Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shel0vesniall    29/09/2012    10 recensioni
"Louis ti prego,non è come pensi. Posso spiegarti tutto" Ribadì la ragazza,avvolgendosi il lenzuolo attorno al corpo.
"Ho già visto abbastanza.E ti prego,ora vattene." Disse lui,con un tono di voce rotto,lasciando cadere sul suo candido viso,qualche gocciolina salata.
"Ti prego ascoltami.." Lo pregò Ronnie.
"Ho detto vattene!!" Gli urlò lui.
La ragazza prese tutte le sue cose,e lasciò la stanza,in silenzio.
"Fanculo" Urlò,scappando e tirando un calcio al vaso di porcellana,che cadde in frantumi,e riducendosi in piccoli cocci.
Proprio come il cuore di Louis,in quel momento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogue.



Un anno dopo.
Camminavo lungo la navata della chiesa,guardando il ragazzo per cui avevo follemente perso la testa.
Finalmente,il grande giorno era arrivato.
Il 29 settembre. Quella data,sarebbe per sempre rimasta incisa nel mio cuore.
Al mio fianco,ci stava mio padre,mentre mi accompagnava all’altare,e di fronte a me Sam,che portava le fedi.
Mentre camminavo,guardavo tutti quanti e sorridevo,ero felicissima.
Arrivai all’altare emozionatissima,sorrisi a Louis,e il prete iniziò la cerimonia.
 

“Tagliamo la torta?” Chiesi a Louis sorridendo.
“Va bene”
Si alzò,mi prese la mano,e mi trascinò fino al gazebo,dove era stata sistemata accuratamente la torta.
In cima c’era la statuina che ci rappresentava,era bellissima.
Tutti gli invitati si misero intorno a noi,prendemmo il coltello e tagliammo la torta.
Intanto Niall e Zayn facevano foto a non finire.
Sembrava che fossimo in un set fotografico,e non a un matrimonio.
Tutti mangiarono la torta,e poi Harry si avvicinò da me,allontanandomi di qualche metro da Louis.
“Credo sia arrivato il momento adatto”
“Non penso di farcela,non davanti a tutta questa gente.”
“Ronnie!” Mi rimproverò. “Quando vorrai dirglielo?”-“Ormai,adesso andrete a vivere insieme,avete già Sam,e insomma..non è una cosa di poca importanza. Penso che non dovrete più nascondervi niente.” Mi spiegò sorridendo.
“Non glielo dovrei nascondere,e che vorrei aspettare un po’.”
“Non perdere tempo,Ronnie.”-“E poi,sarebbe felicissimo. Insomma,il tuo matrimonio,questa grande notiziona..Sarebbe ..come dire..WOW” Si esaltò.
“Harry,tutto ok?Sembri più entusiasta tu che io,ahaah”
Il riccio era l’unico che sapeva di quella grande notizia,l’avevo detto solamente a lui,perché era il mio migliore amico,e di lui potevo fidarmi.
“Allora..lo dirai si o no?Sappi che se hai bisogno di sostegno morale,ci sono io” Ridacchiò.
“Scemo” Gli diedi un buffetto.
Insomma,mi trovavo in una situazione un po’ strana.
Non tutte le ragazze si sposavano a vent’anni,e avevano già un figlio di tre anni.
“Diglielo,o lo farò io al posto tuo.”
Sbuffai.
“Se mi molla,il giorno del mio matrimonio,sappi che ti odierò a vita” Gli puntai il dito contro ridendo.
“Certo,come no. Ti salterà addosso,altro che mollarti. E così arriverà il terzo” Rise.
“Guarda che anche se sembro una sardina dentro questo abito,riesco a correre benissimo” Lo minacciai ironicamente.
“See.Ora vai e annuncialo. Wooooh” Urlò.
Tornammo dagli altri,e feci bloccare la musica.
“Ho un annuncio importante da farmi” Esclamai sorridente.
Mi voltai verso di Harry che mi fece l’occhiolino e ridacchiai.
“Louis,avvicinati per favore” Urlai per rintracciarlo.
Spuntò da tutta quella massa di gente che c’era attorno a noi,e si mise affianco a me.
“Dimmi amore” Mi sorrise.
Missà che devo fare in fretta a dare questa notizia,sennò qui..
CIAAAO MOONDO.
Ok,no.
“Allora,ne approfitto perché ci sono tantissime persone presenti,e vorrei che ascoltaste anche voi. Innanzitutto,grazie mille per essere venuti al nostro matrimonio,il giorno più importante della nostra vita.” Iniziai.
“Ma,devo farvi un grande annuncio.”-“Louis,promettimi che non mi lascerai.” Ammiccai sorridendo.
“Prometto” Rispose ridendo.
Feci un respiro profondo.
“Sono incinta” Sorrisi.
Louis in meno di due secondi si catapultò sopra di me,abbracciandomi.
Mi fissò negli occhi,intensamente.
“Sai,che ti amo vero?E che sei la mia ragione di vita?” Mi sussurrò,baciandomi.
Il bacio diventò meno casto,schiusi le labbra per far incontrare le nostre lingue,ma mi staccai subito,sentendomi una centinaia di occhi puntati addosso.
“Congratulaziooni” Urlò mia madre spuntando dalla massa,abbracciandoci.
Tutti si unirono a noi e si congratularono.
“Sam,avrai un fratellino,sei contento?” Gli chiesi al piccolo.
“O una sorellina” Esclamò Louis.
“O due gemelli” Si intrufolò Zayn nella conversazione.
“Eh si,dai Zayn lasciali parlare” Ridacchiò Liam.
“Scusate” Rispose andando via ridendo.
“Sei proprio scemo” Gli disse Liam,tirandogli una botta in testa.
“Aia,scemo”-“Non farlo più” Lo rimproverò Zayn rincorrendolo.
“Si mamma,sono contentissimo” Mi rispose Sam.
Lo abbracciai fortissimo.
Lo amavo,amavo mio figlio.
“Abbraccio di famiiiglia” Urlò Louis catapultandosi sopra di noi e stringendoci in un forte abbraccio.
Harry prese la macchina fotografica e immortalò questo momento.
Mi misi a ridere e sciogliendo l’abbraccio andai verso di  lui,abbracciandolo.
“Grazie,di tutto” Gli sussurrai.
“Figurati” Mi sorrise dolcemente.
“E’ L’ORA DELLE FOOTO” Urlai,attirando l’attenzione di tutti gli invitati.
Quel giorno,come già detto,sarebbe stato il più bello della mia vita.

Un anno dopo.
Mi svegliai sentendo Ashley  piangere.
“Oddio Louis,sono troppo stanca,vai tu” Mugugnai.
Ancora con gli occhi chiusi misi le mani nella parte opposta del letto.
Aprii gli occhi e vidi che Louis si era già alzato.
“Perfetto” Sospirai infilando le ciabatte e correndo nella stanza delle gemelle.
Già,alla fine,come aveva predetto Zayn,aspettavo due gemelle.
Le avevamo chiamate Martha e Ashley.
Erano un po’ diverse da Sam,avevano gli occhi verdi e i capelli chiari.
Mi avvicinai nella loro stanza e presi Ashley in braccio.
La cullai un po’ per calmarla,finchè non si calmò,così la feci alzare e svegliai anche Martha,e le portai giù per fare colazione.
Le feci sedere e risalii a svegliare Sam.
“Buongiornoo” Esclamò Louis pimpante spuntando in cucina.
“Buongiorno” Esclamai schioccandogli un bacio in bocca.
“Allora,siamo pronti?” Chiese.
“No,devono ancora fare colazione. E anch’io” Sorrisi.
“Ok,allora vado a vedere un po’ la tv.” Sorrise.
Era il primo giorno di scuola per tutti.
Le gemelle iniziavano l’asilo e Sam la scuola materna.
Finito di fare colazione vestii i bambini e li pettinai accuratamente.
“Siamo pronti?Andiamo” Esclamai sistemandomi il vestito indossato per l’occasione.
Scendemmo le scale,Louis prese le chiavi della macchina e sistemammo i bambini.
“Che ne dici se dopo chiamo Harry e i ragazzi? Vi andrebbe di fare un escursione in montagna?” Chiese Louis sistemandosi la cravatta.
Mi misi a ridere.
“Certo!” Risposi.
“Va bene papà” Risposero in coro i bambini.
Non c’era dubbio,eravamo davvero una bella famiglia.

_____________________

Writter Space:
No ok,non ci posso credere.
Questa Fanfiction è finita.
*Piange come una fontana*
Spero che il finale vi sia piaciuto!
Sinceramente,potevo scrivere di meglio ma boh,non saprei come farla finire,quindi ho optato per questo finale.
Come promesso,ho aggiornato oggi!:3
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno seguito questa FF.
Siete state bellissime,e mi siete state d’aiuto,tantissimo.
Le vostre recensioni mi hanno fatto sempre ridere,e mi hanno dato la “forza di andare avanti”.
Oddio,che frase,lol ahahah.
Vorrei ringraziare particolarmente I_am_a_cow ;RaffyLove1D; RobPattz_LouTommo e  Funny_1D.
Grazie,davvero!<3
E poi,ovviamente,tutte le altre splendide persone che hanno seguito la storia.
Mi dispiace davvero tantissimo che sia finita.
Ormai c’ero affezionata!
Forse scriverò il prologo di un’altra FF,più in là.. Forse u.u
Fatemi sapere che ne pensate,ok?
Un bacione <3
Mi mancherete cwc
_GottabeLou.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall