Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    13/04/2007    3 recensioni
Harry Potter è innamorato...
Innamorato perso di Draco Malfoy...
Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??
L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono sempre della mitica Row...

Continuo a complicarmi la vita ^^, anche se ho ben quattro fic all’attivo (due Draco/Ron, una Draco/Herm e una Draco/Pansy) eccomi ad intraprenderne un’altra, non ho idea di quanto sarà lunga o quando aggiornerò, fatto sta che quest’idea mi girava per la testa da un po’ di tempo, e non ho resistito a metterla su foglio... spero vi piaccia...

Come sempre... BUONA LETTURA!!

***

 

Harry Potter è innamorato...

Innamorato perso di Draco Malfoy...

Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??

L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??

 

L’AMORE PUÒ VERAMENTE SUPERARE OGNI OSTACOLO??

by StoryGirl

 

Perché piangi??

Perché sento questo dolore al cuore??

Cosa centra Lucius Malfoy, con il dolore del biondino??

 

LUCIUS MALFOY!!

Draco non si era però accorto di Harry e continuava a tremare, sia dovuto al pianto che lo scuoteva ma, anche perché indossava solo la sua camicia ed i pantaloni, niente mantello o giacca ed il vento a quell’ora della sera era molto forte.

“Dr... Malfoy??” Harry lo chiamò piano, si era quasi fregato da solo, lo stava chiamando Draco e sapeva che Malfoy non avrebbe mai voluto che lui si prendesse una simile confidenza.

Draco alzò appena gli occhi quando sentì una tenera voce chiamarlo, ma appena notò che era Harry, si strofinò gli occhi e cercò di riassumere la sua caratteristica maschera da bulletto sfacciato.

“Potter... vattene” il suo tono era basso eppure stillava una freddezza e crudeltà pari a nessun altro.

“Malfoy... perché piangi?? Cosa ti è successo??” Harry sapeva di essersi esposto troppo con quelle parole, Malfoy di sicuro non si sarebbe confidato con lui, eppure nonostante tutto voleva sapere cosa faceva soffrire il suo angelo, il bel biondino.

“Non sono cazzi tuoi Potter... ed ora vai dai tuoi amici a festeggiare... hai visto il grande Draco Malfoy piangere... vai a farti una risata alle mie spalle... cosa aspetti?? Un invito scritto??” Draco aveva risposto con il suo solito tono indifferente, comunque si vedeva che cercava a stento di trattenere le lacrime e la sua consueta maschera di freddezza si stava di nuovo sgretolando dimostrando solamente un ragazzino triste ed infreddolito.

“Malfoy... non ho nessuna intenzione di raccontare niente a nessuno, non voglio ridere alle spalle di qualcuno mentre costui piange... cosa c’è che ti fa disperare??” chiese a quel punto Harry sedendosi vicino al biondino, mentre egli era sorpreso del gesto del suo rivale...

“Nien... niente Potter... vattene ora... voglio restare solo” disse Draco, mentre alcune lacrime ribelli sfuggivano ai suoi dolci occhi, ormai non più coperti dallo spesso strato di ghiaccio che di solito mascheravano i suoi sentimenti.

“Non me ne andrò Draco... non prima di sapere che cosa cazzo hai... sai, è veramente unico più che raro vederti piangere ed esternare i tuoi sentimenti” rispose Harry mentre il biondino apriva stupito gli occhi al suono del suo nome pronunciato dal rivale...

Draco stava veramente pensando di confessare tutta la sua angoscia ad Harry...

Voleva confessargli il motivo del suo pianto che ormai non riusciva quasi più a tenere nascosto, sentiva che da un momento all’altro le lacrime sarebbero sgorgate dai suoi occhi, non più trattenute.

Voleva confessargli il motivo del suo comportamento freddo e distaccato avuto con lui e con tutti i suoi amici, ormai da sette lunghi anni.

Voleva confessargli tutto di lui, ma non poté perché in quel momento una voce gelida, agghiacciante e tremenda li raggiunse scuotendolo e facendolo tremare in modo assurdo.

“DRACO... VIENI SUBITO QUI!!” una figura alta ed imponente si stagliava ormai dietro di loro ed Harry riconobbe subito l’elegante Lucius Malfoy, il padre di Draco.

Il moretto non poté non guardare Draco che accanto a lui, sentendo il padre chiamarlo aveva cominciato a tremare convulsamente e sembrava oltremodo spaventato e terrorizzato da quella voce che si avvicinava sempre di più.

Draco sentendo il padre si alzò e cominciò ad avvicinarsi a lui...

Quando Lucius ebbe il figlio a pochi passi da lui gli tirò un sonoro schiaffo che spaccò in due il labbro del ragazzo che cominciò a sanguinare...

“Non permetterti mai più di ignorare così deliberatamente una mia lettera... e soprattutto un mio ordine, sono stato chiaro??” disse gelido e freddo Lucius al proprio figlio.

“Sì, padre” rispose Draco sussurrando spaventato...

“Ed ora vieni con me, stupido ragazzo che non sei altro” detto questo afferrò un braccio di Draco e lo tirò bruscamente nella scuola mentre il bel biondino rivolgeva un ultimo sguardo ad Harry che era rimasto seduto a guardare sofferente tutta la scena.

Harry poté vedere gli occhi Draco riempirsi di lacrime che tratteneva a stento mentre il padre lo tirava duramente in modo da farsi seguire.

***

Lo so, che anche questo chappy è abbastanza corto ma, volevo per forza aggiornare!!

Come vedete ho deciso di continuarla, anche perché non mi va di bloccare una ficcy... io odio quando gli autori cominciano una ficcy e non la finiscono e non voglio comportarmi così anche io ^^

Ora rispondo ai due angeli che mi hanno dato una motivazione in più per aggiornare... GRAZIE RAGAZZE!!!!

ShortMaggot: grazie stela... non si scopre ancora il perhcé Dracuccio pianga... però mi sembra di aver dato alcuni indizi... no?? Spero recensirai anche questo chap... ciao stela... baciottoni!!! ^^

aryVano90: allora, ciao stela... come vedi la ficcy continuerà a vivere, anche per merito tuo ^^... poi, tranquilla non sarà Harry a deprimersi... bhè, se devo essere sincera un pochino sì... nel senso che si complicherà non poco la vita!!! Però il deboluccio non è lui... ma Draco... io adoro quando è Draco ad essere quello indifeso e bisognoso d'affetto perciò di conseguenza Harry sarà quello più forte ed a cui andrà il grave compito di proteggere Dracuzzolo da tutto e tutti... ciao tesoro, spero continuerai a seguire questa ficcy... bacioni!! ^^

Un grazie ed un bacione enorme anche a chi ha solamente letto ^^...

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl