste, e sta rimanendo al tuo fianco giorno e notte. Ti do un consiglio da nonno: smettila di erigere un muro tra te e le persone, tu non sei quella che vuoi far vedere agli altri. Fai uscire la vera Faith quella rinchiusa dietro al muro, quella completa che sei adesso. Sii te stessa, sempre e non avere paura di amare, di dimostrare il tuo amore come Romeo lo dimostra per Giulietta. Ricordatelo! Beh il mio tempo è finito, è arrivato il momento che tu ti svegli. Ci vediamo tra un bel pò di tempo. Ti voglio bene, ricordatelo, anche se non mi puoi vedere, non vuol dire che io non sia vicino a te!' mi abbracciò con dolcezza, prima di darmi un bacio sulla fronte 'Grazie nonno. Anche io ti voglio bene, davvero tanto.' iniziai a sentirmi risucchiata di nuovo da quella luce. 'Ricorda, sii te stessa, sempre. E' questo che ti rende speciale." lo sentì urlare. Non ti deluderò nonno, e questa è una promessa!

Ehilà, visto che domani parto alla volta dell'università di verona (sisi sono stata presa lol) vi posto oggi 2 capitoli, così da non dovermi preoccupare per domani di lasciarvi a bocca asciutta lol.
Eh si, Faith si starà per risvegliare, ma al suo risveglio qualcosa o meglio QUALCUNO le farà una bella sorpresa. Uhm, non vi voglio anticipare nulla. Seguite il corso della storia eheh
grazie se passate/leggete/preferite e recensite
xoxo
-Fed
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fedfaith_