Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    30/09/2012    6 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


BELLISSIMEEEEEEEE!!!!
Ehilà belle lettrici…come va?? Come potrete notare, ho aggiornato!
Questo capitolo è noioso…ma dal prossimo succederanno parecchi colpi di scena…ad esempio si scoprirà la vera identità di Marcus e Will e succederà qualcosa a Nicky ed Abby….grr vi ho detto troppo!!! (?).Ringrazio come sempre le fantastiche lettrici che recensiscono e che mettono la storia tra le preferite\ seguite\ricordate!!!
Ora vi lascio!! Vi voglio bene!!!!!
MUCH LOVE…

                           pupetta_31 



POV HARRY
 
Io e Zayn, eravamo andati nel parco della città per trovare qualche bella ragazza pronta a caderci ai nostri piedi…il piano non fu tanto difficile: eravamo seduti su una panchina, quanto due ragazze gemelle, belle, bionde con gli occhi castani vennero da noi. Io: -Ciao ragazze…mi chiamo Harry, e voi??- chiesi cordialmente. X: -Jenny!- rispose la prima presendantosi. X: -Io mi chiamo Kate!- ribattè la seconda affiancanto Jenny. Zayn: -Salve, io mi chiamo Zayn!!- disse porgendo la mano alle ragazze e facendo il cascamorto con loro. In realtà le due gemelline, non erano per niente sveglie, erano le tipiche ragazze belle senza cervello, però per me andavano più che bene per potermi dimenticare di Nicky. Le avevamo invitate a prendere una granita e subito dopo, eravamo ritornati nel parco. Mentre camminavo insieme a Jenny, vidi che non ero il solo ad aver scelto di incontrare nuovi amici. Infatti, proprio difronte a me, c’erano Abby e un ragazzone biondo e alto. Mi avvicinai a loro. Io: -Ciao Abby!!- la salutai. Abby: -Ciao!- rispose lei quasi imbarazzata. Io: -Non mi presenti il tuo nuovo amico??- domandai fissando il biondo. Abby: -Oh,ma certo, lui è Will!! Will lui è Harry!!- strinsi la mano del ragazzo e gli feci un sorriso cordiale. Abby: -E tu non…- non finì di parlare poiché arrivò Zayn sottobraccio all’altra gemella Kate. Zayn: -Ciao Abby!! Anche tu da queste parti?- chiese. Abby: -Eh già!! Sono con Will, un mio amico.- disse indicando il ragazzo. Zayn lo fissò per un attimo acidamente e disgustato. Perché tutto questo ripudio nei confronti di quel ragazzo?? Zayn: -Un tuo amico eh?? Io credo di averti già visto!!- affermò squadrandolo dalla testa ai piedi. Will: -Cosa?? Non non può essere noi non ci conosciamo nemmeno!!- si agitò il biondo. Zayn: -Okok, non ti agitare- lo calmò. Abby: -Comunque passando ad altro, non mi presentate le altre vostre due amichette?- chiese con un falso sorriso. Io: -Oh, loro sono Jenny e Kate..sono gemelle!!- le affermai. Abby: -Piacere, Abby!!- Io: -Abby, ma Nicky??- le sussurai in modo da non farmi sentire da nessuno. Abby: -Bhe lei è…- cominciò. Nicky: -Lei è qui!!- rispose Nicky affiancata da un ragazzo moro con gli occhi azzurri. Nicky: -Ciao ragazzi, vedo che c’è una bella combriccola!!- affermò guardando le due gemelle. Io: -Eh già, proprio una belle combriccola!!- guardai lei e poi il moro. Nicky: -Harry, non fare il maleducato!! Presentami le tue amiche!!- disse guardandomi con tono di sfida,quasi acidamente. Io: -Oh bhe, se ci tieni tanto, loro sono Jenny e Kate, due gemelle fantastiche!!- la provocai.
Nicky: -Lui invece, è Marcus, un altro ragazzo strabiliante!!- mi stuzzicò anche lei guardando il moro. Voleva giocare? Allora giochiamo!! Io: -Lo sai che Jenny fa la modella?- ribbattei. Jenny: -Già, io…- cominciò, ma venne interrotta. Nicky: -Davvero?? Invece Mercus vorrebbe laurearsi in medicina!!- Marcus: -Bhe in realtà, io…- parlò. Io: -Ma non mi dire!! Jenny, invece ha partecipato a molti concorso di danza, e li ha vinti tutti…è una ballerina eccezionale- dissi cingendo la vita di Jenny. Nicky: -Complimenti! Marcus invece fa beneficienza e da grande vorrebbe diventare avvocato!!- replicò. Marcus: -Si si come no…ora basta però…sembra che stiate facendo una gara!!- sbuffò. Io: -Noi?? Ma come ti viene in mente??- mentii. Kate: -Ragazzi, stasera vi va di andare in discoteca? Conosco un posto fantastico al centro di Londra!!- commentò la biondina. Zayn: -Perché no…sarebbe fantastico, ragazze venite anche voi??- chiese rivolgendosi ad Abby e Nicky. Nicky: -Certo, ma vengono anche loro però- disse affiancanto i due bestioni. Io: -Ma scusa…- cosa dovevano venire a fare quei “cosi”? Nicky: -Niente ma, loro sono miei amici e perciò hanno tutto il diritto di venire!!- Zayn: -Ma si dai…più siamo meglio è!!- le diede ragione. Decidemmo di andare a casa per prepararci. Abby e Nicky, salutarono calorosamente i due…forse troppo calorosamente! Non mi piacevano…avevano qualcosa di strano.
 
