Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    30/09/2012    3 recensioni
Bene, vi ricordate le prima "stagione" ?
Tanto per ricordare, ecco qua un piccolo riepilogo...
Lucy ha scoperto di essere un angelo grazie a Harry, Louis, Zayn, Niall & Liam ( lo sono anche loro ).
Un demone si impossessa del corpo di Lizzy ( La migliore amica di Lucy), Harry, parla del suo segreto a Lucy e così scopre che anche lei è come lui, hanno entrambi delle ali nere. Grazie ad un libro di magia liberano il corpo di Lizzy, sconfiggendo il demone Azazel, che viene rispedito all'inferno da Lucy e Harry con i loro poteri. E così, scoprono di essere metà demoni e metà angeli ( degli imbridi). Ma non è finita quà, l'amore sboccia fra i due protagonisti Lucy e Harry, ma propio mentre l'amore regna succede un fatto senza spiegazioni, un loro compagno sbuca da una spirale e porta via con sè Harry.
Bene, questo è successo nella prima serie, adesso cosa succederà ?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angeli & Demoni / Angels & Demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Una Brutta Sorpresa-

Chapter 4



"Calma, ora sono qui!, Tutto per voi!" - Disse harry stringendoloa forte.
Appena i due si staccarono, Harry fù assalito da mille domande, ad esempio :
- Ma cos'è successo ? Come fai ad essere qui ? e altre cose simili-
E la sua risposta fù - Non lo so, non mi ricordo nulla-
Forse era vero che Harry non si ricordava nulla, ma Lizzy, sapeva che stava mentendo.
Lei sapeva dov'era stato tutto quel tempo, e sapeva anche come farlo tornare ed è ciò 
che fece, ora doveva parlare con harry, da soli, in privato.
Tutti erano come dire sollevati dal ritorno di Harry, tranne, solo in parte ovviamente,
Harry e Lucy, lui li aveva visti baciarsi, e stava piangendo.
Non sapevano cosa fare, erano preoccupati.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 

Quando tutti si furono calmati e il senso di eccitazione si era placato, Zayn chiamò Harry e Lucy in diasparte,
ed uscirono dalla porta principale. Lizzy, con un incantesimo, riuscì a sentire tutta la loro conversazione e ora,
sapeva come doveva agire.
"Harry, senti... scusami... non avrei dovuto baciarla" - Iniziò Zayn.
Harry gli sorrise : " No, vi capisco... all'amore non si comanda questo è logico, solo... mi ha fatto male vedervi, 
tutto qui, ma se vuoi volete stare insieme io... io sono d'accordo " - Disse tutto d'un fiato il riccio.
La cosa strana di harry, da quando era tornato è che tutte le sue emozioni, sembravano programmate,
in poche parole sembravano finte.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Quando rientrarono in casa, Lizzy che aveva sentito tutto pensò ad un piano da attuare.
Quando Harry uscì nuovamente di casa per fare una passeggiata lei lo accompagnò.
"Sono felice che sei tornato " - Disse sorridendo lizzy.
"Anch'io " - Rispose.
"Mi dispiace... per insiomma... Lucy e Zayn " - Disse poi.
Harry abbassò lo sguardo, lo rialzò e la guardò negli occhi.
"Sò tutto Lucy, sò anche dove sono stato, solo non voglio dirglielo, starebbero solo male".
E riabbassò lo sguardo.
"Lo so che lo sai... e lo sò anch'io.... sono io che ti ho liberato Harry " - Disse poi.
"Come hai fatto?" - Chiese sedendosi su una panchina.
"Ho dovuto fare un incantesimo..." - Disse vaga Lucy.
"Quale ?" - Chiese il riccio.
"Non lo vuoi davvero sapere " - Rispose Lucy.
"Si invece " - Ribattè Harry.
"Ho dovuto uccidere delle persone, sacrificare la loro vita in cambio della tua" - Disse abbassando lo sguardo.
"Perchè?" - Chiese Harry.
Lizzy rialzò di poco lo sguardo, guardandolo negli occhi. Non lo riconosceva più, non sembrava il suo Harry.
"Perchè ti amo " - Disse semplicemente.
"Lizzy, io... non provo più niente, sono come una bambola..." - Disse serio Harry.
Anche se serio non è la parola adatta, diciamo più inespressivo.
"Mi dispiace, io sarò stata anche egoista a riportarti qua, ma ti volevo vedere..." - Disse Lucy.
"Non è colpa tua... è solo colpa mia" - Detto ciò si alzò e si allontanò.

Ecco qua il capitolus ? Dopo tanto tanto tempo.... che ve ne pare ? :)
Mi lasciate un piaccola recensincina ?



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97