Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: super_cika_lila    30/09/2012    0 recensioni
questa storia parla di un ragazzo di nome Sun che con i suoi amici cambierà accidentalmente il mondo e vivrà molte avventure in esso. Come andrà a finire? leggete e lo scoprirete!!
P.S. la storia è molto ispirata a Kingdom Hearts
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel castello III

Quando il gruppo si accorse che Lea era stata portata via era ormai troppo tardi, così tutti si agitarono, ma misteriosamente l'esploratore rimase impassibile, come se di cose così ne avesse vissute già troppe per emozionarsi. In ogni caso, Zith si rese conto che non avevano ancora chiesto allo straniero il proprio nome. Lui rispose che non poteva rivelare la sua identità, ma che comunque avrebbe volentieri continuato ad aiutare i ragazzi. Questi non potevano rifiutare, così incominciarono a calmarsi e a pensare a riprendersi l'amica.

Si infiltrarono nel castello immediatamente. C'erano enormi mura a difendere la fortezza, che nonostante fossero spesse 2,5 metri, non erano dure come le armi spirituali degli amici, che riuscirono a sfondarle e a passarci attraverso furtivamente. Per confondere i nemici, si divisero: Sun e Zith entrarono da una parte, mentre Mesh, Larxy e l'esploratore dall'altra. Entrando, non gli era importato che molto probabilmente (infatti era così) l'organizzazione III, sapendo che erano lì, li stava spiando.

Dunque, appena entrati, entrambi i gruppi si ritrovarono davanti alcuni Amhearth.

L'esploratore spiegò a Mesh e Larxy le informazioni sui nemici: la loro specie era quella dei Piroelfs, piccole pesti rosse alte 1 metro, bollenti al tatto e che nonostante l'aspetto ridicolo, visti gli strani occhi grandi, erano capaci di attachi pericolosi: correndo veloci in ogni direzione lasciavano ogni tanto mezzo metro quadro circa di pavimento bollente, scomparente dopo alcuni minuti.

Intanto, dall'altra parte gli avversari erano gli stessi, ma Sun e Zith non avevano la più pallida idea di cosa gli si parava davanti. Comunque, non ci volle molto a capire che dovevano combattere: tutti così (tranne l'esploratore, che come al solito osservava il tutto con sguardo critico)evocarono le armi e si scagliarono contro i nemici, che scappavano via come prendendoli in giro; non riuscivano ad acciuffarli, ma ogni tanto con qualche piccola imboscata riuscivano a colpirli, seppur talvolta scottandosi i piedi su i tratti di pavimento a 200°. Si accorsero che, dopo un certo numero di danni, quando li sconfiggevano, gli Amhearth esplodevano e un cuore saliva al cielo.

Finito il combattimento, l'esploratore infatti spiegò che essendo essi l'essenza di un cuore malvagio, veniva liberato dall'oscurità e dalla relativa energia del male e saliva al cielo, verso un lontanissimo sole (non splendente) di energia interiore dei cuori. Quando invece nasceva un Douthearth, già alla morte della sua persona il cuore finiva nell'apposita stella. Nei casi invece in cui moriva un malvagio con un arma spirituale e nascevano sia il suo Douthearth che il suo Amhearth, essi potevano ricongingersi e far rinascere l'umano all'età media della sua vita. Ma un cuore per arrivare al suo sole ed essere perso per sempre impiegava più di 800 anni. Così se in caso remoto si riusciva a recuperarlo, facendolo unire al corrispondente douthearth anche buono, poteva riportarlo in vita. Ovviamente, anche di questa spiegazione Sun e Zith non avevano sentito assolutamente niente.

Allora tutti proseguirono, salendo le infinite scale del luogo.

Ad un certo punto, arrivarono in un enorme salone vuoto, tanto grande e vuoto che i due gruppi si rincontrarono e si riunirono. I muri e i pavimenti rosso semitrasparente mettevano angoscia ai 5 che cercavano invano una porta o qualcosa per proseguire.

Scrutandosi bene intorno trovarono una botola sul soffitto. Il problema era che il soffitto era alto 8 metri. Allora larxy lanciò fortemente i suoi Flornings contro di essa; ma li lanciò talmente forte che la botola si frantumò. Dopo qualche secondo una luce abbagliante li invase e li risucchiò al piano di sopra.

Si risvegliarono ognuno in una stanza diversa, riuscivano a vedersi attraverso muri trasparenti che però erano indistruttibili. Ad ognuno di loro comparse davanti un Amhearth. Attraverso i muri non riuscivano a vedere l'esploratore,ma non avevano tempo per pensarci: ognuno di loro aveva davanti a sé una strana, grande, pantera nera che stava in piedi e li stava per attaccare...



NDA spero che la storia vi stia piacendo! Cosa succederà ancora? Continuate a leggere e lo scoprirete! E mi raccomando, recensite in tanti!



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: super_cika_lila