Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hearmepayne    30/09/2012    4 recensioni
‘Adesso chiudi gli occhi e pensa a ciò che ti aspetteresti dal tuo ragazzo.’
Li chiudo e penso per qualche secondo, poi inizio a parlare.
-Io vorrei che mi facesse stare bene sempre, vorrei che fosse il mio punto di riferimento, vorrei potermi fidare di lui in qualsiasi situazione, vorrei non aver paura di sbagliare quando sono con lui, vorrei che fosse dolce e protettivo, ma anche simpatico e con una gran voglia di vivere.-
Resto ferma, ad occhi chiusi.
‘E conosci qualcuno che sia così?’ mi chiede la voce.
Subito mi appare il viso del mio migliore amico e mi spunta un sorriso sulle labbra.
‘Hai pensato a Liam, Haylay.’
-Sì- dico in un soffio, quasi sconvolta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così passano tre settimane, tra la scuola, i compiti, il corso di ballo e Miguel.
Abbiamo legato molto e ho scoperto che anche lui in me non vede altro che un’amica, il che è un vantaggio. Insomma, un po’ di fortuna ha deciso di rimanere al mio fianco!
Quando sono con lui mi sento più serena, anche se più passa il tempo e più mi manca Liam, sia come amico, sia come ragazzo che avrei potuto avere se non fosse successo tutto quel che è successo.
E’ brutto averlo in casa e incrociarlo sempre, con la consapevolezza di non poterlo più abbracciare.
Io odio il mio orgoglio.
Se stessi a sentire il cuore l’avrei già perdonato, perché io in realtà l’ho perdonato, però non riesco a dirglielo, è più forte di me. Vorrei che lo capisse da solo.
Scendo dalla moto: Miguel mi ha accompagnata a casa, come tutte le sere, dopo la nostra uscita post-corso.
E’ tardi, ma una finestra di casa mia illuminata mi ruba l’attenzione e alzo lo sguardo.
E’ Liam che ci sta spiando e così, senza pensarci, mi giro di scatto verso Miguel e lo bacio.
Subito dopo mi stacco e guardo di nuovo la finestra, ma Liam non c’è più e la luce è spenta.
Spero abbia visto tutto.
Mi volto verso Miguel, che mi guarda confuso.
-Scusami, dimentica quel che ho fatto. Non significa niente né per me né per te.-  dico velocemente.
-Dovevi far ingelosire il ragazzo lassù, vero?- mi chiede, facendo un cenno con il capo verso la finestra.
-No, non ingelosire, ma arrabbiare, farlo soffrire. Scusami, sono stata troppo istintiva, non volevo usarti, davvero…- mi sento in colpa.
-Ehi, tranquilla, va tutto bene. Ora è meglio che vada, ok? Ci vediamo.- mi dà un bacetto sulla guancia e riparte sulla sua moto.
Sospiro.
Questo ragazzo sta portando via tutta la mia timidezza.
Entro in casa e mi ritrovo Liam davanti, a braccia conserte, che mi guarda dritto negli occhi.
Sembra arrabbiato.
Richiudo la porta alle mie spalle e lo guardo.
-Cosa vuoi?- chiedo, indifferente.
-Chi è?-
-Mmm, dovrei sapere di chi parli- sorrido falsamente.
-Lo sai benissimo, Haylay. Quel tipo non mi piace, ok?-
Rido con sarcasmo.
-E quindi?-  gli chiedo.
-E quindi non mi piace, punto.-
-E che mi interessa?!-
-Haylay, non credo che quello sia il ragazzo perfetto.-
Scoppio in una fragorosa risata.
-Fatti i cazzi tuoi, Liam. Sentiamo, chi sarebbe il ragazzo perfetto? Tu?- continuo a ridere.
-Smettila, sono serio. Da quando te la fai col primo che capita, eh?- ignora la mia domanda.
Adesso sono sul punto di esplodere.
1..
2..
3..
-Da quando tu hai fatto in modo che mi sentissi sola!- urlo. Sono scoppiata.
-Io non ti ho lasciata sola!- ribatte.
-Sì, l’hai fatto!- continuo ad urlare e le lacrime iniziano a rigarmi il volto.
-Haylay, sono stato un coglione, ok? Che pensi che io non lo sappia? Eravate i miei migliori amici, tu eri e sei ancora la ragazza che amo! Come avrei potuto farti del male…-
-Basta!- urlo –sei un bastardo, un bastardo! Vaffan…-
Non faccio in tempo a finire che mi ritrovo con la schiena contro la porta, le sue labbra sulle mie e le sue mani sul mio corpo, che aderisce perfettamente al suo.
All’inizio pongo resistenza, ma poi cedo e lo bacio anche io.
Mi assaporo questo momento che aspetto da tanto, le sue labbra sono dolci e morbide, proprio come me le immaginavo, anzi no, meglio.
Mi prende in braccio e fa le scale, continuando a scoprire il sapore di ogni centimetro della mia pelle, mentre io mi aggrappo a lui.
Finalmente arriva alla sua camera, entra e mi appoggia sul letto, raggiungendomi subito per continuare il suo lavoro, mentre con le dita gioca con la mia maglietta.
Sto per agire anche io, quando…







Ssssalve! 

Cccciao! Eccomi qui, mi odiate adesso, vero? lol 
Io invece vi amo uu 
Cosa pensate che succederà? uhuhuhuhuhuh (?) pareri, pareri! 
Fatemi felice, su! Ho bisogno di felicità çwç fra la scuola e i miei problemi se potessi ucciderei qualcuno. 
Detto questo, adioss. 
Love youuu. 
Gre c:

PS: twitter --> @hearmepayne (lol) 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hearmepayne