Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ems_    30/09/2012    3 recensioni
Mi guardò in cagnesco, sospirò e poi mi disse: -Harry, io non voglio essere l'ennesima ragazza che porti a letto e poi lasci. Non voglio essere la puttenella di turno.-
-Non voglio solo sesso stavolta. Kim tu sei speciale,davvero.-
-Harry, vaffanculo, ok? Io non me la bevo. E non voglio sentire più le tue assurde storie. Sei un bambino, Harry, cresci.-
Si girò e se ne andò non dandomi nemmeno il tempo di parlare e lasciandomi lì, da solo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CATERINA

“Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun!

I know we only met but let's pretend it's love

and never, never, never stop for anyone!

Tonight let's get some

and live while we're young!”

 

Più cantavano e più tremavo, quasi a sentirmi male. Mi girava la testa a causa delle urla delle tantissime fan presenti. Ero esattamente sotto al palco e le ragazze dietro di me continuavano a spingere cercando di prendere il mio posto..ed era solo l'inizio! Quasi pensavo di lasciarle passare quando vidi un mano davanti al mio viso. Niall. Mi accorsi che sul palco c'erano già altre quattro ragazze, ognuna con ogni membro della band. Rimasi immobile, con la bocca aperta e il cuore a mille. Che dovevo fare?!

-Avanti Cate, sali!- Niall continuò a tendermi la mano aspettando che io la prendessi. Il suo sorriso quasi mi abbagliava e i suoi occhi color cielo mi incantavano.

Vanessa affianco a me, mi tirò una gomitata e mi spinse in avanti.

Quella mano era ancora davanti a me, e quel ragazzo aspettava solo che io la stringessi. Iniziai a sudare e a mordermi le labbra, volevo da morire salire sul palco con lui, l'avevo sognato per così tanto tempo, ma non ci riuscivo. Non so perchè, ma non riuscivo a fare nient'altro che restare lì immobile a bocca aperta.

Una ragazza bionda affianco a me, mi spinse a sinistra mettendosi al posto mio, per poi stringere la mano di Niall e salire sul palco insieme a lui.

Il biondo guardò la scena, sorpreso, e poi me, deluso.

In quel momento mi sentii una stupida, la ragazza più stupida del mondo. Perchè lo avevo fatto?! Perchè avevo voluto rovinare il mio sogno più bello?!

Vidi quella ragazza bionda divertirsi sul palco affianco a Niall, lì dove sarei dovuta stare io. Per tutta la serata guardai Niall, sperando in un suo sguardo, veloce, giusto il tempo di chiedergli scusa. Ma niente, lui era lì che cantava con la sua voce meravigliosa, lì che rideva con il suo sorriso perfetto, lì che si guardava intorno con i suoi occhi magnetici. Ed io ero lontano da lui, lontano dal mio sogno. Perchè ero stata così stupida?!

 

 

 

 

KIM

-BUONANOTTE MILANO!-

I ragazzi, dopo un ultimo saluto rientrarono nel backstage uno dopo l'altro. Erano sfiniti, si vedeva, ma felicissimi ed entusiasti.

-Bravissimi! Siete stati bravissimi!- gli dissi andandogli incontro e stringendoli in un abbraccio, a cui poi si aggiunse anche Cher.

Una volta sciolto l'abbraccio,Zayn ,dopo aver schioccato un bacio sulla mia guancia, andò dalla sua ragazza e la prese in braccio stringendola in un forte abbraccio, per poi baciarla dolcemente.

-Avevi ragione, mi ha portato fortuna, proprio come se tu fossi lì con me!- gli disse sorridendole.

-E' tuo.- rispose lei.

Si guardarono dolcemente per qualche secondo e poi unirono di nuovo le loro labbra in un bacio.

Guardai la scena sorridente, quando Harry si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò: -Ti voglio bene, Kim.-

Mi girai e, sorridendogli, dissi: -Me lo concedi un abbraccio?-

Lui senza rispondermi, mi mise le mani intorno ai fianchi e mi abbraccio. Poi mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai: -Ti voglio bene anch'io, Harry.-

Sciolto l'abbraccio fummo travolti da Louis e Liam.

-Allora Kim, siamo stati grandi vero?!-

-Sì Louis, sì!- risposi ridendo.

Restai lì a scherzare con loro per qualche minuto, quando vidi Caterina e Vanessa venire verso di noi. Subito le corsi incontro, abbracciandole e salutando soprattutto Vanessa, che non vedevo ormai da anni.

-Ragazze, mi siete mancate così tanto!-

-Dio Kim, anche tu! Sono così contenta di rivederti! E Cher? Dov'è finita?-

Le due si guardarono intorno cercando quella scema della mia migliore amica.

