Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: lady_eclisse    30/09/2012    3 recensioni
Aggiornamento del prologo il 10 ottobre 2012
un nuovo campionato è alle porte con nuovi avversari da sconfiggere e nuove amicizie. Ma il male è tornato per finire ciò che ha cominciato tempo fà.
Solo con l'amore e la passione per il beyblade si potrà fermare questa tormenta di neve.
Tra amore, amicizia, gelosie e vendette
I nostri amati blader riusciranno a salvare, di nuovo, il mondo??
Se lo volete sapere come finirà continuate a seguirmi.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero che questo terzo capitolo sia di vostro gradimento 

Lo dedico  a VegetaHiwatarie alle BrookSisters, che mi sostengono sempre.
Un grosso bacio dalla vostra lady_eclisse.




CAP 3 IL NUOVO CAMPIONATO DI BEYBLADE

 
Nuova sede della BBA
- Sono passati già tre anni dall'ultimo campionato di Beyblade …. Ma la passione per questo fantastico sport non si è ancora spenta.
Le due associazione: la BBA e la BEGA hanno dato vita al Quarto Campionato di Beyblade!!
Rispetto a quello precedente i vari incontri saranno strutturati con round da 3 vs 3.
Le varie squadre dovranno essere composte da minimo 3 blader; 2 riserve (non necessarie), un allenatore o rappresentante (non necessario).
Le prime due tappe del campionato saranno Giappone e Grecia.
Questi sono gli unici dati forniti dal presidente Daitenji.
Per saperne di più dovremmo aspettare la conferenza che si terrà domani al nuovo stadio … un saluto dal vostro Dj Man che vi augura …. -
Takao non lasciò finire il servizio che chiuse di colpo la televisione.
Non ne poteva più!
È da quando la BBA si era rimessa in sesto, continuava ad allenarsi fino allo stremo delle forze.
Era l’unico modo per tener la testa impegnata.
Infatti, tramite Hitoshi, che lavorava all'interno della BBA, era riuscito a sapere in anticipo l’inizio del quarto campionato.
E con questa scusa i suoi compagni erano tornati nei loro rispettivi paesi.
Kei in Russia, Max in America e Rei in Cina.
Ognuno voleva partecipare con la propria squadra, e Takao l’aveva accettato.
Perché, anche se la prima volta è stato un brutto colpo, si era divertito e aveva compreso di dover rispettare le loro scelte.
E poi, infondo, si era abituato agli addii, anche se quello dei suoi amici era più da considerare un arrivederci; mentre il suo NO.
Da quel maledettissimo giorno di tre anni fa; non riusciva a staccarsi dalla testa l’immagine della SUA Hilary.
Si SUA.
Solo grazie al suo ricordo, aveva compreso, troppo tardi, che per lei non provava più una semplice amicizia ma qualcosa di più profondo.
D’istinto si passo la punta delle dita sulle labbra, sentiva ancora il sapore dolce dell’arancia fresca.
Ma quella stupida non si era fatta mai sentire.
Ne un e – mail, ne un messaggio, ne anche una stupida cartolina per dire che stava bene.
Niente sembrava come sparita nel nulla.
E questo gli faceva male, malissimo.
-allora gli incontri di qualifica saranno tra due giorni???- chiese Hitoshi mentre controllava il regolamento, per vedere se cerano qualche novità.
-si – rispose il presidente – la suddivisione delle squadre verrà esposta con dei tabelloni davanti alla sala conferenza del nuovo stadio. In più, manderò un e-mail a tutti i rappresentati delle varie squadre partecipanti- informo.
- perfetto, grazie mille presidente …. Allora ci vediamo alla conferenza di domani …. – stringendo calorosamente la mano al presidente Daitenji - …. ragazzi andiamo – gli richiamo l’allenatore ma Takao era imbambolato a guardare fuori dalla finestra, assorto nei suoi pensieri.
- ehi Takao ci sei????-chiese Hitoshi sventolandogli una mano davanti agli occhi preoccupato.
- eh …. Si … ??- alzandosi di soprassalto dalla sedia.
-ben tornato sulla terra …- lo canzono Daichi – dai andiamo che il nonno ci aspetta – salutando il presidente e avviandosi verso la porta.
- a domani presidente- salutando “allegro” Takao
- arrivederci ragazzi … raccomando, vi voglio in forma per il campionato- sorrise contento il presidente
-certo!!!faremo vedere quanto sono forti i G-Revolution - rispose orgoglioso il rosso.
Facendo venire un gocciolone al resto dei presenti.
 
Lungo il tragitto verso casa
-mi dici Takao cosa hai in questi giorni????-chiese preoccupato il fratello – ad eccezione di quando ti alleni, hai sempre la testa tra le nuvole-
-non l’hai ancora capito allenatore –disse Daichi da chi aveva capito tutto- che il nostro campione del mondo sta pensando ad una ‘certa’ ragazza di nostra conoscenza- tirandogli una gomitata sul fianco al moro
-NON STAVO AFFATTO PENSANDO AD HILARY!!!-urlo Takao paonazzo.
-e chi si riferiva a lei….-lo canzono il rossiccio, facendo diventare ancora più rosso il poverino, di quanto non lo era già.
Il poverino si sentiva come un bambino beccato dalla mamma mentre svuotava la dispensa.
- dai Daichi … lascialo stare – lo richiamo l’allenatore- piuttosto …. Muoviamoci che il nonno ci aspetta per cena – cercando di sviare il discorso.
Sapeva benissimo che per il fratellino quello era un tasto dolente.
- si … si muoviamoci!! Sto morendo dalla fame!!!-urlo il piccoletto correndo verso casa
- ah … – sospirò rassegnato Hitoshi ‘non cambierà mai…’ agitando leggermente la testa sconsolato.
- grazie – mormoro Takao, correndo anche lui verso casa.
L’uomo lo guardò tristemente.
Sembrava così spensierato ma spesso l’apparenza inganna e lui sapeva benissimo il motivo della sua infelicità.
Il suo adorato fratellino non era più un bambino. Stava affrontando le prime pene d’amore.
Questo lo rattristava ma sapeva benissimo che non avrebbe potuto fare nulla, solo stargli vicino e sostenerlo.
 
Intanto un gruppo di cinque ragazze erano appena sbarcate all'aeroporto.
-ah – ispirando profondamente l’aria del Giappone - Profumo di casa – sorrise una giovane ragazza
- ti è mancata molto vero??-chiese una del gruppo
- non sai quanto- rispose la prima, sorridendo
- casa …. o … qualcuno in particolare?? – chiese maliziosamente una terza.
-non so a cosa ti stia riferendo – rispose indifferente la prima, rossa però, come un pomodoro maturo.
- piantatela ragazze … - le richiamo una giovane donna - … è meglio avviarci verso l’hotel. Domani ci sarà l’inaugurazione del campionato e voi avete bisogno di riposo -
- andiamo, andiamo, non vedo l’ora di ordinare il servizio in camera!!! Sto morendo dalla fame!!!! – rispose una quarta, probabilmente la più giovane del gruppo; correndo come una scheggia verso il taxi che le aspettava fuori, mentre le altre la guardavano con un gocciolone in testa.
‘non cambierà mai’ pensarono all'unisono tutte e quattro scoraggiate.

chissà cosa accadrà in questo  nuovo campionato di beyblade ....
Takao riuscirà ad ottenere il titolo di campione del mondo per la quarta volta di fila??

ma soppratutto ...

che fine avrà fatto Hilary in questi tre anni??
chi sono queste misteriose ragazze??
parteciperanno anche loro al campionato di beyblade??

per saperlo non perdetevi il prossomo capitolo.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: lady_eclisse