Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 4lb1c0cc4 Herondale    30/09/2012    1 recensioni
"Sono di nuovo di ronda questa mattina.
Scorgo un nuovo odore che mi mette in allerta, non è un odore pungente e nauseabondo come quello dei vampiri questo è molto più dolce come se fosse di ciliegie e lillà, ma a preoccuparmi maggiormente è l’odore del sangue che sento di sottofondo."
CHi è la persona che Seth ha trovato nel bosco? Come è arrivata lì? E perchè? queste e moltre altre domande tormentano i protagonisti ma ...
per scoprirne di più non vi resta che leggere
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12








Brian è arrivato tutto trafelato. Il suo colorito è un po’ più pallido del previsto.
Sembra star male … ma i mutaforma non possono ammalarsi. Oh no?
“Scusami amico non sono riuscita a fermarla … era fuori di se. Non credevo che non lo sapesse, era davvero sconvolta” sembra veramente pentito “questa doveva essere per te”. Solo allora mi accorgo che ha un vassoio in mano e dall’odore direi che è una torta … una crostata al cioccolato, la mia preferita.
Non è riuscito a fermare chi? Chi può essere questa Lei.
Coperto dall’odore della torta sento un profumo che conosco bene. Ciliegie e lillà.
Dafne.
“Brian di che diamine stai parlando? Lei sta bene?”
Brian inizia a raccontarmi tutto e capisco che è peggio di quanto potessi pensare. Ha scoperto tutto e non ne è per niente felice. Lo so che avrei dovuto dirglielo prima ma mi è mancato il coraggio necessario per farlo. Non credevo però che potesse reagire così male.
Devo parlare con lei. Prima che il suo cervello inizi a lavorare troppo febbrilmente e mi impedisca di vederla. Perderla è troppo per me.
Mi trovo di fronte la porta di casa sua. Sono costretto quasi ad implorare sua madre per vederla.
“Mamma non voglio vedere nessuno … digli che non si sono” le sue parole mi arrivano chiare, la sento come se si trovasse di fronte a me grazie al mio super udito.
E tutto questo non può che ferirmi.
Sento una miriade di spilli che si conficcano nel mio cuore, lentamente, lasciandolo pieno di ferite e grondante.
“Quando vorrà vedermi  … io … le dica solo che sono passato …” a malincuore me ne vado, lasciando il mio cuore in quella casetta dalle pareti beige e dal tetto rosso e spiovente … lei è l’unica padrona del mio cuore.
 
 
È ormai passata una settimana e lei non mi ha più cercato, non ha voluto rispondere a nessuna delle mie telefonate.
Ogni notte la passo sotto la sua  finestra, nascosto come un ladro, cercando di cogliere la sua figura.
Ho voglia di vederla.
Sentire la sua voce, anche se solo in lontananza mentre parla con la madre o il fratellino, è l’unica cosa che mi resta. L’unica cosa che me la fa sentire ancora vicino.
Ho paura.
L’ho persa per sempre.
Ripenso a lei … le due fossette che le si formano agli angoli della bocca quando sorride.
I suoi occhi così grandi, limpidi e gentili.
Stringerla ancora tra le braccia.
Inspirare il suo odore.
Sentire il suo sapore.
Tenere le sue piccole mani tra le mie.
Percepire il suo cuore battere più veloce dopo un nostro bacio.
Vedere le sue guance imporporarsi quando le faccio qualche battutina maliziosa.
Dannazione!
Non voglio perderla, non posso perdere tutto questo … ne morirei.
Lei è tutto per me.
Se dovessi perderla per me significherebbe vivere per sempre nel buio.
Mi sentirei sperduto.
Oh Dafne, mia piccola Dafne.
Quanto ti amo piccola.
Anche un solo giorno senza di te mi sembra una follia.
Perché piccola sapere di essere il mio imprinting è stato così traumatico per  te? È così tremendo sapere di essere tutto ciò di cui ho bisogno? Di essere la donna della mia vita?
Mi sento così vuoto senza di te … solo l’idea di perderti mi sta devastando.
Devo trovare al più presto una soluzione.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 4lb1c0cc4 Herondale