Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    29/09/2012    36 recensioni
Continuo di 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?'.
[...] «Allie guarda.» disse Maya, indicandomi la vetrina di un negozio, mi avvicinai cauta ma ciò che vidi mi fece scoppiare il cuore.
‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’
Lo vedevo ovunque. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amo ancora, sono ancora innamorata di quello stronzo senza cuore. [...]
[...] Provavo a vedermi con i ragazzi, ma ogni volta che li guardano negli occhi cercavo il suo sguardo; quello di cui ero innamorata. [...]
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo capitolo.
Zayn.


Sospirai e andai a recuperare i miei bagagli. Eravamo tornati a Londra, ma il mio entusiasmo era definitivamente morto da quando mi fu data la notizia su Perrie. Non la conoscevo affondo e non volevo stare con lei, oltre al fatto che non provavo nessun tipo di sentimento verso di lei.
Mi guardai attorno e vidi i ragazzi scherzare, misero tutte le valigie su un unico carrello, attirando l'attenzione dei passanti «Josh fermo che ti faccio una foto.» Esclamò Liam, pronto a scattare una foto al ragazzo.
«Guarda un coglione.» Harry indicò Josh, facendo una smorfia. Non sono mai andati molto d'accordo, ma il loro rapporto si ruppe definitivamente quando il riccio tradì la sorella del moro, Maya. La cosa più brutta che lei lo scoprì tramite giornali, Harry cercò più volte di parlare con lei, ma lei si rifiutò ogni singola volta. Tutto ciò non andò giù a Josh e non lo biasimavo. Anch’io avrei reagito nello stesso modo, se fosse successo a mia sorella.
Da quel giorno incominciarono a insultarsi a vivendo e molte volte arrivavano alle mani.
«Cazzo, Harry, stai parlando di te?» controbatté, Josh.
Roteai gli occhi e sistemai la mia tracolla «Non incominciate.» Borbottai, uccidendo sul nascere una loro nuova discussione.
Ma i miei problemi erano ben altri, l'unico che sapeva il mio vero stato d’animo era Liam. Spesso mi capita a di piangere tra le sue braccia, lui non seppe mai la verità, ma non fece domande. Sapeva che stavo male e avevo solo bisogno che qualcuno mi ascoltasse.
Non raccontai mai a nessuno del ricatto, non volevo dare un peso a nessuno e dar la colpa solo a me stesso.
Del resto cosa poteva fare? Nulla.

***


«Abiterete qui.» Guardai il palazzo indicatosi da Paul, non era male e la zona la trovavo perfetta. Lontano da fans e in zona periferica «Questa è la zona dell’università. Le fans non dovrebbero darvi fastidio, credo.» Continuò Paul, dando conferma ai miei pensieri.

Mi guardai attorno girando per l’appartamento. Era incredibilmente spazioso, ognuno di noi con la propria stanza e la propria privacy.
«Guardate che salone.» Esclamò Louis, appena entrò in salotto e lo segui a ruota. Mi piaceva la sala e come l'avevano arredata : tra divani a ferro di cavallo, una tv al plasma, libreria abbastanza arricchita, tavolo e molti affreschi sui muri per dare originalità alla stanza.
«Dai, credevo peggio.» Harry si buttò sul divano, stiracchiandosi appena. Mi sedetti al suo fianco, ridacchiando.
«Hai ragione Hazza.» Gli diede ragione Louis, accendendo il televisore.
In poco tempo ci trovammo tutti attorno al televisione a guardare un film stupido.
Mi morsi il labbro e mi alzai, andando a mettermi la giacca «Ragazzi, vado a fare un giro per la città.» Mi sentivo soffocare e avevo bisogno di uscire da solo, avvolto tra i miei pensieri.
Josh aggrottò la fronte, scrutandomi «Vuoi andare da solo?».
Ridacchiai «Ho quasi vent’anni, Josh, non mi perdo mica.» Subito dopo mi ritrovai correre giù per le scale, uscendo dall'edificio.

