Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    10/04/2007    4 recensioni
Harry Potter è innamorato...
Innamorato perso di Draco Malfoy...
Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??
L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono sempre della mitica Row...

Continuo a complicarmi la vita ^^, anche se ho ben quattro fic all’attivo (due Draco/Ron, una Draco/Herm e una Draco/Pansy) eccomi ad intraprenderne un’altra, non ho idea di quanto sarà lunga o quando aggiornerò, fatto sta che quest’idea mi girava per la testa da un po’ di tempo, e non ho resistito a metterla su foglio... spero vi piaccia...

Come sempre... BUONA LETTURA!!

***

 

Harry Potter è innamorato...

Innamorato perso di Draco Malfoy...

Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??

L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??

 

L’AMORE PUÒ VERAMENTE SUPERARE OGNI OSTACOLO??

by StoryGirl

 

Sono innamorato!!

Di Draco Malfoy!!

Ma, so veramente tutto di lui??

 

L’AMORE...

Harry aveva appena finito di fare un volo liberatorio sulla sua splendida Firebolt come ormai ogni sera, prima di cena, si ritrovava a fare, per non sentire il peso che aveva sulle spalle...

Per non dover pensare a Voldemort ed al suo recente ritorno...

Per non dover pensare alla morte della persona che aveva più somigliante ad un padre, il suo padrino Sirius...

Per non dover pensare all’incombente guerra a cui volente o nolente avrebbe dovuto partecipare come paladino della giustizia...

E soprattutto,

Per non dover pensare all’incessante sentimento che ormai lo consumava da dentro: l’amore...

Ma, non un amore normale, lui era Harry Potter, il Bambino Sopravvissuto, non poteva avere un amore normale...

Era troppo chiedere un amore adolescenziale come tutti i ragazzi della sua età,

Lui, era gay... e si era innamorato del suo rivale, della sua personale nemesi, del ragazzo che per tutti quegli anni aveva eletto come sua missione lo sfotterlo il più possibile: Draco Malfoy.

L’unico ragazzo che per quanto avesse mai potuto fare, non l’avrebbe mai amato.

Draco era l’emblema dell’eterosessualità, era pure fidanzato con la Parkinson, una bella ragazza anche se un po’ troppo petulante.

Eppure, il bambino_che_è_sopravvissuto avrebbe dato qualsiasi cosa per poterlo abbracciare anche solo una volta...

Avrebbe dato la sua vita per poter passare la mano nei suoi dolci capelli...

Per poter sentire il suo fiato sul collo...

Per poterlo baciare in tutta tranquillità...

Ma, era perfettamente consapevole che non sarebbe mai accaduto, Draco Malfoy lo odiava e soprattutto lo disprezzava...

Immerso nei suoi mesti pensieri si incamminò verso l’ingresso della scuola, ansioso di farsi un bagno ristoratore per poi andare a cenare e dopodiché correre a dormire sperando di non fare incubi...

Si riscosse solo quando, sorpreso notò una figura rannicchiata sulle gradinate del campo di Quidditch, scossa da tremiti, dovuti sicuramente ai singhiozzi che la scuotevano...

Sembrava che stesse versando tutte le lacrime che il suo corpo poteva trattenere ed a Harry prese un’angoscia che neanche lui sapeva bene come interpretare nel guardare l’abbattuta figura...

E fu ancora più sorpreso quando avvicinandosi a quella figura vide che era il suo pensiero fisso, il suo amore: Draco!!

 

***

Cosa ne dite??

Il primo chap è corto ma, serve a darvi un’idea della ficcy... merita di essere continuata?? Perché potrei anche piantarla qui, di sicuro mi semplificherebbe la vita, visto che sono impegnata anche in altre ficcy e non so dove troverò il tempo di continuarle tutte...

Commentate in molte, perché dai vostri commenti dipenderà la vita della mia ficcy...

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl