Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xsimplebuteffective    29/09/2012    5 recensioni
-Chi fatto male alla mia ragazza?- dice guardandosi in giro.
Il DJ ha tolto anche la musica.
Minchia, qui finisce male, me lo sento.
-Sono stata io, che vuoi? Picchiare me?- dico sicura.
In realtà sto già scegliendo la bara.
Azzurra con il cielo, mh.
-Anche se fosse?- dice avvicinandosi a me.
Oh, cazzo cazzo.
-Io sono per la non violenza.- dico balbettando.
-Ma se hai appena tirato un pugno alla mia fidanzata.- dice lui a pochi passi da me.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



34. -Ti auguro il peggio, con tutto il mio cuore.-

 

Siamo da sole e lei sta incominciando a spaventarsi.
Perfetto.
Continuiamo a guardaci negli occhi senza aprire bocca da più di un minuto.
Strano per me contenermi.
-Dimmi un buon motivo per aver tradito Zayn e ti lascio stare.- le dico.
-L’ho fatto innamorare perché tu, che mi odi come io odio te, vuoi Zayn e per questo il primo giorno l’hai difeso. Non l’ho mai amato per me è sempre uno sfigato, che schifo.- lo indica ridendo e lui abbassa la testa.
Mi piace Zayn?
Questa qua è peggio dello stilista di Lady Gaga che si sogna la notte i modelli dei vestiti.

-Sai una cosa?- dico.
Scuote la testa.
-Sei una grandissima merda.-
Incomincio a dargliele di santa ragione e Demetra, infondo la strada incomincia a fare il tifo.
-Zayn è la persona migliore del mondo e non si merita di essere preso in giro così, puttana!- una ginocchiata gli arriva dritta dello stomaco.
-Adesso torna ad aprire le tue gambe. Sempre se qualcuno abbia ancora il coraggio di uscire con te.- non mi fermo un secondo, lei è a terra.
-Ti auguro il peggio, con tutto il mio cuore.-
Demetra viene a prendermi perché se avessi continuato l’avrei uccisa.
-Ti ammazzerei!-
I vicini si sono affacciati e hanno seguito la scena. Alcuni stanno scendendo per aiutarla.
-Non ti meriti neanche l’aiuto di queste gentili persone.-
-Signorina si calmi, adesso basta o chiamo i carabinieri.- mi dice un uomo.
-Ma chiami anche la regina Elisabetta, che me ne fotte. Questa ragazza fa davvero schifo.- io continuo, ormai sono diventata un diavolo.
-Ok, adesso basta. Andiamo.- Zayn si avvicina e mi prende in braccio.
-Basta sta minchia! Ma non la vedi?- indico la ragazza per terra dolorante.
-Ti ho detto basta!-urla.
Ok, la smetto.
Scendo dalle sue spalle e mi tocco il labbro spaccato. Quell’animale mi ha dato una testata.
In cinque minuti di silenzio siamo arrivati a casa. Appena entriamo tutti ci guardano.
-Ma cos’erano quelle urla? Sono uscite un sacco di persone.- chiede Niall.
Zayn sale le scale senza dire nulla.
-Diciamo che Cati ha avuto un piccolissimo litigio con Tracy. Ma piccolo, eh.- dice guardandosi le scarpe.
-Oddio, che hai fatto?-dice Harry avvicinandosi.
-Nulla, sto bene.-cerco di sorridere ma fa male.
Lo sposto gentilmente e vado a prendere del ghiaccio.
-Dove minchia è il ghiaccio?- urlo.
In mio aiuto viene Niall.
La finezza mi accompagna anche in questi momenti.
My best friend, aw.

-Siediti, faccio io.- dice con un sorriso.
Niall prende tutto l’occorrente e incomincia a medicarmi.
-Ti fa male?- chiede premuroso.
-No, a me non fa male nulla!- faccio la bulla.
Minchia se mi fa male.
-Mi racconti?-
-Tracy ha fatto le corna a Zayn e li abbiamo incontrati discutere. Mi ha detto che si è messa con lui solo per quando le ho dato un pugno a scuola. Non ci ho visto più e l’ho ammazzata a botte. Non puoi capire c’era tutto il vicinato e Demetra che mi urlava ‘Cate! Vai così! Più sotto, si!’.- ripensandoci scoppio a ridere.
Lui ride insieme a me.
-Vai di la, Harry è preoccupato!-mi dice. Annuisco ed esco.
Sono tutti seduti nel divano e mi guardano come un’assassina.
-Che c’è?-
-Ci spieghi?- dice Liam spazientito.
Zayn scende le scale per entrare in cucina ma lo fermo.
-Io e Demetra stavamo uscendo e abbiamo incontrato Zayn e Tracy litigare. Tracy ha tradito Zayn, mi ha dato della troia, quindi io mi sono intromessa e ho parlato con lei.- prendo fiato. Le faccia dei ragazzi sono interessate.
-Mi ha detto che si è messa con Zayn solo per il pugno che le ho dato a scuola. Ragazzi io non ho resistito.. Un pugno tira l’altro..- mi giro i pollici.
-Non avete capito.. L’ha uccisa! Sono dovuta andarla a prendere o la uccideva sul serio!- racconta tutta quanta elettrizzata la bionda.
-Infondo alla strada c’era Demi che mi incitava!- dico ridendo. -‘Cate, vai così! Colpiscila più sotto!’- avevo un po’ fatto ridere anche se non c’era molto da ridere.
-Zayn, io volevo dirti che mi dispiace di tutto ma me l’ero ripromesso: se ti avrebbe fatto soffrire l’avrei ammazzata.- lo guardo negli occhi ormai lucidi.
Non mi risponde neanche e mi abbraccia.
Mi abbraccia come se fossi la cosa più importante che potesse avere.
È una sensazione strana essere tutto per una persona. Stana ma bella.
-Vuoi salire sopra?- gli chiedo piano in modo che mi senta solo lui.
-Stai con me, se sto solo piango ancora di più.- una lacrima tocca la mia spalla.
-Ovvio che sto con te.-sorrido.
Si stacca e sale le scale.
-Ragazzi, io salgo con lui, è frustrato. Scendiamo per pranzo.- mi avvicino ad Harry e gli do un bacio a stampo.
*
Busso alla porta di Zayn e non ho nessuna risposta.
-Ehi.- saluto entrando.
È steso sul letto, immobile.
-Ti chiedo solo una cosa.- alza gli occhi dal copriletto per guardare i miei.
-Se ti devi sfogare, fallo. Io sono qui. Non ti tenere tutto dentro. Lo so che per te è difficile ma è importante.- lo rassicuro toccandogli il braccio.
-Hai ragione. Sin da bambino sono stato timido e chiuso quindi venivo preso in giro. Mi rifugiavo dello studio così diventai tra i più bravi della scuola.- si mise seduto e continuò a guardarmi negli occhi. -In realtà, solo perché sono timido non significava che non volevo amici, tutto l’opposto.- incomincia a piangere.
Il mio cuore non può vederlo piangere, quindi incomincio a piangere anche io.
-Poi un giorno sei arrivata tu e mi hai fatto diventare quello che sono ora. Apparentemente figo ma dentro sono lo stesso.- un sorriso coinvolge entrambi.
-Quando Tracy mi disse di essere innamorata di me mentre tu eri in ospedale, mi sembrò una cosa bellissima ed incredibile. Mi innamorai anche io e adesso, sapere che l’ha fatto solo contro di te, mi fa solo pensare di essere un illuso. Solo un illuso. E uno grandissimo stupido.- si copre la faccia con le mani e scoppia in un pianto liberatorio.
Io lo abbraccio senza mai lasciarlo. Passa un quarto d’ora e siamo ancora della stessa posizione. Lui sul mio petto che piange e io poggiata alla testiera del letto che gli accarezzo i capelli, spettinandogli il ciuffo.
-Sai che con le tue lacrime potremmo farci l’oceano delle formiche?- chiedo per farlo ridere. Lo sento sorridere.
-Grazie, sei la migliore.-ha la voce ancora spezzata dal pianto.
-Lo so, brò.-
Prendo il suo viso tra le mani e lo guardo dritto negli occhi.
-Tesoro mio, adesso smetti di piangere perché i tuoi occhi che sembrano oro fuso non meritano di essere riempite di lacrime e poi, brò.. con gli occhi rossi sembri un cannato!- ride.
Gli lascio un bacio sul naso con un sorriso enorme. Sorride anche lui.
-Così mi piaci! Con quel meraviglioso sorriso che ti ritrovi!-
-Si lo so, sono bellissimo.-si vanta.
Non cambierà mai.
-Oggi ho ammazzato una di botte perché ti ha tradito e ti ho visto piangere, quando potresti avere tutte le ragazze del paese.-
-Gli hai fatto tanto male?- mi chiede.
-Non mi dire adesso che non avrei dovu..-
-Ti ho detto, gli hai fatto tanto male?-
-Beh, sÌ. Parecchio.- dico.
-Perfetto, se lo merita.- dice con un sorriso.
-Questo è lo Zayn che amo. Adesso fatti una doccia e scendi sotto. Ti voglio con il ciuffo basso, occhiali e uno di quei maglioni minchioni che avevi.- gli do un bacio in guancia e mio alzo dal letto.
-Come vuoi tu, principessa.-
-Ti amo, ciuffo.-
In senso che lo amo come mio fratello, mh.
-Se è per questo.. ti amo anche io.- dice a voce bassa.



Who do you think you are?
Io sono Caterina.
Who do you think I am?
Tu sei Harry.
CIAUZ. niente, ho due tonsille che sembrano due palle, che merda. Mi sono persa anche un festino.
Quindi ho deciso di postarvi questo perchè sto incominciando a scrivere l'altro essendo a casa a non fare un cazzo.
Un bacio, GRAZIE PER LE RECENSIONE BELLEZZE <3
Catix


PASSATE DALLA MIA OS SU ED SHEERAN E MAGARI ME LA RECENSITE? CLICCATE SUL TITOLO CHE VI SI APRE <3 Kiss me
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective