Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 2directioners    30/09/2012    1 recensioni
Questa è la storia di un'estate. Un'estate passata con il mio vicino di casa nonchè migliore amico Louis William Tomlinson, i miei compagni di scuola Harold Edward Styles, Zayn Jawaad Malik, le mie grandi amiche Kimberly Brown e Mary Princeton, e un affascinante irlandese di nome Niall James Horan; e Liam James Payne, un ragazzo che mi cambierà la vita.
Qui è scritto il mio sogno, il nostro sogno, di unirci in una band e di tentare il successo; i nostri sentimenti, amicizie, amori.
Qui si parla di un'estate che ci ha cambiati, che ci ha fatto crescere, che ci ricorderemo per tutta la vita.
Questa storia è raccontata da tutti noi.
Dimenticavo, ho diciassette anni e vivo a Holmes Chapel.
Il mio nome è Emma Foster.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam's Birthday

NIALL’S POV
Sento delle voci provenire dal salotto, mi rigiro nel mio letto ancora assonnato e sbatto un po’ le palpebre per risvegliarmi da quel sogno strano.
Abituatomi alla luce scorgo la figura di Zayn che si muove,
<< Niall? >> mi chiede
<< Sei sveglio? >> gli rispondo.
Risposta ovvia, ma per uno mezzo addormentato è un enorme interrogativo.
Poco dopo stiracchiandoci ci alziamo dal letto, dato che Harry è appena entrato in camera urlando:
<< Giù dalle brande! Oggi è il compleanno di Liam! >>
Ancora intontito esco dalla camera e vado in salotto.
Liam è seduto sul divano e in braccio a lui c’è Emma.
Si stanno facendo i dispetti, che dolci!
<< Auguri Liam >> dico e gli dò una pacca sulla spalla.
Em sorride radiosa.
Louis sbuca dal bagno e dice a Liam con tono stupito:
<< Cavoli, sei vecchio, ha diciannove anni! >>
Poco dopo anche Mary e Kim ci raggiungono, abbracciano Liam, e siamo tutti pronti a fare colazione con brioches alla nutella.
 
Sono proprio contento, Liam per la sua festa di compleanno ha affittato uno spazio all’aperto, grazie al cielo questa sera fa molto caldo, con dj set e piscina, e ha invitato tantissimi ragazzi della spiaggia, sarà una festa divertentissima!
Liam ci ha chiesto espressamente di non esagerare con l’alcol e come regalo ci aveva pregati di suonargli e cantargli qualcosa.
Ovviamente lo faremo, ma abbiamo tante altre sorprese in serbo per lui.
Arriviamo verso le nove.
Ci sono anche Lydia  e Zac, finalmente tornati dal loro giro turistico in Inghilterra.
All’inizio balliamo sfrenatamente per un bel po’, e ho occasione di invitare a ballare Mary, che porta un vestitino blu elegantissimo che le calza a pennello; l’energica Kim che è in grande forma; Em che è particolarmente su di giri; e last but not least (per ultima, ma non meno importante) la mia ragazza, Lydia.
<< Sei bellissima >> le dico prendendola per mano
<< Sai perchè mi piaci Niall? >> mi accarezza dolcemente i capelli
<< Perchè sei coccoloso >>
Mi bacia dolcemente.
Il suo profumo e i suoi bellissimi capelli rossi mi sfiorano il viso e la sensazione è indescrivibile.
<< Niall? >> ci interrompe Kim
<< Oh scusate! >> dice poi avvicinandosi e Louis continua:
<< Dobbiamo dare i regali a Liam >>
Allora mi congedo da Lydia e raggiungo i ragazzi.
Dò per primo il mio regalo:
<< Ascolta, tu sai fare qualche accordo alla chitarra, ma ti voglio più che prontissimo! >> e gli porgo il pacchetto.
Liam lo scarta e trova un raccoglitore contenente gli accordi delle canzoni più belle, che ho selezionato in questi anni, e un libro di tecnica.
<< Grazie Niall, lo provo al più presto >> mi ringrazia entusiasta.
Poi è il turno di Harry e Zayn che gli hanno comprato un gioco della play.
<< No! E’ proprio quello che volevo! >> esclama il festeggiato e abbraccia gli amici.
Kim e Mary invece gli hanno comprato una felpa bellissima e coloratissima.
Gli sta molto bene.
Louis e Em poi gli porgono un altro pacchetto: un favoloso paio di guantoni da portiere.
E poi c’è un altro piccolo regalino di Emma.
<< Cosa’ Un altro regalo? >> chiede Liam.
<< Aprilo, ti piacerà >>
E’ una cornice con una foto che scattò Mary, quando Liam e Emma non stavano ancora insieme.
Ma dai loro sguardi si può intuire tutto: sono seduti sulla spiaggia e stanno ridendo.
Sono venuti benissimo in una posa così naturale.
Lui spalanca un enorme sorriso alla vista del dolce regalo e abbraccia forte Em.
<< Siediti comodo e lasciati coinvolgere, inizia il concerto! >> dice lei a Liam.
Io prendo la chitarra e attacco Live while we’re young.
Liam è felicissimo, e canta con noi.
Ognuno propone una canzone da suonare finchè Em propone Patience dei Take That
Siamo seduti in cerchio e Em è a fianco a Liam.
Attacco io e non faccio in tempo a finire la strofa che i due hanno già iniziato a baciarsi dolcemente.
Guardo Louis: con lui qualche tempo fa avevamo  stilato la classifica delle canzone più adatte per scambiarsi affetto e lui aveva sostenuto Patience.
Lou mi fa l’occhiolino.
Dopo di me attacca Zayn con la seconda strofa e guarda Kim.
Lei sembra imbarazzata, ma allo stesso tempo è bellissima, porta un vestito lilla che illumina il color miele dei suoi occhi.
Poco dopo tocca a Harry, che prende l’iniziativa e prende per mano Kim, accennando dei passi di danza.
Sono contento che siano tornati amiconi (ma non di più) come prima della scommessa.
E poi Mary interviene e la sua voce purissima mi colpisce ogni volta che canta.
Dopo di lei tocca a Kim, e quando Louis canta, fa segno a Mary di cantare con lui.
Allora lei si alza e va a sedersi in braccio a Louis.
Lui sorride, e sembra quasi che quel ragazzino si stia innamorando di lei, che dentro è già donna.
Qui la situazione è calma e distesa.
Mi dispiace solo per Kim e Zayn, lei ci è rimasta davvero male per la famosa scommessa!
Intanto la canzone finisce e solo ora la bocca di Emma si stacca da quella di Liam.
<< Auguri Liam >>  gli dice lei in un orecchio.
Poco dopo cantiamo Highschool never ends tutti insieme e, come sempre, mi stupisco del favoloso mix di voci che viene. E’ davvero bellissimo.
 
KIM’S POV
Abbiamo finito di cantare e ora... Balliamo!
Cerco di controllare Zayn con lo sguardo e noto che si sta allontanando un po’ e va verso la piscina.
Mi sembra il momento adatto per andare a chiarire con lui.
We found love di Rihanna è a palla e vedo che Liam è impegnato a ballare con Emma, e Niall con Lydia. Louis e Mary sono insieme seduti a un tavolino del bar a chiacchierare, ma non riesco a trovare Harry.
Lo cerco un po’ con lo sguardo tra la folla e alla fine lo vedo che viene verso di me.
I tacchi mi fanno male ai piedi allora li tolgo, e Harry mi fa l’occhiolino per attirare la mia attenzione.
<< Senti Kim ci ho pensato molto e non ti imagini nemeno ciò che sto per dirti >> mi dice guardandomi negli occhi.
Com’è affascinante.
<< Dimmi Hazza >> gli rispondo.
<< Rimettiti con Zayn, Kim! Non ti ho mai vista così felice come quando eri con lui >> dice.
Sorrido involontariamente.
<< Vieni qua Styles >> e lo abbraccio stretto.
<< Kim, tu sei la mia migliore amica e voglio tutto il bene per te >>
<< Grazie mille Harry >> dico commossa
<< Dai, che ci fai ancora qui? >> mi chiede indicando la piscina, allora gli sorido e gli volto le spalle, andando a raggiungere Zayn.
Ha appena spento la sigaretta e sta tornando verso la pista da ballo.
<< Heilà >> mi dice
<< Ti va se parliamo un po’? >>
Annuisce.
<< ok, senti Zayn, io non ce la faccio più a fare l’offesa con te e mi manchi tanto. Sei stato cretino a fare quella scommessa e ti prego non fare più niente del genere: non si gioca coi sentimenti >> gli dico tutto d’un fiato.
Ora che gliel’ho detto mi sento meglio.
<< Scusami Kim, non sai quanto mi sei mancata >>
Mi abbraccia.
Chiudo gli occhi e sento sincerità nella sua voce.
Cerco di godermi il calore delle sue braccia che mi è tanto mancato in questo periodo.
<< Promettimi che non lo farai più >> gli dico
<< Promesso >> mi risponde sussurrando.
Poi sorridendo mi guarda negli occhi, mi prende in braccio, e prima che io possa realizzare ciò che sta facendo, mi butta in acqua.
<< Idiota! >> gli urlo.
Ma non mi sente, perchè si è buttato anche lui.
<< Posso farmi perdonare? >> mi chiede tutto fradicio.
<< Per la scommessa o per avermi buttata in acqua? >> chiedo ridendo.
<< Per tutte due le cose >>
Siamo immersi in acqua fino alla vita e siamo tutti bagnati.
<< Scusami, mi sono sentito una merda, ma l’ho fatto perchè troppo innamorato di te per pensare di dividerti con qualcun altro >>
Se continua a fissarmi con i suoi occhi cangianti giuro che mi sciolgo.
<< E lo sono ancora >> mi dice.
Non so se l’ho sentito perchè era quello che volevo che dicesse, oppure l’ha detto davvero; ma poco importa, lo abbraccio e gli stampo un bacio sulla guancia, ma vicino alla bocca.
Lui mi tiene stretta e mi fissa ancora negli occhi finchè i nostri volti non si sfiorano e lui inizia a baciarmi.
<< Zayn, io sono davvero innamorata >> gli dico
<< Anche io. Non ti deluderò, te lo prometto >>
E poi boh, esce dalla piscina e sembra  che se ne stia andando lasciandomi qui sola, in piacian, bagnata come un’idiota.
Invece prende la rincorsa e si tuffa.
Ridiamo come matti.
<< Amo la tua risata >> gli dico
<< Grazie di tutto Kim >> mi risponde.
<< Yeah buddieeeee >> urla Niall correndo verso l’acqua.
Si butta.
Poco dopo ci raggiungono anche gli altri.
C’è Let me love you di Ne Yo e io e Zayn ci guardiamo come ebeti, e sorridiamo.
Il diciannovesimo di Liam è bellissimo, e quegli occhi che contengono un oceano di Zayn mi guardano felici.
Sento un brivido percorrermi la schiena.
Malik mi ha stretto la vita.
Allora mi volto verso di lui.
Mi fissa negli occhi.
Poi io mi avvicino al suo viso, e lui mi mordicchia le labbra lentamente.
<< Sai essere dolcissimo >> gli dico
Lui non risponde ma continua a guardarmi, e mi prende una mano.
E’ uno di quei momenti indimenticabili dove basta uno sguardo per trasmettersi milioni di emozioni.
<< Hai degli occhi bellissimi >> mi dice.
Lo abbraccio.
Mi accarezza i capelli con le sue mani bellissime e appoggia la sua guancia alla mia.
Sento il solletico della sua barba e poi il mio odore preferito: il suo. 

 

Angolo autrice :)
Ciao a tutti!
Come ve la passate?
 Avete visto che brava, ho aggiornato prestissimo!
D’altronde era dalle nove di stamani che studiavo quindi ho deciso di fare una pausa :)
Che ve ne pare del capitolo?
E’ dolce, vero?
Mi fate sapere che ne pensate della storia?
Grazie a tutte per seguirla e recensirla!
Un bacione,
C.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2directioners