***


L'aria pungente dell'autunno mi solleticò la pelle, mentre camminavo a testa bassa per le strade di Londra.
Camminai senza una metà precisa ed estrassi dalla mia tasca il pacchetto di sigarette, portandomene una alla bocca, accendendola. Ormai era diventato un vizio incontrollabile. Aumentai la mia 'dose' di sigarette giornaliera senza manco renderne conto, certi giorni arrivavo a fumarmi un pacchetto intero e non mi vantavo di certo. Senza aspettare altro, aspirai una boccata di fumo e la buttai fuori.
Mi ritrovai in un parchetto, quel parco, era il mio preferito. Quando traslocai da Bradford, venivo spesso con mia madre. In questo parco lasciai una parte di me, forse quella più innocente.
Non mi piacevo più e non intendevo fisicamente, ero cambiato dentro, non ero lo stesso ragazzo di due anni fa. Prima non mi sarei mai fatto mettere i piedi in testa e adesso?
Mi facevo comandare, quasi fossi un gigolò che vendeva se stesso solo per non andare a fondo. E mi vergognano di ciò.
Noi eravamo come merce e come dissero all’inizio: noi non potevano decidere nulla, ma solo annuire e fare ciò che dicevano.

Sospirai e scossi la testa più e più volte, mi faceva male pensare queste cose.
Mi alzai dalla panchina e tirando su il cappuccio della felpa, tornai per le strade di Londra. Camminavo a passo svelto cercando di non farmi notare. Cercando di non non scontarmi con nessuno, arriva a una traversa della via in cui alloggiavo, mi persona guardare le vetrine dei negozi.
Lo sguardo mi cadde sulla vetrina del negozio, era un antiquariato. Non amavo quel genere, ma uno specchio mi colpì. Era ovale con attorno tutto il ferro battuto, era strani ma mi piaceva.
Decisi di entrare nel negozio, ma appena mi avvicinai verso la porta, notai le commesse e mi bloccai letteralmente.
Non poteva essere, non poteva essere lei. Il mio cuore accelerò radicalmente e il fiato si fece sempre più corto. Allison, la mia Allison.
La vista si fece sfuocata e iniziò a premermi la testa, non credevo a ciò che stessi vedendo. E più la fissavo e più mi sentivo morire. Non era cambiata di una virgola, tranne per altezza e la lunghezza dei capelli che gli arrivavano fino ai fianchi. La trovavo perfetta nelle sua semplicità.
Portava sul suo viso il suo sorriso, quello di cui mi ero innamorato. Era l’unica donna che io abbia mai amato.
Indietreggiai e mi allontanai velocemente da quel luogo. Corsi, Attraversando la strada e cercai di non farmi investire dalle auto, così che riuscì a raggiungere un bar.
Ero scappando ancora una volta dalla realtà, presi due respiri profondi e mi sedetti al balcone.
«Ragazzo cosa vuoi che ti porto?» Il barista asciugò il bicchiere con lo straccio che teneva tra le mani.
«Vodka liscia con ghiaccio.». In meno di un minuto mi diede il bicchiere, senza alzare lo sguardo ingoiai tutto il contenuto. La gola iniziò a bruciarmi e pian piano lo stomaco si stava riscaldando.
La prima sera che ero tornato e l’avevo già vista.
«Un altro.» Esclamai al barista appoggiando il bicchiere sul balcone. Lui annuì e mi riempì ancora il bicchierino.

Credevo che con il passare del tempo lei non mi avrebbe più fatto effetto.
Credevo che non sarei stato male rivedendola.
Credevo di aver ‘superato’ la sua perdita.
Invece ero un coglione, mi ritrovavo ad amare una ragazza che probabilmente mi odiava.
L’unica distrazione era l’alcool.

Continua…




Voglio questo cappello, sapete in che negozio si vende?

Eccomi ho postato prima!
Vi ho sorpresi eh?
Del resto cavolo volevo che leggevate questo capitolo!!
Vedere Zayn in quello stato mi deprime, ma il terzo capitolo è un pelino depresso.
Il quarto capitolo è depressione allo stato puro, ma io amo quel capitolo.
Come avete leggo Zayn ha rivisto la sua amata Allison, ma lei non si sa se lei l’ha visto oppure no.
Minchia che bastarda che sono, vi lascio sempre con curiosità ;)


Pubblicità:
Si può che due persone che si odiano si innamorano?
Moment, in time.
And who am I that's a secret I'll never tell you.
Innamorarsi di te? Non era previsto.

L'amore vive oltre il corpo e l'anima.

Non cambierai mai, vero?
The bad boy.

Questo è il mio twitter, se volete seguirmi fatelo pure, per essere ricambiati menzionatemi: https://twitter.com/myloverismalik

Alla prossima,Vale.
  
Leggi le 36 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar