Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MaCk_a    01/10/2012    7 recensioni
Raccolta di momenti più o meno intimi della famiglia Brief :)
Hope you like it!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Trunks, tu hai una fidanzata?’, il fratello la guardò, arrossendo. Continuò a guardare la TV. I genitori erano seduti al tavolo, avrebbero sentito benissimo la risposta. ‘Oggi un bambino mi ha chiesto se volevo essere la sua fidanzata’, Vegeta attizzò le orecchie. ‘E tu cosa gli hai risposto?’ chiese, a bassa voce, sperando che la sorellina imitasse quel tono pacato, ‘che non posso, perché sono già fidanzata!’ urlò invece lei, seria.
Vegeta guardò Bulma, ‘è tutta colpa tua’, sibilò, ‘le riempi la testa di idiozie!’. ‘Non essere patetico, caro’, aveva risposto lei tranquilla, ‘sai benissimo che…’ ‘Io sono fidanzata con papà!’ stava spiegando la piccola. Trunks emise un sospiro di sollievo, mentre lei si metteva in piedi sul divano e guardava verso la coppia. ‘E’ vero, papi?’. La guardò, ci pensò qualche secondo. ‘Certo, Bra. E guai a te se osi tradirmi, capito? Non dovrei lasciarmi MAI, chiaro?’ ‘neanche tra trecentomilacinquecentomiliardi di anni, papi? Staremo insieme sempre sempre?’, ‘Sempre’. ‘Ok!’ sorrise felice, rimettendosi a sedere. ‘Hai sentito, Trunks?’, chiese, soddisfatta.
‘Hai sentito, Bulma?’, aveva un’espressione trionfante. ‘Piantala, tesoro’.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MaCk_a