Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mydreamcalls1D    30/09/2012    0 recensioni
Questa storia parla di queste ragazze che avevano due sogni : andare a Londra e incontrare i loro idoli , i One Direction. Sono sempre state delle sognatrici spensierate fino a quando la fortuna prende il soppravvento e i loro sogni diventano realtà ! Non è sempre tutto rosa e fiori per queste ragazze infatti incontreranno nel loro percorso alcune difficoltà che riusciranno a superare soltanto con il vero amore ..l'AMORE PER IL PROPRIO IDOLO .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
Mi chiamo Marta  e sono una semplice ragazza : vado bene a scuola,faccio palestra e amo uscire con le mie amiche che sono fantastiche !!
Ho tre passioni : il calcio, la musica e i One Direction ! Adoro quei 5 ragazzi, le loro voci sono qualcosa di indescrivibile..mi attraversano l'anima come nessun cantante ha mai fatto, fino ad ora....

Era il 15 Maggio e decisi di partire a Londra con la mia amica Veronica . Amavo quella città caotica ma stupendamente magica! Volevo partire per vedere la finale di Champions League 
fra Chelsea e Bayer Monaco. Ero fissata con il calcio, passavo i sabati sera e tutte le domeniche a guardare le partite di calcio insieme a tutta la mia famiglia .
Veronicasi era proposta di accompagnarmi dato che la mia migliore amica Lola non poteva partire . Fui molto felice di partire con lei perchè è letteralmente pazza. Quella ragazza è fantastica! riesce sempre a tirarti su il morale e e a farti divertire ...
Avevamo previsto di restare li a Londra una settimana o poco più così da poter visitare tutta la città e incontrare mia cugina Luna che abitava lì ormai da 6 mesi 
Preparammo le valigie alla svelta...
-Mamma muoviti! Dobbiamo andare a prendere Veronica e siamo in ritardo !!- 
-Si si arrivo subito, sono pronta !-
Passamoa casa di Vero , era l'alba ..Strofinai gli occhi perchè ero stanchissima .
Vero era già pronta fuori dalla porta di casa con le valigie in mano...

Arrivammo all'aeroporto diedi un abbraccio forte a mia mamma , salimmo sull'aereo ..decollò...
Passarono circa 2 ore , ci eravamo addormentate. Atterrramo e c'era mia cugina Luna ad aspettarci. Era da tanto tempo che non la vedevo , mi mancava tantissimo..
Andammo a stare da lei , anche se anche se in casa non c'eravamo quasi mai perchè giravamo tutti i negozi di Londra . Si, adoravo anche lo shopping!!
Finalmente arrivò il 19 Maggio, giorno della grande fianle . Io e Vero ci recammo allo stadio e comprammo gli ultimi due biglietti rimasti per la tribuna (che culo !) .. Salimmo le scale e ci sedemmo sulle poltroncine..Chelsea-Bayer Monaco , fischio d'inizio !
Ero ansiosa non so il perchè , volevo a tutti costi che il Chelsea vincesse , se lo meritava davvero !
- Pronta ? dissi
-Pronta! rispose Vero
Passarono i 90 minuti più lunghi della mia vita e finalmente finì la partita ...
-Siiiiii !!! esultai 
Il Chelsea vinse quella partit importantissima .Mi voltai per abbracciare Veronica e c'era un bellssimo ragazzo che mi fissava ..
-Oddio! Quanto è perfetto ? pensavo..
oddioooo non ci posso credere è proprio lui...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mydreamcalls1D