-Oh, è inutile cercarla, non la troverete. Sarà sicuramente con Zayn da qualche parte nascosti..mi spiego?!- le guardai con un sorrisetto malizioso, subito prima di scoppiare in una risata, insieme a loro due.

-Venite, raggiungiamo gli altri.-

Le presi per mano e le accompagnai dai ragazzi. Erano tutti e tre intenti a ridere e scherzare tra di loro. Un momento...dov'era Niall?

Pensai che fosse stato stanco e che fosse andato a rilassarsi un po', era normale d'altronde, così non diedi peso alla sua assenza.

-Ragazzi..loro sono le mie amiche di Milano!- dissi spingendo Caterina e Vanessa contro di loro. Vanessa si affrettò a presentarsi, salutando uno ad uno i ragazzi con un enorme abbraccio, accompagnato da un meraviglioso sorriso sul suo volto. Era contentissima di conoscerli..si vedeva.

Nel frattempo Caterina, dopo essersi timidamente presentata ad Harry e Louis, si fermò a parlare con Liam, che la guardava sorridente. Decisi allora di intromettermi.

-Allora..di che parlate?-

-Oh niente..il tuo amico mi sta riempiendo di complimenti!- rispose Caterina arrossendo e sorridendo imbarazzata.

Guardai Liam con uno sguardo di rimprovero, non volevo che andasse troppo oltre. Poi continuai: -Oh, Liam è sempre molto gentile, gli piace far felice le persone complimentandosi!-

-Si, si ma stavolta devo dire che madre natura ha proprio esagerato..Caterina sei meravigliosa, davvero!-

Liam le sorrise facendole l'occhiolino, mossa al cui seguito Caterina rise ringraziandolo.

-Ti va di fare colazione insieme domani mattina? Sarebbe davvero un onore per me avere al mio fianco un tale splendore!- il ragazzo continuava a lanciarle sguardi e sorrisi, capaci di far sciogliere il cuore di chiunque, come se la volesse conquistare. Ma non poteva..lui era fidanzato. Per di pù ero molto legata a Danielle e non volevo che stesse male.

-Ehm no Liam, domani hai da fare.- cercai di inventarmi una scusa sul momento, per evitare che potesse accadere qualcosa che non sarebbe dovuto accadere. -Paul mi ha detto che avevate un photosoot.-

-Coooosa?!- Liam mi guardò sorpreso -non sapevo nulla! E' impossibile, me l'avrebbe detto.-

-Fidati, Liam- gli dissi a denti stretti, cercando di fargli capire i miei segnali, non poteva uscire con Caterina, non poteva e non doveva.

Quando vidi che non capiva, lo presi e con una scusa lo portai lontano dalla mia amica, per parlargli.

-Sei scemo o cosa?!- gli urlai.

-Ehm..Kim..che hai? Sei gelosa della tua amica? Guarda che non la stupro mica!-

-Ma che gelosa e gelosa, ma che cavolo stai dicendo! Ti ricordo che tu...HAI UNA RAGAZZA!-

Liam abbassò lo sguardo mettendosi una mano tra i capelli, poi continuò: -Lo so.. Non voglio provarci, voglio semplicemente conoscerla, come amica, perchè mi sembra piuttosto simpatica.-

-Amica?!?! Ma ti sei accorto di quello che le dicevi?! Di come la guardavi?! Tela stavi mangiando con gli occhi! Senti tu domani non vai da Cate, punto e basta!-

-No. Io ci vado. Sono libero di fare quello che mi pare.- Liam mi guardò deciso.

A quel punto capii che situazione mi stava sfuggendo dalle mani, e decisi di calmarmi.

-E a Danielle..?! Non ci pensi alla ragazza che ti ama?!-

Liam mi guardò per un secondo, subito prima di abbassare lo sguardo e rispondere: -...Caterina è solo un'amica...-

 

 







 

Trallalalallaaaaa ma ciaoooo :3 How are you girls? Mi siete mancate!
Scusate per il solito ritardo ma...ve l'ho già detto che odio la scuola?! Sono passate due settimane ma a me sono sembrati anni! D: E ovviamente ho già preso i miei primi adorati 3, yoo. (?)
Comuuuuunque..ve gusta il nuovo capitolo?! Che combina il nostro Liaaam.....
Il prossimo capitolo sarà un po'....*tossisce*.... diverso, sì..diverso...... AHAHAHAHAHAHAHAH ok ok, non vi anticipo più niente.
See you soon, girls. Recensite :3
Love you so much! 

-Ems :D xx


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ems_