Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    01/10/2012    1 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene ragazzi, ora passiamo ai temi. – Annuncia la prof di Italiano appena finisce di spiegare, ma prima che possa iniziare bussano alla porta. –Avanti.- Dice girando lo sguardo verso la porta, entra la prof di inglese.
-Buongiorno professoressa, mi scusi il disturbo vorrei solo presentarvi i vostri nuovi compagni di classe dello scambio culturale, vengono dall’Inghilterra, ma parlano l’Italiano, sono cinque ragazzi.- Dice sorridendo, alzo di scatto la testa, rimango a bocca aperta, come tutto il resto della classe. –Eccoli, loro sono Niall, Louis, Liam, Zayn e Harry.- Dice facendoli entrare tutti e cinque. –Spero vi troverete bene in questa classe. –Dice sorridendo per poi andare via, tengo lo sguardo basso.
-Benvenuti ragazzi, sedetevi nei posti qui d’avanti e seguite la lezione, così riuscirete a mettervi in pari con il programma.- Dice la professoressa sorridendo, sento gli occhi dei cinque addosso, trattengo le lacrime –Alissia, ti va di leggere il tuo tema?- Dice la prof interrompendo i miei pensieri.
Ma ce l’ha con me quella professoressa? Ce boh.
-Certamente, prof.- Dico prendendo il quaderno, faccio per leggerlo, ma mi interrompe.
-Per favore, vieni qui alla cattedra in modo che tutti ti possano sentire.- Dice sorridendo.
Guardo Raffaella con uno sguardo che implora aiuto, mi sorride rassicurante.
Mi alzo e vado alla cattedra, cerco di non incontrare gli sguardi dei ragazzi.
-Tema: Il mio gruppo preferito.- Dico prendendo un respiro profondo. –Il mio gruppo preferito sono gli One Direction. E’ una boy band formata da cinque ragazzi: Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik. Si sono conosciuti tutti ad X-Factor, fecero dei provini come solisti ma furono messi in una band. Ma non è tanto importante il modo in cui sono diventati famosi, ma è importante ciò che mi fanno provare, ciò che fanno provare a migliaia di ragazze.
Ogni volta che ascolto una loro canzone è come se il mio cuore iniziasse a danzare. Le loro canzoni mi trasmettono emozioni uniche, emozioni fantastiche. Ogni volta che vedo una loro foto sento come le farfalle nello stomaco, per il semplice fatto che loro illuminano le mie giornate. Loro sono gli unici capaci di farmi provare queste cose, sono gli unici capaci di farmi provare gioia e tristezza allo stesso tempo, sono gli unici capaci di rendermi felice.
Ho avuto l’opportunità di conoscerli di persona, e devo dire che sono davvero meravigliosi, come mi sono sempre aspettata, o forse meglio.
C’è Niall, che è un ragazzo dolce, sensibile, divertente. Nel periodo in cui sono stata con loro, lui mi è stato molto vicino, come tutti gli altri, ma Niall ha qualcosa di speciale, quel qualcosa che mi fa tornare subito il sorriso, ma ancora devo scoprire cos’è, so solo che è un ragazzo fantastico, e io lo adoro.
C’è Louis, Dio, potrei restare a parlare ore su Louis, ma si può sintetizzare tutto dicendo che è un ragazzo davvero coinvolgente, è divertente e ama le carote, particolarità che adoro di lui, come adoro lui stesso.
C’è Liam, con lui non ho avuto un buon rapporto dall’inizio, non so perché ma non gli andavo a genio, anche se dopo siamo riusciti ad andare d’accordo e mi sono resa conto che non è la persona fantastica che credevo, è molto di più di questo, è davvero meraviglioso.
Poi c’è Zayn, il “ribelle” del gruppo. E’ un ragazzo bellissimo, tutti lo vorrebbero per il suo aspetto, ma nessuno sa che ha una personalità fantastica, quasi come i suoi capelli, ha dei capelli meravigliosi, ma è lui la vera meraviglia.
E infine c’è Harry, potrei dire mille cose di lui, e forse anche di più, ma mi limito a dire che lo amo. Conosco la differenza tra amore platonico e amore reale, beh, lui è reale, e sono innamorata di lui. –Guardo per un momento i ragazzi che hanno gli occhi lucidi, alcune lacrime iniziano a rigare il mio volto. –Questi cinque ragazzi sono la ragione della mia esistenza, può sembrare sciocco, ma lo sono. –Dico finendo il compito, vedo alcune persone nella mia classe commosse.
Incrocio lo sguardo di Harry che piange con me. –Scusate.- Dico per poi correre fuori dalla porta, corro via fino ad arrivare lontana dalla mia classe, mi appoggio al muro e scivolo a terra mentre altre lacrime rigano il mio volto.
Sento dei passi vicino a me, alzo lo sguardo sperando di non incontrare gli occhi di Harry.
Noto Raffaella sedersi vicina a me e abbracciarmi forte.
-Ssh, non piangere tesoro.- Dice stringendomi forte.
-E’ più forte di me, mi mancano da morire, e ora che li ho qui non so che fare.- Dico singhiozzando.
-Quando sei scappata Harry stava per venire, ma l’ho fermato.- Dice asciugandomi le lacrime. -Era preoccupato, ora torniamo in classe, dai.- Dice poi sorridendo, annuisco.
Mi alzo, mi sistemo e torniamo in classe, sento gli occhi di tutti puntati su di me.
-E’ tutto okay, Alissia?- Chiede la prof, annuisco. –Va bene, ti meriti un bel 9 per il tema.- Dice poi sorridendo, faccio un falso sorriso.
Suona la campanella e la prof va via.
Mi siedo al mio posto e prendo tra le mani il mio diario.
Inizio a sfogliarlo.
Tutte le pagine contengono il suo nome.
Mi mordo il labbro per non piangere.
Alzo lo sguardo e incrocio i suoi meravigliosi occhi, riabbasso lo sguardo.
Perché deve essere così dannatamente perfetto?
Perché mi sono innamorata di lui?
Vorrei tanto le risposte a queste domande.
Noto qualcuno sedersi vicino a me, alzo lo sguardo e mi trovo Valerie e Federica, mi sorridono rassicuranti.
-Come va?- Chiede Valerie premurosa.
-Come dovrebbe andare?- Dico sarcastica, entrambe mi stringono in un’abbraccio
Poco dopo entra il prof e iniziamo la lezione.
Durante la lezione sento gli sguardi dei cinque addosso, cerco di rimanere il più tranquilla possibile.
Finite le lezioni esco velocemente dall’aula per impedire che i ragazzi mi raggiungano, se volessero parlare non saprei cosa dire.
Scendo le scale velocemente e per poco non inciampo.
Noto mio padre con la macchina in lontananza, corro da lui, salgo e parte.
Guardo fuori al finestrino e noto i ragazzi che corrono fuori dalla scuola alla mia ricerca, incontro lo sguardo triste di Harry, mi copro la faccia con le mani e inizio a piangere.




 
CIAO A TUTTI, BELLI E BRUTTI.
GRANDI E PICCINI.
E CHI COME ME COMPIE GLI ANNI OGGI :3
EEESAAATTO, OGGI E' IL MIO COMPLEANNO V.V
E CHE NE DITE SE COME REGALO MI LASCIASTE UNA PICCOLA RECENSIONCINA *-*
DAAI, SOLO PER SAPERE COSA NE PENSATE :33
VI LASCIO ANCHE UNA FOTO DEL NOSTRO "DONNAIOLO"
(CHI SEGUE BAMBINI.EU MI CAPIRA') HAHA..

OMG! E CHE COS'E'!!!! *Q*
E' BELLISSIMO, LO SO :3
BEH IO VADO.
*Si canta Happy Birthday da sola* (?)
I'M FOREVER ALONE çç
Bye
#Fabi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso