Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ifimlouder    30/09/2012    11 recensioni
"Siamo ventiduenni in viaggio di nozze, veniamo da San Francisco e dobbiamo andare a New York."
"No, Malik. Siamo diciottenni di New York che si sono persi per andare ad una dannata festa per una stupida scommessa."
"Vuoi avere un letto dove dormire stanotte, Dwight? Le tue chiappette di Brooklyn non sono abituate a dormire per terra."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 




I see it written in your face, you know you made it; Your greatest mistake.


Zayn's POV

Mi avvicinai a lei, quasi tremavo, il suo respiro era così vicino da unirsi al mio.
Annullò le distanze, come se non potesse fare a meno di sentire le sue labbra unite alle mie.
Continuammo a baciarci, mi staccai un attimo per guardarla negli occhi.
Era come spaventata.
“Non aver paura” mimai con le labbra.
Di risposta mi sfilò la maglietta con una foga che mai le avevo visto addosso, come se si stesse facendo coraggio.
Mi faceva impazzire.
Le sbottonai la camicetta lasciando intravedere il reggiseno di pizzo nero.
Feci aderire il suo corpo con il mio e ci stendemmo sul divano.
Armeggiò con i miei pantaloni.. “DRIIIIIN DRIIIIIN”
Si staccò velocemente da me e corse alla porta.
“Ehi Louis, che c'è?” domandò scocciata.

“Fammi entrare devo assolutamente…” mi vide e sgranò gli occhi “ehm, forse.. ecco… ho interrotto qualcosa?”
“No tranquillo, niente Tommo!” dissi io con un ghigno.
“Beh allora allacciati quei pantaloni mio caro Malik latin lover” ribattè lui.
Eleanor arrossì e io scoppiai a ridere.
“Allora che vuoi?” tagliò corto la ragazza, la mia ragazza.
pniwpicnwpicnwp è la mia ragazza iacpncinapnp i sogni son deeeeeeeeeesideriiii di felicità lalalalààà lalalalalalàààààà ok basta Jawaad, contieniti.
“Stasera do una festa e voi NON.POTETE.MANCARE.” urlò con una voce da effeminato.
Eleanor mi guardò divertita “Dai veniamo, però stavolta la cartina la tiene Zayn”
Senza nemmeno salutare Louis se ne andò saltellando stile “heidi heidi ti sorridono i monti” o, se preferite stile capretta in menopausa.
“Dove eravamo rimasti?” presi Eleanor per i fianchi.
“Vatti a preparare sfigato, abbiamo due ore per prepararci” mi allontanò.
“In due ore ti metto incinta, ti faccio partorire e potremmo chiamare il nostro pargolo Jawaad Junior, per gli amici J.J, Double J., J²…” 

“HO CAPITO GIAVATTELAPIANDERCULO, ORA VESTITI!”
“Ehi, voglio dare un bel nome a nostro figlio” feci il labbrino.
“Se fai il bravo lo chiameremo Eleonawaad!”
“Preferisco Zeleanor”
“Come ti pare, vado a farmi una doccia.”
“Vengo con te” imitai la corsetta di Tomlinson.
“Calma i tuoi bollenti spiriti Malik”

Eleanor's POV

Arrivammo sani e salvi alla festa da Louis, il posto era gigantesco e pieno di invitati. Mi guardai intorno e vidi subito Niall attaccato ad una bionda. Tipico.
Zayn mi prese la mano e mi trascinò a ballare. Era tutto tunz tunz para para tunz ma al mio ragazzo piaceva e mi faceva impazzire. Com'era la canzone di Britney Spears? You drive me craaaaaaaazy. (Quel pomeriggio avevo guardato Glee).

