Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callme_maybe    30/09/2012    0 recensioni
Sì, era davvero bellissimo, ma nessuno lo conosceva come me. Siamo amici dall'età di due anni e adoro tutto di lui. Mi ha sempre aiutato e c'è sempre stato per me, ogni volta; sa tutto di me....quando sono incazzata? Sa con chi e perchè. Sono felice? Sorride con me. Sono innamorata? Mi aiuta. Daniel è l'unico che io possa definire "amico" perchè è l'unico capace di capirmi e sopportarmi e non sono una ragazza semplice. Sono fredda con le persone perchè ho costruito una barriera intorno a me, una barriera che solo Daniel è riuscita a sfondare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Quindi...che vuoi fare da grande? - mi chiese il moro.
- La scrittrice. E tu? - 
- Io...il cantante. - rispose, sorridendo.
- Wow, poca ambizione eh. - risposi sarcasticamente e riscaldandomi le mani strofinandole. Stavamo camminando da ormai mezz'oretta e non avevamo una meta precisa.
- Ma perchè sei così dura? - mi chiese d'un tratto girandosi.
- In che senso? -
- Nel senso che mi rispondi male, come se non mi volessi tra i piedi. - rispose lui con le mani infilate nella tasca dei jeans.
- Perchè sono fatta così. - risposi guardando l'orizzonte.
- No, Holly, io non penso. -
- Beh allora pensa ciò che vuoi, a me non fa differenza. -
- Hey ma...cos'hai fatto alla mano? - chiese prendendola e scrutando la fascia.
- Nulla. Alcune ragazze mi hanno fatto cadere e una mi ha calpestato la mano stamattina. - risposi ritirando la mano ed infilandola nella tasca della giacca.
- Oh, ti fa male? - 
- No, grazie. - dissi.
 
"Yellow diamonds in the light
and we're standing side by side 
As your shadow crosses mine
what it takes to come alive"
- Pronto? - risposi sospirando.
- Holly, amore! Come stai piccola? - mi chiese la voce al di là del telefono.
- Bene e tu? - risposi con noncuranza.
- Bene...adesso scusami ma devo andare, mi chiamano! - rispose frettolosamente prima di salutarmi. - Mi manchi, ti voglio bene. - 
- Ok, ciao. - attaccai io sbuffando.
- Chi era? - chiese Zayn.
- Mia madre. - risposi con lo sguardo assente. Mia madre mi voleva bene, certo, ma non si poteva definire una uona madre. Non c'era mai e non stava neanche un singolo giorno con me o comunque a casa. Non si preoccupava di come andava la scuola, oppure del dolore che mi aveva provocato papà. No, lei non se ne rendeva conto e viveva la vita come voleva lei, felice ma senza una figlia. Sì, esatto, non mi sentivo per niente sua figlia. Praticamente la mia famiglia era Daniel e di questo lo ringraziavo di cuore.
- Ah, bello. Che fai stasera? - faceva troppe domande questo ragazzo.
- Niente, sto in casa ad aspettare il mio migliore amico. - risposi.
- Vivete insieme? -
- Praticamente sì. E' l'unica persona su cui posso veramente contare, l'unica che mi vuole bene per ciò che sono. - 
- Che...bello. Sai, io vivo con i miei quattro migliori amici e mi diverto un casino! - spiegò lui entusiasmato.
- Ben per te.- gli dissi, forzando un sorriso.
- Se vuoi te li faccio conoscere. - mi propose speranzoso.
- No grazie, sto bene anche così. - risposi fredda. - Ora vado, ci si vede. - 
Non fece in tempo a salutarmi che svoltai a destra e presi un vicolo che portava verso casa mia. 
Infilai le cuffie e misi a tutto volume "Princess of China" e non pensai a nulla.
Dopo qualche minuti mi ritrovai davanti a casa e aprì silenziosamente la porta. Appoggiai la giacca sull'attaccapanni e corsi in camera mia. Andai in bagno e mi feci una doccia calda, rilassante; uscì e mi infilai attorno l'asciugamano, spazzolandomi i capelli.
Suonò il campanello.
Cazzo,  adesso che faccio? 
Scesi giù sempre in asciugamano e con i capelli che mi ricadevano boccolosi su una spalla. Aprii.
- E tu che ci fai qua? - chiesi sbuffando.



CIAO RAGAZZUOLI C:
state bene? c: io non male dai. 
ho scritto questo capitolo con l'intento di incuriosirvi..ci sono risucita? ci sono riuscita?
spero di si ** fatemi sapere che ne pensate, ci tengo troppo, davvero!
se non ho recensioni non vado avanti eh. continuo ad almeno 1 reensione, mi raccomando splendori ;)
seguitemi su twittah, sono:
big brown poo.

un baciuooo
- holly xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callme_maybe