  POV NICKY
 
Io: -Grrr…non lo sopporto!! Come fa a frequentare quelle due gallinnelle?!- era una buona mezz’ora che mi sfogavo con Abby cercando contemporaneamente un vestito per la serata in discoteca. Abby: -Cosa devo dirti? Per me hanno scelto loro peerchè sono facili da portarsi a letto…hai visto che tette che hanno??- mi domandò. Io: -Già, e poi…chi se ne frega?? Vogliono stare con quelle oche…che ci stiano!- finalmente trovai un vestito. Era a quadretti rossi e neri con un cinturone nero alla vita. Lo mostrai ad Abby: -Che ne pensi??- domandai. Abby: -Si,può andare…con delle scarpe nere però!!-
Finimmo di prepararci. Decisi di lasciare i capelli sciolti, misi un po’ di matita nera e un gloss alla fragola. Abby mise un vestito giallo canarino aderente con della scarpe nere. Erano già tutti pronti. Marcus e Will sarebbero venuti in dicoteca così come Jenny e Kate. Abby: -Siamo pronti??-chiese fissando Zayn e Harry. Zayn: -Eh? Come??- si era incantato a guardare le gambe di Abby…tipico dei maschi. Io: -Zayn, puoi anche chiuderla la bocca,stai sbavando sulla camicia!!- lo presi in giro. Divenne subito rosso, Harry scoppiò in una risata fragorosa. Mi girai verso di lui. Io: -Vale anche per te!!- lo guardai e gli puntai un dito contro. Smise di ridere fissandosi i piedi. Abby: -Su,andiamo!!- annuimmo e ci dirigemmo verso la discoteca “BLUE MOON”. Per tutto il viaggio in macchine, nessuno parlava con nessuno!! Sembravamo delle mummie. Ogni tanto guardavo Harry, e la maggior parte delle volte lo trovavo fissarmi il vestito…cosa aveva di strano?? Il taxy che avevamo chiamato, si fermò.Arrivammo all’ingresso. Due bestioni vestiti di nero ci guardarano come se avessimo ucciso qualcuno. Harry: -Ehm…scusi, possiamo entrare??- domandò con un velo di paura. X: -No!- rispose secco. Zayn: -Ma, noi avevamo prenotato!- si intromise. X: -No!!- Harry: -Allora signore- cominciò- noi abbiamo telefonato per poter entrare in questo fantastico locale- continuò. X: -No!!- ridisse. Abby: -Ma questo sa dire solo No??- urlò la bionda. X: -No!!- sbuffai roteando gli occhi alla risposta di un altro No! Io: -Non avete il numero delle due gemelline così gli chiedete dove sono??- domandai ai due ragazzi. Harry: -Veramente…- disse mettendo le mani nelle tasche dei jeans. Io: -Veramente cosa??- mi proccupai. Zayn: -Veramente, hanno detto che non sarebbero venute perché dicono che non vi sopportavano!!- rispose imbarazzato. Abby: -Loro, non sopportavano noi??- urlò Abby in faccia a Zayn. Abby: -Ti sei chiesto perché ci siamo comportate così?? Sono delle oche!!- Io: -Già…comunque…se non possiamo entrare…andiamo a casa….telefono Marcus- affermai prendendo il telefono. Harry: -Veramente…- cosa cazzo aveva combinato con Marcus ora??? 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms