Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mydreamcalls1D    30/09/2012    0 recensioni
Questa storia parla di queste ragazze che avevano due sogni : andare a Londra e incontrare i loro idoli , i One Direction. Sono sempre state delle sognatrici spensierate fino a quando la fortuna prende il soppravvento e i loro sogni diventano realtà ! Non è sempre tutto rosa e fiori per queste ragazze infatti incontreranno nel loro percorso alcune difficoltà che riusciranno a superare soltanto con il vero amore ..l'AMORE PER IL PROPRIO IDOLO .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 

Mi avvicinai a lui...non so con quale coraggio ma lo feci. Cavolo non ci potevo credere , era Niall Horan!! Quel biondino dagli occhi azzurri che con la sua oce mi faceva impazzire , Niall James Horan dei One Direction...
Il mio idolo era di fronte a me , non sapevo cme comportarmi.. sentì la sua voce...
-Ciao ragazza ! Come ti chiami ? E la tua amica ?
-Ciaoo..mi chiamo M-M-Ma-rta e lei è la mia amica Veronica ..
-Io sono Nia...
Non fece in tempo a finire la frase e vidi Vero aggrappata a lui .Che scena buffa :')
-Potresti farmi un autografo ? -dissi
-Certo e...chiamami se ti va, magari festeggiamo questa vittoria insieme. Sono al bar se volete raggiungermi...
Andò via .

-C-C-Cosa ha detto ? Chia-ma-mi ?? 
Diedi uno sguardo al biglietto e c'era il suo numero ..O.O
-Era lui era lui era lui -ripeteva in continuazione Vero...-quanto è bello ! -
-Che facciamo adesso ?? 
-Vedi un po tu..Andiamo a festeggiare con lui , ovvio !-
-Sicura?-
-Certo, a me lo chiedi ?-
Lei andava matta per le feste ma io avrei preferito tornare a casa perchè avevo un gran mal di testa . Ci ripensai...

'Marta che fai? non puoi perdere l'occassione della tua vita..conoscere Niall e tutti gli altri, SVEGLIATI ! '
Bene , il mio cuore aveva ragione perciò ci recammo immediatamente al bar poco distante dallo stadio. Entrammo e ci sedemmo al bancone per ordinare qualcosa..
- Cosa desidera signorina ?
-Due chupito, grazie ..
-Ecco a lei !
-Grazie mille ...Vero , non lo vedo.. Dove è? 
-Eccolo si sta avvicinando - sussurò 
Infatti , era appena uscito dal bagno e lo vidi in tutta la sua bellezza che si avvicinava a noi .
-Finalmente siete arrivate ..
C'erano anche Louis e Liam ,Zayn ad Harry non sapevo dove fossero...
Io parlavo con Niall mentre Vero parlava con Louis , Liam tornò a casa perchè non amava le feste..
-Ma voi non siete inglesi, giusto ? Avete un accento strano..
- No ,infatti-sorrisi ..-Veniamo dall'Italia , siamo qui soltanto da 4 giorni
Appena sentì la parola Italia gli si illuminarono gli occhi ...
-Che dolce! *-* - pensai 
-Che bel paese l'Italia ! Siamo andati lì l'Ottobre scorso ..tu non c'eri vero ? mi sarei ricordata di te...
-No - risposi un po triste ma anche felice per ciò che aveva detto..- purtroppo non ero li..
Tremavo dall'emozione..guardai l'orologio e vidi che era tardissimo.
-Cavolo dobbiamo andare!
-Di già ?
- Si è tardissimo..mia cugina ci aspettta a casa
-Posso accompagnarvi ?
-Va bene , grazie...
Uscimmo dal bar , entrammo in macchina e ci accompagnò fino sotto casa ..
-Beh, allora a domani 
- A domani ?
-Si ,perche ? non mi concedi un appuntamento ?...
-Mi stai chiedendo di uscire ? 
- Certo ..allora a domani ! 
- A domani -risposi con un enorme sorriso
Lui mi diede un bacio sulla guancia ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mydreamcalls1D