Comunque, ritornando a Zayn e la sua sexosità, lo stavo guardando ballare quando voltandosi mi si avvicinò e mi disse all'orecchio: “Vieni, ti presento una persona.”
Lo seguii e arrivammo davanti ad una ragazza di colore, sui ventidue anni, aveva i capelli ricci e le labbra carnose, sembrava uscita da Step Up.
“Linsday, ciao, da quanto tempo!” Zayn l'abbraccio e lei gli stampò un bacio sul collo. Gli diede un buffetto sulla guancia e sorrise come se avesse una cazzuta paralisi alla bocca. Minchia, non per dire ma ti stai spupazzando mio moroso davanti ai miei occhi, zoccola.
“Lei è una tua amica?” chiese lei guardandomi di sbieco.
“Sì, piacere Eleanor.”
“Ecco, brava, porta da bere a me e Malik, è da un po' che io  lui non facciamo quattro chiacchiere, non so se mi spiego.” Replicò la stronza..
La mandai mentalmente affanculo e mi diressi verso il balcone dei cocktail.
“Cosa le faccio, signorina?”
“Quello che hai purché sia forte.” Risposi citando Ligabue.
“Ma noi ci siamo già visti da qualche parte? Mi domandò lui con nonchalance.
“Guarda, questi trucchetti con me non funzionano, anzi li trovo alquanto obsoleti.” Mentre stavo dicendo queste parole alzai lo sguardo e rimasi di stucco.
“Oooh, ciao Jerry!” esclamai io.
“Sono Harry, comunque, che bella sorpresa vederti.” Sorrise, intorno alle labbra gli si crearono delle fossette che mi tolsero il fiato. (no, non morii strozzata)
“Allora, fai il cameriere?” chiesi io.
“In realtà sono amico di Louis, e siccome so fare i cocktail mi ha appioppato al bancone.” Mi porse il bicchiere.
“Cos'è?”
“Oh fidati,  è buono.” Mandai giù senza pensarci e in tre secondi mi bruciò tutta la gola.
“Porca vacca” sussurrai.
“Stasera sei bellissima.” Probabilmente era a conoscenza del fascino che avevano i suoi occhi perché non li staccava dai miei un secondo.
“Grazie” borbottai. Zayn quella sera non mi aveva detto niente sul mio aspetto, eppure mi ero fatta così carina per lui.
“Non mi hai più richiamato…”
“Bhè, io sai, Zayn, Io…”
“Sì, sì. Ti capisco, tu stai con lui eccetera eccetera…”
Mi iniziò a girare leggermente la testa.
“In qualsiasi situazione però puoi chiamarmi, anche solo per parlare.”
“Lo farò senz'altro, ora scusami ma devo andare ad ascoltare madre natura, cioè al bagno…”
“Guarda che dico sul serio, eh.” Ribadì lui passandomi un altro bicchiere che scorse facilmente nella mia gola.
“Sì, ma ci credo, eh! Se proprio ci tieni puoi chiamarmi anche tu!” Oramai connettevo poco.
“Ma se non ho il tuo numero!” Esclamò lui indignato.
“Ecco tieni"  glielo scrissi sul braccio e me ne andai canticchiando: "But here's my nuuuumber so caaaall me maaaaybe."
 


Quando tornai Zayn si era staccato dalla cozza.
“Allora, cosa hai combinato?” chiesi.
“Niente, ho incontrato Linsdey.”
“Ah già, la stronzetta. Chi è?” Dovevo risultare indifferente, era il mio scopo.
“E' quella di cui ti parlavo, El… la ventenne.”
La ventenne…la ventenne… LA VENTENNE!
“QUELLA DELLA PRIMA VOLTA?” urlai un po' troppo forte.
“Esatto.” Rise e tornammo alla macchina. Mentre percorrevamo quelle stradine non riuscivo a calmarmi, la testa girava e la vista si appannava.
“Eleanor, quanto hai bevuto?” chiese Zayn preoccupato.
“Poco.” Risposi io.
“Ma chi ti ha dato i soldi? La tua borsa l'avevo io!”
Feci finta di addormentarmi per sfuggire alla risposta, mi sarei inventata poi qualcosa.
Lui fece finta di non essersi accorto della mia recita e mi strinse la mano.
Quanto sei dolce Zayn Malik, pensai tra me e me prima di sprofondare nel mondo dei sogni.


-SPAAAAAAAAAAAZIO AUTRICI 

Chiediamoumilmentescusaperilritardoviamiamotroppo.
No, non si 
è rotta la barra spaziatrice; era per enfatizzare la cosa.

Aaaaaanywaaaay, grazie a chi segue la storia ecco cioè vi amiamo.
Non siamo riuscite a passare da tutte le FF che ci avete consigliato ma passeremoè una promessa!

Vi lasciamo i nostri twittersssssss:
@liamburger
@zaynsupersayan

Domande time: *che truxe paxe xxxxxx*

Come vi 
è sembrato il capitolo?

Dobbiamo approfondire il discorso "padre di Zayn"?

Cosa non vi piace e cosa vi piace della storia?



Un baaaaciooooooooooooooooooooone, Momi e Megghi!

POOOOST SCRIPTUM: NON HANNO FATTO FIKI FIKI :c

PPS:  SICCOME LA MARIANNA E' SCRAUSA E AGGIORNA MA POI LASCIA I PEZZI, SONO ARRIVATA IO, UN ANGELO CUSTODE SCESO DAL CIELO E HO AGGIUNTO IL BANNER.
VI PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE? C: 
Per i primi quattro recensionisti che hanno recensito senza banner non importa, lo vedranno l'altra volta. :'(
Pace, Amore e One Direction a palla, 
Megghi :33
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ifimlouder