Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: BluePhantomhive    30/09/2012    9 recensioni
[PRIMI CAPITOLI IN FASE DI RISCRITTURA]
Salve a tutto il Fandom Pokèmon!
Rieccomi tornata con una fic sempre dedicata a dei Pokèmon Leggendari (Ma dai .-. ndTutti).
Questi due Pokèmon sono Reshiram e Zekrom.
Allora... La storia è ambientata nel 1832 quando Unima era divisa in due schieramenti: lo schieramento degli Harmonia e quello dei Phoenix, due casati che sono sempre stati in conflitto. C'era stato un periodo di pace, ma poi tra loro scoppia una guerra che coinvolgerà, non solo gli esseri umani, ma anche i Pokèmon.
Dal Capitolo 1:
La festa era ormai incominciata. Ero pronto a chiudere le porte, visto che tutti gli invitati erano arrivati, ma qualcuno mi fermò. Io aprii la porta abbastanza per vedere chi fosse e fu allora che la vidi. Era una ragazza bellissima vestita con un lungo abito bianco che le lasciavano le spalle nude e un'apertura vertiginosa le scopriva quasi tutta la schiena. I capelli bianchi, quasi sull'argento, sciolti che le cadevano sulle spalle, il rossetto rosso le valorizzava le belle labbra carnose e la maschera bianca e argentata metteva in risalto il color rosso rubino dei suoi occhi.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: L'incontro
 
-Rhue
Fin da piccola ho avuto uno strano dono. Riuscivo a capire chi mentiva e chi diceva la verità. All'inizio ne soffrivo perchè nella mia famiglia non c'era nessuno che fosse sincero con me, ma poi... Mi sono abituata e le bugie non mi ferivano più. Però non mi accorsi che io stessa divenni una bugiarda.
 
Io non sono la vera figlia del Re. Sono solo una trovatella che la Regina accolse in casa sua. All'inizio fu molto difficile abituarmi alla vita da Principessa, perchè ero abituata ad arrampicarmi sugli alberi e a correre a piedi nudi nella natura, ma dopo mille sforzi riuscii a comportarmi come una Principessa. Però la vita principesca non faceva per me, quindi scappavo nella foresta, che era l'unico luogo in cui potevo essere me stessa e i Pokèmon non erano bugiardi con me. Credevo fosse il mio luogo personale, però un giorno vidi un ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri che dava delle bacche ai Pokèmon. 
Era la prima volta che lo vedevo e dai suoi occhi potevo capire che non aveva cattive intenzioni. Credendo che fosse solo, incominciai ad avanzare verso di lui, però...
-Kaito!-
Qualcuno lo chiamò. Il ragazzo si voltò verso la direzione in cui proveniva la voce.
-Che c'è, Kai?- chiese
-Mio padre ti vuole!- rispose la voce
-Arrivo!-
Se ne andò e non lo rividi più. Passarono alcuni anni e il mio desiderio di incontrarlo divenne molto forte, quindi, con l'aiuto di Tornadus e Thundurus, due gemelli che lavoravano per mio padre, feci delle ricerche e scoprii che apparteneva al casato degli Harmonia ed era uno scudiero.
Quando sentii il nome degli Harmonia abbandonai il tentqativo di incontrarlo, però Tornadus e Thundurus mi parlarono di una festa in maschera. Io, apprendendo la notizia, dicisi di infiltrarmi e di avvicinarmi a lui. E così feci. Riuscii ad attirare la sua attenzione e passai la serata con lui. Volevo rimanere un pò di più, però notai che Landorus era venuto a cercarmi, quindi fui costretta ad andarmene.
Tre giorni dopo, però, quando io, mia sorella e Landorus andammo in gita, me lo trovai davanti.
 
-Allora? E' lei la ragazza che si presentò tre giorni fa al palazzo degli Harmonia?-
Non sapevo che rispondergli. Era lì di fronte a me ad aspettare una risposta, ma io mi limitavo a guardarlo. Alle luci della sera mi sembrava bello, ma a guardarlo con la luce del sole... Era molto più bello. I suoi occhi mi lasciavano senza parole. Però dovevo dire qualcosa...
-Io...- iniziai, però arrivò quancuno che mi fece fermare.
-Kaito! Kaito, dove sei?-
-Kai!- disse lui rivolgendosi all'amico
-Abbiamo un... Oh!- disse il ragazzo guardando me 
-Ehmm... Lei è...- incominciò Kaito, però si fermò.
Io seguii il suo sguardo e vidi mia sorella e Landorus che ci osservavano.
-Ma bene... Ci sono il Principe del casato Harmonia e il suo scudiero! Che bella sorpresa!- disse mia sorella con sarcasmo
L'amico di Kaito si voltò e impaurito cercò di salutarla.
-S-Salve!-
Mia sorella lo linciò con lo sguardo, come suo solito. Lei aveva un brutto carattere, infatti chiunque la guardasse negli occhi gli si gelava il sangue nelle vene.
-Visto che siamo tutti qui... Vorrei sapere come mai due del casato Harmonia sono qui.- disse mia sorella
-Non crede che si dovrebbe presentare prima?- disse Kai in modo gentile
Mia sorella sospirò.
-Scusami... Io sono Azula del casato Phoenix, Principe Kai degli Harmonia! Ora rispondi alla mia domanda.-
-Io e il mio scudiero siamo partiti per una gita, ma ci troveremo qui solo per un giorno!- rispose Kai con un pò di imbarazzo
-Mhmm... Capisco! Rhue!-
Mi voltai verso di lei.
-Esci e vestiti! Torniamo a casa!- ordinò e io ubbidii
Kaito mi guardava con occhi tristi. Anche per me era triste lasciarlo lì, ma dovevo obbedire a mia sorella Azula.
 
-Vorrei sapere come faceva lo scudiero del Principe Kai a conoscerti!-
Eravamo appena tornate e Azula era infuriata. Beh... Ormai ero abituata al suo brutto carattere. Non volevo rispondere alla sua domanda, perchè se avrebbe scoperto che avevo partecipato ad una festa del casato Harmonia, mi avrebbe uccisa.
-Allora?- urlò
Mi limitai a guardarla. Si avvicinò a me, mi afferrò i capelli e disse:
-Ti conviene dirmelo, altrimenti i tuoi bei capelli scompariranno! Allora?-
-Non lo conosco! Mi stava spiando, mentre stavo facendo un bagno!- mentii
Lasciò la presa.
-Bene! Sei stata brava a dirmelo! Ora vado.- e se ne andò.
Appena fui sola, uscii dalla mia camera e mi diressi verso la fine del cortile dove c'era una piccola casetta.
Appena la raggiunsi, mi guardai intorno ed entrai.
-Tornadus! Thundurus! Ci siete?-
Nessuna risposta. C'era solo un gran silenzio, ma all'improvviso sentii un rumore provenire dal piano di sopra.
Mi avvicinai alla scala e scrutai il piano di sopra e come per magia vidi Thundurus e Tornadus davanti a me!
-Salve, Principessa Rhue!- dissero in coro
Sospirai.
-Che bello vedervi ragazzi!- dissi io
-Perchè è venuta qui?- mi chiese Thundurus
-Sono venuta... per chiedervi un favore!-
 
-Kaito
-Quella Azula... E' antipatica! Ma che dico... E' super antipatica!- disse Kai
Eravamo appena arrivati al palazzo e Kai non faceva altro che lamentarsi di Azula.
-Però vorrei sapere una cosa!- mi chiese
Lo guardai.
-Sembrava che tu conoscessi la ragazza che si stava facendo il bagno... E' vero?-
Abbassai lo sguardo. Dovevo dirgli che quella era la ragazza che avevo incontrato alla festa? Beh... Era il mio migliore amico. Dovevo dirglielo.
-Devi sapere che quella ragazza... E' quella che ho incontrato alla festa tre giorni fa!- dissi e lui mi guardò sbalordito
-Lei è cosa?! Quella ragazza magnifica che stava a pochi metri da te nell'acqua era quella che hai incontrato alla festa?!-
Annuii.
Kai si avvicinò a me, mi prese per le spalle e mi disse: 
-Devi. Trovare. Quella. Ragazza!- 
Lo guardai sorpreso.
-Eh?!-
-Te ne rendi conto! Hai trovato una ragazza magnifica! Approfittane amico mio!-
-Non capisco! Tu mi stai spingendo tra le braccia di una ragazza, che è per di giunta una principessa del casato dei Phoenix!-
-E allora? E' pur sempre una ragazza! Per una volta fa come ti dico!-
In fondo aveva ragione. La Principessa Rhue era bella e affascinante, ma... Io non ero il tipo adatto a lei. Lei era una principessa, io... un umile scudiero. Non eravamo fatti per stare insieme. 
Insieme io e Kai ci dirigemmo verso l'atrio del castello, per poi divederci per andare verso le nostre stanze. Essendo un servitore del Re, la mia stanza si trovava nel lato ovest del palazzo, mentre quella di Kai si trovava al lato opposto.
Appena entrai nella stanza, mi stesi sul letto. Per la prima volta mi sentii stanco. Era una cosa che capitava raramente, in più di pomeriggio. Prima del tramonto non ero mai stanco, anzi... ero sempre vispo e allegro. Non volevo addormentarmi, ma alla fine mi arresi al sonno.
 
OOM!
Che strano suono... Che cosa sarà stato?
EKROOM!
Sembra quasi che mi voglia dire qualcosa. Ma cosa?
ZEKROM!
Zekrom?! Questo nome... Già l'ho sentito! Ma non ricordo dove...
Zeekrooom!
Mi devo svegliare?! Perchè, questo è un sogno?
Si, è un sogno!
Chi ha parlato?
Se apri gli occhi lo saprai.
... Li ho aperti, ma non vedo nulla!
Forse perchè dentro di te ci sono ancora le tenebre.
Tenebre? Che cosa vorresti dire?
Che non hai ancora trovato il vero te stesso.
Continuo a non capire.
Lo capirai in futuro.
Ma io voglio capire adesso!
Non essere impaziente. Ora però ascoltami. Tu hai sulle tue spalle un grande destino e purtroppo non puoi tirarti indietro!
Destino?! Che destino?!
Un destino che nessuno può fermare e SOLO TU puoi portare al termine!
Ma di cosa stai parlando?
Kaito... Tu non sei un essere umano! Tu sei qualcosa di molto più superiore! Ma per capire chi sei veramente dei trovare il vero te stesso e scacciare le tenebre che affuscano la tua anima e i tuoi ideali.
Non sono un essere umano? Allora cosa sono in realtà?
Lo capirai solo quando avrai trovato la verità.
La verità?
Si, Kaito. Ora vai... E trovala!
 
Mi risvegliai quando la luna era già alta. Mi alzai dal letto frastornato e confuso. Il sogno che avevo fatto non era stato molto chiaro e mi aveva lasciato la testa in confusione. Mi diressi verso il bagno, quando sentii una rumore provenire dalla finestra.
Mi avvicinai, ma non vidi nessuno. Mi allontanai un paio di metri e risentii lo stesso rumore. Mi rigirai e fu allora che vidi due figure con addosso un lungo mantello nero vicino al vetro. Cautamente mi avvicinai e aprii la finetra per capire chi fossero, ma ancora prima di domandare chi fossero, le due figure entrano velocemente nella mia stanza. Richiusi la finestra e mi girai verso di loro.
-Chi siete?- chiesi 
Le due figure, quasi in sincronia, si tolsero il cappuccio e potei vedere i loro visi.
Uno aveva aveva dei corti capelli bianchi e uno strano ciuffo azzurro che andava verso l'alto e due occhi neri.
L'altro aveva lo stesso taglio di capelli del compagno solo che erano verde smeraldo e il ciuffo viola. Occhi dello stesso colore. 
A una prima occhiata potevo dire che erano fratelli.
Dopo essersi calati il cappuccio, risposero alla mia domanda.
-Io sono Thundurus!- rispose quello con il ciuffo azzurro
-E io Tornadus!- disse l'altro
Li guardai sbalordito. Che volevano da me?
-Siamo stati mandati dalla...- incominciò Tornadus
-... Principessa Rhue! Ci ha detto di dirti che vi dovete incontrare nella foresta, vicino al fiume a mezzanotte.- e finì Thundurus 
Quando sentii il nome della Principessa Rhue il mio cuore si fermò di colpo. Che voleva da me?
-P-Perchè?- chiesi con voce tremolante
-Non lo sappiamo.-
-Ha detto solo di portarti questo messaggio.-
-Ora se non ti spiace...-
-...Noi andiamo! Good bye!-
E proprio come erano entrati, se ne andarono via più veloci del vento.
 
La luna splendeva magnifica nel cielo e mancavano pochi minuti a mezzanotte. Ero arrivato con largo anticipo nella foresta, ma poco importava. Volevo sapere quello che mi voleva dire la Principessa e questo mi aveva reso impaziente e sono subito corso nel luogo dell'appuntamento.
Mi sedetti su una roccia ad aspettare il suo arrivo, quando la vidi dietro di me che indossava un lungo mantello di seta bianco. Davanti a quella visione celestiale rimasi senza parole.
-Sono contenta che tu sia venuto!- disse facendo un tenue sorriso
Io sono mi inchinai e la salutai: -Buonasera, Principessa Rhue!-
Lei mi squadrò.
-Non ti inchinare e non chiamarmi Principessa, altrimenti ci scoprono!- disse a bassa voce
-Chi ci scopre?- chiesi abbassando la voce anch'io
-Gli scagnozzi di mia sorella! A volte mi fa pedinare. Comunque ti ho chiamato qui per dirti una cosa molto importante.- disse lei guardandomi con uno sguardo talmente intenso che, almeno credo, mi abbia fatto arrossire notevolmente.
Annuii in modo che lei potesse continuare.
-Ecco... Ti volevo chiedere se... Volevi fuggire via con me.-
A quelle parole rimasi stupefatto. 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: BluePhantomhive