Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bbbeeea    30/09/2012    0 recensioni
-Sei scema o cosa?
-Cosa
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo torva il libro sopra il tavolo. A Midsummer Night's Dream. William Shakespeare. 
Quella cogliona della professoressa di inglese ci ha obbligati a leggere un cavolo di libro. Bah...
Già il titolo fa schifo e non preannuncia niente di bello e divertente. Se fosse un po' più freddo accenderei il camino e lo brucerei.
Insomma, Sogno di una notte di mezza estate, che cavolo significa.
Mi butto sul divano dovorando le mie patatine. 
Theseus, Hermia, Helena, Lysander, Demetrius. Ma che cazzo di nomi sono?
Driiin.
-Che palle!- Urlo aprendo la porta.
-Hei, Emily!- Zayn coglionazzo.
-Zayn, lo sai che mi stai scartavetrando i coglioni?- Lo guardo impietrita.
-Sono contento di vederti, è un po' che non ci sentiamo.
-Infatti pensavo fossi morto in qualche esplosione derivante da al-Qaeda. Peccato.
-Ti diverte tanto prendermi in giro?- Si grattò la testa.
-Non ti prendo in giro, dico solo quello che penso.
-Posso entrare?- Troncò l'argomento puntandomi i suoi occhi su di me.
-Ok.
E adesso? Che faccio? Gli offro da bere?
Cazzo Emily, ma che vai a pensare? Lui è il tuo migliore amico! Lo devi trattare male come hai sempre fatto.
-Siediti, testa di cazzo. Come sta il tuo amichetto gay Harry Styles?
-Non è gay, comunque sta bene.- Disse aprendo la dispensa e controllando se ci fosse qualcosa da mangiare. Vuoto.
-Prego, fa come se fossi a casa tua.- Lo accusai sarcastica.-Comunque-continuai- credo proprio che sia gay, lui e il suo amore, tra l'altro anche figo, Louis Tomlinson!
Mi guardò aprendo bene gli occhi. I suoi occhi nocciola merda che, anche se non fossero di un colore particolare mi avevano sempre fatto impazzire.
-Ti piace Louis?- Mi chiese canzonandomi.
-No, ho detto soltanto che è un figo del cazzo!
-Senti, se non lo sapessi, è fidanzato. E la sua ragazza è anche una bella gnocca, si chiama Eleanor. Eleanor Calder.
-Oh Malik, non ti conviene fare pensieri poco casti sulle fidanzate dei tuoi migliori amici. Sai, potrei anche spifferare tutto, non credi?- Chiesi versandomi un po' di succo alla pesca su una bicchiere.
Lui, per tutta risposta me lo prese dalle mani e cominciò a sorseggiare la bevanda beatamente.
-Fatto sta che sei innamorata di Tommo! E sta sicura che prima di stasera lo verrà a sapere! Poi, chi ti dice che non lo sappia già?
-Pezzo di cazzo che non sei altro, non fare questa cazzata che io ti stacco le palle a morsi, hai capito?- Urlai con la sensazione che mi potesse sentire anche il mio vicino Styles.
-Non mi fererai!- Urlò mentre corse verso il suo cellulare per chiamare sicuramente Tomlinson. 
Infatti non lo fermai. Mi limitai a guardarlo mentre parlava fittamente al telefono.
-Sta venendo qui!- Tuonò con la sua voce calda. Sensuale. Arrapante.
Bene, quel gran figo di Louis Tomlinson sta venendo qui. 
Sorrisi.
-Ricordati che per me vedere quel ragazzo non è una punizione. Anzi.
Dopo due minuti, più puntuale di un lama che ha un urgente bisogno di sputare, suonarono alla porta.
Mi incamminai verso il portone di legno scuro e lo aprii cautamente.
Una faccia sorridente mi salutava con gli occhi.
-Ciao Louis sonounpo'coglionemaallostessotempofigo, come va?- Lo guardo aprendomi in un sorriso a 12944309 denti.
-Cosa?- Mi osserva stranito. In quell'istante posso notare le sue iridi azzure, così profonde che avrei avuto anche il coraggio di tuffarmici dentro. Sono o non sono una poetessa?
Non avendo voglia di ripetere quel nome lo mando a quel paese e lo faccio graziosamente accomodare a casa mia.
-Che fai, non entri? Dai coglione, siediti.
Fa come gli ho detto e inizia a scambiarsi occhiate furtive con Malikazzo.
Il silenzio regna in casa. Strana la cosa. Così decido di smorzare la tensione urlando qualcosa.
-Banaaaaaaaaane, lampooooooni, chi c'eeeeeeeera con te. CHI C'ERA STASERA!
I due mi guardano sconvolti. 
Non faccio in tempo a alzare il dito medio che suona il campanello.
Ma che due coglioni.
Apro e...
-Ho sentito la parola banana e sono arrivato di corsa! Dove sono le banane? Voglio le banane!
Harry.
Chiudo direttamente la porta sbattendogliela in faccia pregando di fargli avere un trauma cranico.
Driiiin
Apro di nuovo.
-Banane? Dove? Quando? Ho fame, voglio le banane. Cioè, avrei preferito le patate, però ho così tanta fame che mangerei anche un piatto.
Niall alias fogna mi guarda come i cani che aspettano un biscotto.
Chiudo di nuovo il portone.
Driiiiin
Oh porca Cicciolina.
-MispieghiilmotivopercuiHarryèstesoperterraeNiallstapiangendoperlafame? Perchèstateurlando? Tranquilliragazzièarrivatoilpapà.
E'? Qualche buon'anima che mi spiega cosa ha detto Liam?
In preda ad una crisi isterica acchiappo al volo il mio giubbetto e me ne vado lasciandoli perplessi.
Dio, ma dove minchia sono capitata? Ho bisogno di aiuto.
Mentre sto camminando in direzione ovunque lontano da quei cinque, mi sento chiamare.
-Emily! Emily ferma!
Mi giro di scatto. Fogna mi sta guardando.
-Quando torni non è che potresti riportarmi un doppio hamburger con triplo strato di formaggio, sei foglie di insalata, un tubetto di majonese e ketchup, otto fette di carne e un pomodoro tagliato finemente? Ah, e dimenticavo, anche una coca-cola light; sai, non vorrei ingrassare!
Oddio.



__________________
FUCILATEMI, SPARATEMI, IMPICCATEMI. INSOMMA, UCCIDETEMI.
LO SO, E' TROPPO CHE NON AGGIORNO MA NON HO AVUTO PROPRIO TEMPO! D:
ANYWAYYYYY COM'E' QUESTO CAPITOLO?
BAH, A ME NON FA NE CALDO NE FREDDO. LOL
CHE NE DITE DI LASCIARMI UNA RECENSIONCINAINAINAINAINA? *fa gli occhi da cucciolina indifesa*
Ora mi dileguo lasciandovi con Malikazzo c:
Byeeeeeee
-Bbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeea.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bbbeeea